Autore Topic: Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.  (Letto 3793 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #30 il: 03 Maggio 2021, 14:54:01 »
meno male che tutto si è sistemato...adesso basta schifezze Otto...una slurpata da Freya e Iside

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #31 il: 03 Maggio 2021, 15:03:04 »
Otto, che combini???
Sono felice che sia andato tutto per il meglio :D

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #32 il: 03 Maggio 2021, 18:14:01 »
Lui sta relativamente meglio e non capisce perche' dobbiamo salire dopo la pipi'!
Il cortisone pero' lo fa bere tantissimo e andare al bagno... ho dovuto rimettere la traversina perche' ogni 15-20 minuti la fa :biggrin: tra gli effetti collaterali del medicinale c'e' anche scritto 'polifagia' noooooo ti prego pure peggiorata dal cortisone noooo :biggrin:

Offline domenico.silvestri1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #33 il: 03 Maggio 2021, 22:32:19 »
Lui sta relativamente meglio e non capisce perche' dobbiamo salire dopo la pipi'!
Il cortisone pero' lo fa bere tantissimo e andare al bagno... ho dovuto rimettere la traversina perche' ogni 15-20 minuti la fa :biggrin: tra gli effetti collaterali del medicinale c'e' anche scritto 'polifagia' noooooo ti prego pure peggiorata dal cortisone noooo :biggrin:
Andrà sempre meglio, vedrai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #34 il: 06 Maggio 2021, 17:52:45 »
Controllo fatto! Tutto molto meglio, polmoni piu' liberi, anche se la tosse c'e' ancora...
Il responso ufficiale e' che tutto lo scompenso e' dovuto non al pezzo famoso di plastica, ma a un legnetto che aveva bloccato la peristalsi! UN LEGNETTO!!!

OTTO MALEDETTO :biggrin: (quanto ti adoro)

Comunque ho - credo - il primo cane esaltato e felice di andare da (qualsiasi) veterinario. Abbaiava come un matto e saltava addosso a tutti e domandava coccole. E ha di nuovo rimesso in bocca lo stoppino della porta. Il vet ha detto che puo' tornare in passeggiata ma solo ed esclusivamente con museruola finche' non gli passa sta cosa... noi a casa stiamo lavorando tantissimo sul lascia, e a casa funziona, ma fuori...


Online Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.946
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #35 il: 06 Maggio 2021, 21:38:56 »
Controllo fatto! Tutto molto meglio, polmoni piu' liberi, anche se la tosse c'e' ancora...
Il responso ufficiale e' che tutto lo scompenso e' dovuto non al pezzo famoso di plastica, ma a un legnetto che aveva bloccato la peristalsi! UN LEGNETTO!!!

OTTO MALEDETTO :biggrin: (quanto ti adoro)

Comunque ho - credo - il primo cane esaltato e felice di andare da (qualsiasi) veterinario. Abbaiava come un matto e saltava addosso a tutti e domandava coccole. E ha di nuovo rimesso in bocca lo stoppino della porta. Il vet ha detto che puo' tornare in passeggiata ma solo ed esclusivamente con museruola finche' non gli passa sta cosa... noi a casa stiamo lavorando tantissimo sul lascia, e a casa funziona, ma fuori...
Sono contenta che stia migliorando, tra un po' sarà solo un brutto ricordo.
Speriamo metta la testa a posto ......
Una mega coccola al bellissimo monello

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #36 il: 06 Maggio 2021, 22:11:07 »
Ciao. Leggo solo ora …
mi spiace per quello che è successo ad Otto … sono contento però che tutto si stia risolvendo per il meglio!
Forza Otto …


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline domenico.silvestri1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #37 il: 07 Maggio 2021, 09:01:06 »
Controllo fatto! Tutto molto meglio, polmoni piu' liberi, anche se la tosse c'e' ancora...
Il responso ufficiale e' che tutto lo scompenso e' dovuto non al pezzo famoso di plastica, ma a un legnetto che aveva bloccato la peristalsi! UN LEGNETTO!!!

OTTO MALEDETTO :biggrin: (quanto ti adoro)

Comunque ho - credo - il primo cane esaltato e felice di andare da (qualsiasi) veterinario. Abbaiava come un matto e saltava addosso a tutti e domandava coccole. E ha di nuovo rimesso in bocca lo stoppino della porta. Il vet ha detto che puo' tornare in passeggiata ma solo ed esclusivamente con museruola finche' non gli passa sta cosa... noi a casa stiamo lavorando tantissimo sul lascia, e a casa funziona, ma fuori...
Sono contento che OTTO stia meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #38 il: 07 Maggio 2021, 16:23:12 »
Grazie <3

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Hanno ricoverato Otto. Sto malissimo.
« Risposta #39 il: 09 Maggio 2021, 14:48:12 »
Dai ...bene così !!!

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy