Autore Topic: lupi travestiti di barbara gallicchio  (Letto 6342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

yra

  • Visitatore
lupi travestiti di barbara gallicchio
« il: 01 Giugno 2011, 22:46:24 »
sono molto attratta da questo libro, tra l'altro citato anche da A.Vaira nel suo recente scritto
qualcuno l'ha letto?

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re: lupi travestiti di barbara gallicchio
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2011, 23:24:51 »
Io ne ho letti dei pezzi!
Non è un libro da leggere tutto di filato nè tutto di seguito. E' un manuale trutturato e concepito come i libri di scuola...non so come spiegarlo!
O ti metti lì e lo leggi pezzettino per pessettino e ti fai una enorme cultura cinofila perchè ti va, oppure ha senso leggerlo se stai studiando qualcosa in particolare e hai bisogno di informazioni specifiche. Io per esempio ho dovuto fare due tesine (una sulle prime fasi di vita del cane e una sulle razze) e mi è servito moltissimo per questo, poi per i fatti miei mi sono letta altri capitoli, ma non l'ho letto tutto!
Costa un bel po ma vale ogni centesimo. Non è uno di quei libri che quando finisci di leggerlo dici "Questo libro mi ha cambiato la vita in relazione al mio cane" o "Ora vedo i cani in modo diverso" ma secondo me tutti i cinofili dovrebbero leggerlo....
Te lo consiglio se hai voglia di imparare un sacco e se hai tanta pazienza e motivazione perchè non è un libro coinvolgente anche se è scritto in modo normale (non come quelli di Marchesini che sono scritti con il suo linguaggio particolare intendo!). Se cerchi un libro appassionante non fa per te, se cerchi un libro che aumenti moltissimo la tua cultura allora sì.
E' pieno di foto molto belle e significative.

yra

  • Visitatore
Re: lupi travestiti di barbara gallicchio
« Risposta #2 il: 02 Giugno 2011, 09:14:44 »
grazie iaia.
avevo letto un paio di recensioni riguado il libro, ed il tuo contributo le conferma.
so che costa abbastanza, ma se vale ogni centesimo, sono soldi spesi bene....e questa opinione l'avevo già riscontrata  nelle mie varie ricerche in proposito.
le tue parole nn fanno altro che accrescere il mio interesse per questo testo.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: lupi travestiti di barbara gallicchio
« Risposta #3 il: 02 Giugno 2011, 22:19:51 »
bene....ho 2 settimane di tempo x far capire ai miei che mi piacerebbe questo libro.........come posso fare??? :eccellente: em_050
Arianna

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re: lupi travestiti di barbara gallicchio
« Risposta #4 il: 03 Giugno 2011, 09:54:45 »
Sarà un lavoro luuuuuungo visto il prezzo....non conosco nè te nè i tuoi, ma io in così poco tempo non riuscirei!!!! ;)

yra

  • Visitatore
Re: lupi travestiti di barbara gallicchio
« Risposta #5 il: 03 Giugno 2011, 19:47:25 »
bene....ho 2 settimane di tempo x far capire ai miei che mi piacerebbe questo libro.........come posso fare??? :eccellente: em_050


devo fare l'uccellino che se la canta???? ;D ;D ;D ;D dammi il numero che chiamo io!!!!!

cla.mm

  • Visitatore
Re: lupi travestiti di barbara gallicchio
« Risposta #6 il: 03 Giugno 2011, 20:00:47 »
bene....ho 2 settimane di tempo x far capire ai miei che mi piacerebbe questo libro.........come posso fare??? :eccellente: em_050

in libreria non te lo possono far avere?così se ti piace poi lo compri  ;)

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re:lupi travestiti di barbara gallicchio
« Risposta #7 il: 09 Gennaio 2012, 11:38:14 »
e un libro bellissimo. sara lungo da leggere pero gia sfogliando ho visto cosi tante cose interessanti. sono proprio contenta che il babbo natale mi ha portato :P

 


Privacy Policy - Cookie Policy