Autore Topic: Un compleanno importantissimo!!!!  (Letto 3537 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Un compleanno importantissimo!!!!
« il: 22 Ottobre 2019, 16:56:00 »


E oggi tagliamo un gran bel traguardo cara Toffee...oggi compi 15 anni!!! Anche se ancora non sei convinta di averli, già perchè tu continui ad essere, fortunatamente, una cucciola nel corpo di un'adulta, sei la solita esuberante dispensatrice di coccole, sempre allegra, sempre dolce e sempre pronta a seguirci...forse ora il passo è più lento, fatichi un pò ad alzarti e fai finta di non sentire quando ti richiamiamo perchè stai cercando di fare buchi nel prato.

15 anni insieme, quante ne abbiamo vissute tata, quanto ci hai sopportato e ancora ci sopporti, ma oggi come 15 anni fa tu ci guardi negli occhi e tutto passa, con quegli occhi ci hai sempre parlato d'amore, hai sempre capito i nostri stati d'animo...si noi ci siamo sempre capiti così, guardandoci negli occhi.

E quanto ci hai insegnato amore mio, e ancora lo stai facendo, tutti i nostri cani ti rispettano senza che tu nemmeno abbia mai abbaiato una volta, i cuccioli, tutti, da te imparano a essere "Golden".

Quindi vita mia, anche se il traguardo è importante, noi abbiamo ancora tante cose da fare insieme...quindi forza passo dopo passo, senza correre, noi andiamo avanti, insieme!!!


Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Un compleanno importantissimo!!!!
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2019, 17:05:55 »
Un enorme augurio di buon compleanno alla “nonna” di tutti i cuccioli di Goldenmania . Ti auguro che tu possa festeggiarne ancora tanti assieme alla tua meravigliosa famiglia ( a quanto pare sempre più numerosa) tante coccole da me e una leccatina da Baloo. Un abbraccio. Paola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Un compleanno importantissimo!!!!
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2019, 17:09:01 »
anche qui tanti auguri a Toffee
Teo Artu' e Rocky

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Un compleanno importantissimo!!!!
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2019, 17:10:42 »
Mi ricordo benissimo di te, eri sdraiata sul pavimento e sopportavi in silenzio gli attacchi di Mia alla tua coda, eri stupenda e rimasi incredula quando venni a sapere che portavi 10 anni egregiamente... Ora rivedo la tua foto con 5 anni in più, ma resti sempre la Bellissima Toffee di sempre .. Un abbraccio forte forte. Alice & Mia

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Un compleanno importantissimo!!!!
« Risposta #4 il: 22 Ottobre 2019, 17:14:04 »
Tantissimi auguri alla bellissima Toffee per questo importantissimo traguardo!!! Vi auguro di godervi ogni momento insieme il più possibile  :smileys_0269:

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Un compleanno importantissimo!!!!
« Risposta #5 il: 22 Ottobre 2019, 18:02:15 »
Tantissimi auguri Toffee , se ancora più dolce del tuo nome    em_005

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Un compleanno importantissimo!!!!
« Risposta #6 il: 22 Ottobre 2019, 18:03:01 »
Augurissimi  patata bella!  che traguardo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Un compleanno importantissimo!!!!
« Risposta #7 il: 22 Ottobre 2019, 18:39:36 »
Augurissimi dolce Toffee, con tutto il cuore. Queste sono le belle notizie che scaldano l’anima. Non sei anziana anima bella, solo... diversamente giovane.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Un compleanno importantissimo!!!!
« Risposta #8 il: 22 Ottobre 2019, 18:50:35 »
Auguri dolcissima Toffee❤️❤️❤️❤️❤️❤️


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Un compleanno importantissimo!!!!
« Risposta #9 il: 22 Ottobre 2019, 20:08:31 »

E oggi tagliamo un gran bel traguardo cara Toffee...oggi compi 15 anni!!! Anche se ancora non sei convinta di averli, già perchè tu continui ad essere, fortunatamente, una cucciola nel corpo di un'adulta, sei la solita esuberante dispensatrice di coccole, sempre allegra, sempre dolce e sempre pronta a seguirci...forse ora il passo è più lento, fatichi un pò ad alzarti e fai finta di non sentire quando ti richiamiamo perchè stai cercando di fare buchi nel prato.

15 anni insieme, quante ne abbiamo vissute tata, quanto ci hai sopportato e ancora ci sopporti, ma oggi come 15 anni fa tu ci guardi negli occhi e tutto passa, con quegli occhi ci hai sempre parlato d'amore, hai sempre capito i nostri stati d'animo...si noi ci siamo sempre capiti così, guardandoci negli occhi.

E quanto ci hai insegnato amore mio, e ancora lo stai facendo, tutti i nostri cani ti rispettano senza che tu nemmeno abbia mai abbaiato una volta, i cuccioli, tutti, da te imparano a essere "Golden".

Quindi vita mia, anche se il traguardo è importante, noi abbiamo ancora tante cose da fare insieme...quindi forza passo dopo passo, senza correre, noi andiamo avanti, insieme!!!

Ma che bel traguardo! Auguroni cucciolona!  :)

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Un compleanno importantissimo!!!!
« Risposta #10 il: 22 Ottobre 2019, 22:09:52 »
Tantissimi auguri Toffee...e fatti fare tante tantissime coccole...sono tutte strameritate.
Tante dolci slinguate da Freya e Iside

Offline mic71

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
  • Per sempre nel cuore
Re:Un compleanno importantissimo!!!!
« Risposta #11 il: 22 Ottobre 2019, 22:18:00 »
tanti auguri Toffee !!!

Offline ANTONELLAROCKY

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re:Un compleanno importantissimo!!!!
« Risposta #12 il: 22 Ottobre 2019, 23:56:55 »
Amore....tanti tanti auguri

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Un compleanno importantissimo!!!!
« Risposta #13 il: 23 Ottobre 2019, 08:51:29 »
Auguri cara Toffee!!!!


Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Un compleanno importantissimo!!!!
« Risposta #14 il: 23 Ottobre 2019, 09:01:20 »
Anche qui auguri bellissima, dolcissima, stupenda, amorevole e zuccherosa Toffee !!!



 


Privacy Policy - Cookie Policy