Autore Topic: Allevamento Antica Etruria  (Letto 1814 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carolinatonelli

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Allevamento Antica Etruria
« il: 31 Marzo 2021, 23:39:48 »
Ciao a tutti! Qualcuno per caso conosce e mi può raccontare la sua esperienza con l’allevameno Antica Etruria di Siena? A breve ci sarà una cucciolata di Desideria e di Daniel! Spero che fra voi ci sia qualche altro figlio di questi due cani e sentire le vostre esperienze! Grazie  :) :)

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Allevamento Antica Etruria
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2021, 09:16:06 »
Ciao Carolina! Daniel dell'Antica Etruria è il padre della mia Alaska  ^-^
Io però l'ho presa nell'allevamento della mamma (Golden Dogos in provincia di Lucca)

Offline carolinatonelli

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:Allevamento Antica Etruria
« Risposta #2 il: 02 Aprile 2021, 17:29:14 »
Ciao Federica!!! Com’è Alaska?? Mi mandi qualche foto? Posso aggiungerti su Facebook o Instagram?

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Allevamento Antica Etruria
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2021, 09:50:43 »
Ciao Carolina, purtroppo non sono Social :biggrin: non ho né Instagram né Fb. Ho messo foto recenti nel post “questa è Alaska”. È una canina molto socievole, va d’accordo con tutti i cani e con tutti gli umani, gioca e prende coccole da tutti. Abbiamo fatto le lastre ad anche e gomiti, nessun accenno di displasia. Ama il mare ma sta bene anche nei boschi. Unico “difetto” è che mangia qualsiasi cosa che trova per terra commestibile o no, ma questa solitamente è una caratteristica dei Golden. A lei ho insegnato a sputare e quindi riesco a non farle ingerire la maggior parte della roba che prende, certo è che c’è da stare un po’ attenti considerando che la gente a volte lascia “regalini” succulenti in giro (evito commenti).. a parte questo io non ho mai avuto problemi con lei, è una canina molto equilibrata. Da piccola era agitatissima e mi ha mangiato un guardaroba intero ma sono cose da cuccioli, poi passa  ^-^

Offline carolinatonelli

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:Allevamento Antica Etruria
« Risposta #4 il: 28 Aprile 2021, 21:47:06 »
Grazie Federica sei stata gentilissima e complimenti per Alaska

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Allevamento Antica Etruria
« Risposta #5 il: 29 Aprile 2021, 11:57:04 »
figurati! facci poi sapere se e chi sceglierai  :smileys_0272:

 


Privacy Policy - Cookie Policy