Autore Topic: EXPO NAZIONALE PIANA CRIXIA (SAVONA)  (Letto 3395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Yorek09

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 509
  • ...la dimostrazione che i sogni si realizzano!!...
EXPO NAZIONALE PIANA CRIXIA (SAVONA)
« il: 19 Luglio 2011, 19:53:23 »
Matteo come promesso ti metto il link del raduno nazionale di piana crixia... la prima scadenza come vedi dal modulo per le iscrizioni è i 16/08 la seconda il 25... a seconda di quando ti iscrivi paghi 22,50 o 27,00 € essendo tu sicuramente iscritto all'enci.... dovresti avere la tesserina che riporta il numero...

Se hai dei dubbi chiama...

e controlla se hai fatto l'antirabbica....

Nessun altro che si unisce a noi????

http://www.bremadog.it/upload/260_LOCANDINA_SAVONA_2011web.pdf



Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: EXPO NAZIONALE PIANA CRIXIA (SAVONA)
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2011, 20:14:22 »
Mi piacerebbe ma per questa volta saltiamo, Brina non sara' ancora "presentabile" e anzi rischia di essere in calore. Peccato pero' perché Savona per noi e' ad un tiro di schioppo.
Più avanti ci sara' l'internazionale di Genova credo, a novembre...per quella magari potremmo esserci, nel caso sentiamoci!
Due anni fa avevamo partecipato e finita la gara eravamo andati in spiaggia dove Brina si era concessa un bagno novembrino  ;)

Offline Yorek09

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 509
  • ...la dimostrazione che i sogni si realizzano!!...
Re: EXPO NAZIONALE PIANA CRIXIA (SAVONA)
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2011, 20:17:51 »
Mi piacerebbe ma per questa volta saltiamo, Brina non sara' ancora "presentabile" e anzi rischia di essere in calore. Peccato pero' perché Savona per noi e' ad un tiro di schioppo.
Più avanti ci sara' l'internazionale di Genova credo, a novembre...per quella magari potremmo esserci, nel caso sentiamoci!
Due anni fa avevamo partecipato e finita la gara eravamo andati in spiaggia dove Brina si era concessa un bagno novembrino  ;)

si ho visto che c'è infatti mi sa che era l'altra pappabile!!! se vai anche tu ci faccio un pensierino!!!

ma tu di dove sei eli??? non sei di torino???



Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: EXPO NAZIONALE PIANA CRIXIA (SAVONA)
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2011, 21:37:23 »
Quasi, ma in realtà sto a 30 e passa km da Torino, sono equidistante da Alba, Asti e Torino in pratica.
Voi siete a Genova città invece, vero?

Offline Yorek09

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 509
  • ...la dimostrazione che i sogni si realizzano!!...
Re: EXPO NAZIONALE PIANA CRIXIA (SAVONA)
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2011, 21:54:45 »
Quasi, ma in realtà sto a 30 e passa km da Torino, sono equidistante da Alba, Asti e Torino in pratica.
Voi siete a Genova città invece, vero?

si genova città ma io in realtà sono di savona ed ho abitato lì fino a marzo....



Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: EXPO NAZIONALE PIANA CRIXIA (SAVONA)
« Risposta #5 il: 20 Luglio 2011, 12:03:08 »
Iscritto all'ENCI..........ehmmm  cosa bisogna fare per esserlo^? direi di no :) devo ancora ritirare il pedigree che ormai avrà fatto il giro d'italia O_o

 


Privacy Policy - Cookie Policy