Autore Topic: Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!  (Letto 10530 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaNostraKyra

  • Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!
« Risposta #15 il: 13 Ottobre 2013, 15:37:28 »
Oggi un altra lezione ed è andato tutto bene!purtroppo però non abbiamo fatto la lezione in acqua poichè Kyra è sotto un forte antibiotico e poverina non sta al pieno delle sue energie poi ieri sera ha vomitato allora ho preferito nn farla sforzare troppo(fá già tanto per me :) )...ma nonostante ciò mi rende sempre fiera di lei...tutti gli esercizi fatti bene!!!miglioriamo sempre più...è davvero brava anche se nn sta bene fa di tutto per rendermi felice anche se nn vi è bisogno..... lei lo fa ogni attimo!!!!!!:)

Cmq ora aspettiamo domenica....pronte x entrare in acqua!!!!:)

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!
« Risposta #16 il: 13 Ottobre 2013, 16:03:46 »
Brava Kyra! beate voi che avete almeno 10 gradi in più e un acqua stupenda!!!


Offline LaNostraKyra

  • Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!
« Risposta #17 il: 13 Ottobre 2013, 17:36:55 »
Grazie!!!! Non posso lamentarmi del mare e la temperatura, guarda si moriva di caldo in una maniera... sembrava una bella giornata estiva infa a Kyra ho fatto fare un bagnetto x rinfrescarla che povera nn ce la faceva più :)

Offline LaNostraKyra

  • Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!
« Risposta #18 il: 21 Ottobre 2013, 13:24:21 »
Ciaooo aggiornamento!!!!
Ieri un altra lezione al lido torre egnazia a monopoli!!!:) prima addestramento a terra: nonostante il caldo pazzesco e il sole da spaccare le pietre tutto benissimo!!!la signorinella sta migliorando sempre più e riesco a mantenere la sua attenzione ma dobbiamo lavorare ancora tanto tanto tanto...ma sn fiera di lei!!!!!!
Addestramento in acqua:disperati x il caldo abbiamo anticipato le prove in acqua e lì Kyra alla prima dv doveva venirmi a salvare mi ha detto:" ANNEGATI a me interessa rotolarmi nella sabbia!!!!" :) :D monella la mia bimba!!!!!!(nn l'ho mai portata sulla spiaggia a fare il bagno ma solo passeggiate quindi le interessava la sabbia e basta) :) poi recupero(insieme) figurante è stata brava ha seguito le mie indicazioni..:)
Infine abbiamo riprovato il mio recupero e tutte e due le volte è venuta anche se alla prima nn era convinta XD poi tutto ok..abbiamo concluso anche qst gg!! :)

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!
« Risposta #19 il: 21 Ottobre 2013, 14:32:46 »
Complimenti!! forza e coraggio, vedrai che presto sarà bravissima!
Noi interrompiamo per il freddo... e voi morite dal caldo.... non è giusto....
Hai delle foto?


Offline LaNostraKyra

  • Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!
« Risposta #20 il: 21 Ottobre 2013, 16:19:14 »
Hahahhahahhaha grazie!!!! :) davvero finite?noi abbiamo iniziato in qst periodo e x tutto l'inverno ogni dmn a mare :) cmq purtroppo no :( nn ci è consentito mai sia facciamo foto o video :( e x la fretta che si era fatto tardi nn sn riuscita neanche quando abbiamo finito :(

Offline LaNostraKyra

  • Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!
« Risposta #21 il: 27 Ottobre 2013, 16:31:52 »
Ciaoooo  :) oggi un altra lezione....
La signorinella mi ha davvero sorpreso!!!!per l'addestramento a terra è migliorata un sacco oggi manteneva un sacco l'attenzione su di te!!!!e abbiamo avuto i complimenti che siamo state le uniche a fare un esercizio con il cane libero,richiamo e costante attenzione su di se ed è uscito perfetto!!!infa me lo ha fatto rifare per mostrare agli altri come dovevano fare.
Poi addestramento in acqua e li qualke problema era pieno di gente e lei ovviamemte nn cacava me ma le altre persone e la sabbia...la sua adorata sabbia, nn voleva molto nuotare poi sta notte nn ha dormito,nn è stata affatto bene e dopo ore di addestramento sotto il sole cocente mi ha detto:Lasciami stare sn troppo stanca!!!!....(una cosa che ho notato che tutti quelli che hanno i cuccioli come me hanno difficoltá in acqua perchè pensano a giocare sulla sabbia mentre gli adulti senza problemi....dobbiamo lavorare parecchio!devo distrarla in qualke modo vedremo!!!! :) ) ora cmq dorme sfinita....povera l'immagino e vi lascio qualke foto...
Purtroppo nn sn nulla di ke solo di me e lei prima di entrare in acqua xkè cm sapege sono vietate! :(

