Autore Topic: BISOGNINI! Consigli  (Letto 2184 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline domenico.silvestri1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
BISOGNINI! Consigli
« il: 25 Maggio 2021, 09:04:11 »
Ciao ragazzi, la mia Ariel ha 3 mesi ormai , ho un cruccio! La traversa ! Fino a qualche giorno fa andava sulla traversina e me la faceva , bella, al centro! Ora invece metà dentro metà fuori! Quando la scendo la signorina fa solo la popo’! Mentre appena saliamo fa la pipì! Qualcun’altro ha avuto lo stesso “problema”? Consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 441
Re:BISOGNINI! Consigli
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2021, 11:58:57 »
Ciao è ancora piccola ma secondo me è meglio abituarla fin da subito a farla fuori, magari puoi provare ad allungare l’uscita oppure se riesci a portarla fuori subito dopo mangiato. Il nostro Tiago praticamente la traversina non l’ha quasi mai usata, i primissimi giorni dopo che era dedicato a casa ma poi si è abituato quasi subito portandolo fuori spesso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.945
Re:BISOGNINI! Consigli
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2021, 13:04:43 »
Tre mesi è ancora piccina .... Quando sisentirà sicura vedrai che comincerà a fare pipì anche fuori, io con Brina potevo anche stare fuori due ore che niente, la riportava casa.
Prova magari in posti dove ci sono meno odori di altri cani.
E alla prima volta fuori tanti complimenti e feste e vedrai che una volta fatta fuori poi continuerà.
Io le traversine le ho tolte intorno ai 4 mesi, quando ormai sporcava solo fuori e non le usava praticamente più.

 


Privacy Policy - Cookie Policy