Autore Topic: pulizia di lana  (Letto 2017 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lorenzo228

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
pulizia di lana
« il: 06 Giugno 2021, 18:47:36 »
Ciao a tutti. Di recente mi sono procurato retriever e mi interessa la domanda dei veri proprietari sulla muta, certo se esiste. Ho paura che dovrò camminare con un aspirapolvere dietro di mio piccolo amico. Fondamentalmente, ho un aspirapolvere portatile di VACPOWER, penso che non sarà un grosso problema. È davvero così brutto? Grazie.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.945
Re:pulizia di lana
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2021, 11:19:28 »
Ciao, quando fanno la muta di pelo ne perdono davvero tanto, io con due potrei farci un cuscino😂
Io passo l'aspirapolvere, purtroppo ancora non ho la Dyson che mi eviterebbe di svolgere il cavo più volte nel corso della giornata, una gran perdita di tempo. Così ho ovviato, su consiglio dell'allevatrice, su una scopa in silicone, comprata su Amazon. Funziona a meraviglia, anche sui tappeti e ho speso pochissimo 😊

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:pulizia di lana
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2021, 13:13:16 »
Robot aspirapolvere tutta la vita. Ho convinto papa' a comprarne uno, ne ho regalato uno anche a mia mamma, ne ho uno io. Certo, c'e' lo sbatti che comunque ogni 2 giorni lo svuoto perche' piu' pulisce e piu' tira su roba tra cane e micropolvere che manco sapevo di avere, pero' un salva vita e salva tempo incredibile. Otto ha anche quasi smesso di averne paura!

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 498
Re:pulizia di lana
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2021, 14:32:45 »
io la pace l'ho trovata con robot piú aspirapolvere senza fili.

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:pulizia di lana
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2021, 22:18:23 »
io la pace l'ho trovata con robot piú aspirapolvere senza fili.

Idem! Santo Roomba e Santo Dyson!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy