Autore Topic: Malattie genetiche allevamento F. Zanotti  (Letto 191110 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea15

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 103
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #30 il: 08 Marzo 2017, 16:09:01 »
Bisogna in qualche maniera fermare lui, ma soprattutto il veterinario che segue l'allevamento.

Di seguito trovate le castronerie che scrive sul suo link, tutte bufale!

Perché tutti i nostri cuccioli sono SANI (PRIMA CASTRONERIA!)
.....Il nostro veterinario segue l’allevamento in tutte le sfaccettature e conosce ogni cane per nome, ed è a disposizione per ogni dubbio.
Perché i nostri cani sono certificati per la displasia
TUTTI i nostri riproduttori hanno le indispensabili certificazioni di esenzione della displasia, oltre che i controlli genetici anche per altre malattia quali le cardiopatie e le oculopatie. Grazie anche all’operato dei nostri avi, la maggior parte dei nostri riproduttori ha anche i suoi genitori certificati e molto spesso anche i  nonni, così il tuo cucciolo ha le certificazioni di genitori, nonni e addirittura i bisnonni.


Perché siamo competenti!
Perché portiamo avanti con passione e competenza l’esperienza che ci hanno donato i nostri familiari.
Nessuno può inventarsi allevatore. Non si scherza con la salute o addirittura la vita delle creature.
Serve quindi una grande esperienza per garantire sia la qualità estetica che la MOLTO PIU’ IMPORTANTE SALUTE dei cuccioli.
I nostri nonni e i nostri genitori allevano cani, e ci hanno educato alla competenza e al rispetto di questa “professione” che è e deve rimanere prima di tutto una passione. Ecco perché scegliere noi significa affidarsi in mani sicure, competenti, esperte e costanti nel tempo.

Perché ci siamo oggi e ci siamo domani (INFATTI NON RISPONDE ALLE MAIL E NEPPURE AL TELEFONO, ED ERA SOLO PER UNA CONSULENZA, CONSIDERATO CHE SI RITIENE UN GURU!)


Perchè i nostri cani sono adatti alla Pet Terapy

 
... oggi e domani trovi sempre noi (ECCO SPERO PROPRIO PER IL BENE DEI CUCCIOLI FUTURI CHE IN FUTURO LO SI POSSA FERMARE!) e sempre nello stesso posto (IO AVREI UN POSTO DOVE ANDARLO A TROVARE.....!) Prima di noi i nostri genitori e i nostri nonni. Dopo di noi i nostri figli. Noi ci siamo sempre!

Offline Mirtilla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #31 il: 08 Marzo 2017, 18:45:37 »
Anche la mia viene da quell'allevamento, mamma mia! Tengo le dita incrociate...

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #32 il: 08 Marzo 2017, 19:08:47 »
Ma questo non ha neanche l'affisso Enci   :smileys_0227: :smileys_0240:

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #33 il: 09 Marzo 2017, 13:53:21 »
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto perché Filippo Zanotti insieme a Donka Krasic, la sua compagna della Serbia, ci hanno dato un Golden retriever che ha diversi problemi. Grazie

Offline Andrea15

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 103
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #34 il: 09 Marzo 2017, 14:13:04 »
Ciao,

ha quanto pare in questo Forum siamo in diversi ad aver acquistato un cane da Filippo con problemi, io sono uno di quelli....

Che problemi ha il tuo cucciolo?
Quanti mesi ha?
Ti ha rilasciato tutti i documenti oppure no?
Lo hai chiamato o gli hai scritto per informarlo? Ti ha risposto (a me mai...!!)

Io direi di unire le forze se siete d'accordo, non tanto (almeno per me) per ottenere risarcimenti, ma per far fermare questa ecatombe di cuccioli malati che vende Filippo certificati dal Veterinario......

Cosa ne dite?

Offline MarleyMicky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #35 il: 17 Marzo 2017, 13:42:15 »
Eccomi ... anche il mio proviene da lì ...

Offline Giulia Pieraccini

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #36 il: 17 Marzo 2017, 19:00:21 »
ciao, la mia Nina viene da quell'allevamento...

Offline Giulia Pieraccini

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #37 il: 17 Marzo 2017, 19:08:56 »
fortunatamente per ora non ha sintomi ma dalle rx preventive si prospetta displasia bilaterale, so che non per forza è colpa dell'allevamento ma visto che siamo in tanti con gli stessi problemi ...inoltre la data di nascita sul libretto è diversa da quella sul pedigree (e il pedigree a sua volta è "strano", di colore verde perché straniero; all'Enci di Pistoia l'addetta ci ha detto di non averne mai visti così)..se avete bisogno fateci sapere

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #38 il: 17 Marzo 2017, 22:24:37 »
Scusate ma mi viene un forte sospetto di traffico di cuccioli.

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #39 il: 18 Marzo 2017, 07:27:48 »
Scusate ma mi viene un forte sospetto di traffico di cuccioli.


Comincio a sospettarlo anch'io!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #40 il: 18 Marzo 2017, 11:16:38 »

I pedegree emessi in Italia per cuccioli nati in Italia non sono verdi ma un color marroncino chiaro


eccolo







Offline romano.dellaere@

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 221
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #41 il: 18 Marzo 2017, 16:30:37 »
Maria purtroppo non è più un sospetto. I noti soggetti sono commercianti di cuccioli non allevatori. Dubito infatti che un allevatore non conosca i nomi dei cuccioli appena nati.

Detto ciò, chiedo a tutti quelli che sono interessati a dare il consenso a contattarmi in forma privata per metterci d'accordo e scambiare informazioni utili. Io chiedo la cortesia a Tiziana e Kaffa di passare la mia mail a chi lo chieda per la questione  Golden allevamento Zanotti.

Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline Giulia Pieraccini

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #42 il: 18 Marzo 2017, 20:49:05 »
Scusate, io non volevo sollevare nessun polverone né lanciare accuse di cui non ho assolutamente prove- mi riferisco al traffico di cuccioli- e a cui neanche pensavo..ho semplicemente riportato informazioni sul pedigree che ho ricevuto, che riporta date incongrue e che ha un colore ritenuto "strano" dalla delegata dell'Enci della mia provincia e che un medico della mia zona ha ipotizzato di origine "straniera"..mi scuso se con quanto scritto nel  mio precedente post ho dato adito a deduzioni ulteriori, non era mia intenzione!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #43 il: 18 Marzo 2017, 20:54:32 »
pedigree verdi non li ho mai visti neanche io
Teo Artu' e Rocky

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #44 il: 18 Marzo 2017, 21:37:45 »
Sasha aveva un pedigree verde, ma lei era ungherese. Presa da un allevamento Ungherese.

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy