Autore Topic: Ci siamo anche noi....  (Letto 5999 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Ci siamo anche noi....
« Risposta #15 il: 13 Maggio 2014, 17:10:58 »
Tosta a lasciarla in giardino da sola.....
Non credo sia il calore, magari ha mangiato schifezze?
Lei voleva stare in giardino, portarla in casa non l'ha aiutata affatto, voleva togliersi le mutande e stare libera, sdraiata al fresco in giardino.
Tanto pericoli non ce ne sono (al massimo tentava ancora di andare nel giardino delle mie vicine :8) ) e la porta per tornare in casa era ovviamente aperta.
Oggi l'ho tenuta senza mutande anche in casa (un po' perde ma nulla di che e lei è molto più tranquilla senza mutande) ora sta bene :)


Di schifezze non ne ha mangiate, forse un qualcosa di virale ....boh...comunque ora è sempre la solita PAZZA!!!

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Ci siamo anche noi....
« Risposta #16 il: 14 Maggio 2014, 08:49:45 »
Sofy, anche i cambi di temperatura improvvisi che ci sono in questi giorni, possono dare qualche fastidio...


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Ci siamo anche noi....
« Risposta #17 il: 20 Maggio 2014, 16:40:14 »
Non si sa bene cosa sia stato, fatto sta che fino a Domenica (dopo 2 giorni di 3 pastiglie  di diatab al giorno) era in dissenteria.
Il giardino sembrava un campo minato, la notte chiedeva di andare giù 2-3 volte, nelle feci nemmeno una goccia di sangue dato dallo sforzo, nulla.
Ovviamente non poteva essere finita qua!!!!!! A forza di leccarsi secondo me le è venuta un po' di cistite (perché ok, con il calore aumentano le pipì ma non ogni 5 minuti quando siamo fuori) e poi a volte si gira di scatto come se le bruciasse e allora inizia a leccarsi insistentemente.
Oggi siamo andate dalla Vet che mi ha detto che ha un inizio di infezione, lo su vede anche fa come la vulva è ingrossata. Ora mi ha consigliato di lavarla con acqua fredda e amido (che però in casa ora non ho) e prima di uscire applicarle dell'aloe precedentemente messa in frigo così fa darle sollievo.
Vediamo come andrà.... Ieri mia madre voleva darle una pastiglia di ribes rosso che serve esattamente per quello però non ero sicurissima che dite?? Male di certo nn ne fa ma, può servire anche a loro?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ci siamo anche noi....
« Risposta #18 il: 20 Maggio 2014, 16:50:19 »
Sul Ribes non mi pronuncio... non saprei...
Talvolta su forme iniziali infettive genito-urinarie trova però buona indicazione anche il Betadine ginecologico (lavaggi esterni)...


Magari prova a parlarne con la vet... ;)


Coccole alla tatina...



staff@golden-forum.it

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Ci siamo anche noi....
« Risposta #19 il: 20 Maggio 2014, 17:40:39 »
povera menta, ma tutto in una volta.... ::)



 


Privacy Policy - Cookie Policy