Autore Topic: Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!  (Letto 10521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaNostraKyra

  • Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!
« Risposta #30 il: 10 Novembre 2013, 14:42:58 »
Guarda nn so che dirti io sn rimasta...poi immagino che lei sotto tempesta ormonale non lavorerebbe bene....da te le femmine nn lavorano quando avete allenamento?o c'è qualkuno che viene?....
Sai io ho un po paura xkè ci sn alcuni proprietari che nn sanno molto gestire i loro maschi dominanti..immaginati con Kyra in calore giá si prendono a prescindere, con una cagna così nn oso immaginare...

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!
« Risposta #31 il: 10 Novembre 2013, 14:50:54 »
noi abbiamo iniziato a giugno e non abbiamo mai avuto "presenze odorose", sinceramente non so dirti se è accaduto per buon senso oppure perché il tempo di osservazione è stato per il momento limitato.
l'unico "problemino" che stiamo gestendo è la presenza di un RW maschio "very tough" che stamattina negli esercizi a terra voleva sbranare rocky, ma come detto, con lavori a distanza lo stiamo gestendo... 


Offline LaNostraKyra

  • Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!
« Risposta #32 il: 10 Novembre 2013, 14:56:26 »
Ah ecco ho capito...Grazie
Vedremo domenica ti faccio sapere cosa succederá...o glie metto la cintura si castitá così se qualke maschio scappa nn puo combinare nulla hahahhahahah XD skerzo :) xò una protezione gle la metterei nn si sa mai :)

Offline LaNostraKyra

  • Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!
« Risposta #33 il: 17 Novembre 2013, 14:33:00 »
Ed oggi un altra lezione ma solo con addestramento da terra xkè il mare era agitato...
Tutti gli esercizi fatti bene la mia patatona mi sta meravigliando x come è migliorata sull'attenzione..abbiamo fatto molti esercizi senza guinzaglio e uno di ricerca che nn avevamo mai fatto...poi ci siamo preparati per una manifestazione che faremo domenica e anche lì eccellente!!e pensate che sta in calore...
Ah e sempre x il calore tutto ok!aveva un amiketta anche lei nel suo stesso stato ma i padroni hanno tenuto i maschi a bada quindi tutto tranquillo...meno male :)

Ciaooooo

 


Privacy Policy - Cookie Policy