Autore Topic: SALVIAMOCI LA PELLE TORINO  (Letto 3244 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
SALVIAMOCI LA PELLE TORINO
« il: 03 Giugno 2011, 15:11:12 »
Sabato 4 giugno volevo mettervi al corrente che ci sarà la manifestazione SALVIAMOCI LA PELLE - presso la sede del Centro Comunale di Protezione Civile (Quartiere Vallette) dimostrazione pratica di lavoro delle unità cinofile da soccorso a favore delle scuole Torinesi. Progetto realizzato dalla Città di Torino Settore Protezione Civile.

Ritrovo alle ore 8.30 se volete venire a vederci  ;D

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re: SALVIAMOCI LA PELLE TORINO
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2011, 21:11:35 »
Allora questa mattina presso la sede centrale della protezione civile si è svolta l'edizione di "salviamoci la pelle" 2011. Ovviamente eravamo presenti anche noi delle unità cinofile di soccorso e l'affluenza è stata altissima nonostante la pioggia.

Dopo la presentazioni degli equipaggi cinofili abbiamo deliziato i bimbi con una serie di performace che per noi sono semplici ma per i bimbi sono sempre fonte di meraviglia (quanto mi piace vederli sorridenti).

momento clu è stato il ritrovamento di 2 bimbi nascosti in sacchi di liuta in mezzo a altri 50 sacchi pieni di paglia  ;D ;D non vi dico le ovazioni.

Poi per me è arrivato il MIO MOMENTO o meglio il momento mio e di Zeus che come sempre si è rivelato un cagnone spettacolare con un carattere e sensibilità fuori dal comune. Nostro momento perchè oramai il gruppo sa che solo io e zeus siamo in grado di intrattenerci con assoluta tranquillità con i bimbi del reparto oncologico.  inutile dirvi che mi brillavano gli occhi e Zeus si è fatto coccolare da tutti posando la sua testona sul grembo dei meno fortunati ma donando a tutti uno sguardo così intenso di amore che ho visto i bimbi illuminarsi almeno per un istante.

Giornata toccante e piena di emozioni che ha reso ancora più forte l'intesa e il legame che ci unisce.

Che cagnone, il mio miglior amico  :wub:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: SALVIAMOCI LA PELLE TORINO
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2011, 23:32:07 »

Poi per me è arrivato il MIO MOMENTO o meglio il momento mio e di Zeus che come sempre si è rivelato un cagnone spettacolare con un carattere e sensibilità fuori dal comune. Nostro momento perchè oramai il gruppo sa che solo io e zeus siamo in grado di intrattenerci con assoluta tranquillità con i bimbi del reparto oncologico.  inutile dirvi che mi brillavano gli occhi e Zeus si è fatto coccolare da tutti posando la sua testona sul grembo dei meno fortunati ma donando a tutti uno sguardo così intenso di amore che ho visto i bimbi illuminarsi almeno per un istante.

Giornata toccante e piena di emozioni che ha reso ancora più forte l'intesa e il legame che ci unisce.

Che cagnone, il mio miglior amico  :wub:



 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040

Leggere queste cose...è come ricevere una carezza al cuore...bravissimi



staff@golden-forum.it

Offline sunday81

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 451
Re: SALVIAMOCI LA PELLE TORINO
« Risposta #3 il: 04 Giugno 2011, 23:49:41 »
Bellissima iniziativa bravi  !!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: em_040
Domenico

 


Privacy Policy - Cookie Policy