Autore Topic: un pomeriggio con Veronica Papa  (Letto 4078 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
un pomeriggio con Veronica Papa
« il: 22 Marzo 2010, 10:49:00 »
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi che sabato 27/03 presso il nostro campo di addestramento a Casaglia ( Ferrara) sarà presente L'educatrice/comportamentalista Veronica Papa ( http://www.centrocinofilolamargherita.it/default.php) allo scopo di tenere un piccolo seminario, teorico/pratico, sul gioco con il cane.
Veronica è una persona molto disponibile pertanto chi fosse interessato a farle vedere il proprio cane anche per problematiche diverse può partecipare.
Per farlo occorre pagare una piccola quota pari a 10 euro e  contattare il signor Daniele Villani : emai vld@unife.it ,cell 3475999578.
Ciao.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: un pomeriggio con Veronica Papa
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2010, 11:05:46 »
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi che sabato 27/03 presso il nostro campo di addestramento a Casaglia ( Ferrara) sarà presente L'educatrice/comportamentalista Veronica Papa ( http://www.centrocinofilolamargherita.it/default.php) allo scopo di tenere un piccolo seminario, teorico/pratico, sul gioco con il cane.
Veronica è una persona molto disponibile pertanto chi fosse interessato a farle vedere il proprio cane anche per problematiche diverse può partecipare.
Per farlo occorre pagare una piccola quota pari a 10 euro e  contattare il signor Daniele Villani : emai vld@unife.it ,cell 3475999578.
Ciao.
ciao. mi interessa questa cosa....solo che finche' non ho i turni per le elezioni.....sai dirmi gli orari?
grazie
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: un pomeriggio con Veronica Papa
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2010, 08:24:27 »
Ciao,
si iniiza verso le 15,00 e poi si va avanti penso fin verso le 18,00/18,30.......
Comunque per qualsiasi ulteriore chiarimento puoi  contattare Daniele.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: un pomeriggio con Veronica Papa
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2010, 08:27:53 »
ok grazie appena ho i turni decido
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

 


Privacy Policy - Cookie Policy