Ciao ciaoo e a presto...

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!
« Risposta #22 il: 27 Ottobre 2013, 17:53:01 »
...e dopo ore di addestramento sotto il sole cocente...

 fa sempre impressione sentire parlare ancora dell'estate...  :) :) :)

comunque bravissime tutte e due..  :009:


Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!
« Risposta #23 il: 27 Ottobre 2013, 20:05:48 »
Complimenti e un bel in bocca al "golden" per il proseguo :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Offline LaNostraKyra

  • Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!
« Risposta #24 il: 27 Ottobre 2013, 21:26:06 »
ehehehehehe qua sta facendo delle giornate che non ha mai fatto in estate! Sembra di stare ai Caraibi anzi moltooo meglio!!!! :)un Ottobre stupendo e quanta gente sulle spiaggie una meraviglia!!!!:)spero duri un altro po...

cmq Grazie Mille :):):)

Offline LaNostraKyra

  • Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!
« Risposta #25 il: 03 Novembre 2013, 16:32:31 »
Oggi un altra lezione ai Caraibi ( hahahahha mi sa che rifarò invidia a qualkuno:) ) con un sole e un mare da sogno un altra lezione!!
Kyra sempre bravissima con l'addestramento a terra!!!!! Non mi posso lamentare e finalmenteeeeeeeeeee ha deciso di lasciar perdere la sabbia e siamo entrate in acqua!!!!!:) esercizio del salvataggio di un figurante tutto perfetto anche se poi alla successiva è entrata ed è ritornata subito nn gli andava di nuotare ma dopo abbiamo nuotato tutti insieme e la pupetta mi ha portato fino a riva...bene!!!!!oggi sn proprio contenta!!! Speriamo che riusciamo sembre così :)

Ciao alla prox  che penso ci sará anche una manifestazione da fare :)

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!
« Risposta #26 il: 05 Novembre 2013, 22:18:39 »
Oggi un altra lezione ai Caraibi ( hahahahha mi sa che rifarò invidia a qualkuno:) ) con un sole e un mare da sogno un altra lezione!!

 :) :) :) :) in effetti....
bravissime tutte e 2!!


Offline LaNostraKyra

  • Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!
« Risposta #27 il: 06 Novembre 2013, 08:39:15 »
Ehehehehe la prossima volra faccio le foto al mare così vi faccio sognare un po :)


P.S. Grazie :)

Offline LaNostraKyra

  • Lei....La Nostra MERAVIGLIA....
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
Re:Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!
« Risposta #28 il: 10 Novembre 2013, 14:27:13 »
Oggi niente lezione!!
Come ho scritto in un post Kyra da ieri ha avuto il suo primo calore quindi ho mandato un email all'istruttore per chiedergli cosa fare e lui nn avendomi risposto sono andata a chiederglielo di persona....lui mi ha detto che puo e deve lavorare anche con il calore!!e che i maschi saranno più irrequeti ma nn c'è problema..devo solo pulirla prima (anche se io penso che anche se la lavo poi le scende una goccia e l'odore si ripresenta forte come prima poi nn so...) ed evitare la sabbia che puo portare infezioni...io avendo un impegno nn sn rimasta...nn avevo con me manco i wustel xkè ero sicura che  mi diceva che nn poteva lavorare ma ho notato che ognuno fa de capa loro....
Vedremo domenica prossima sperando di nn dover castrare nessuno !!!!:) :D skerzo...ma nn credo entro in acqua se no il calore con il freddo potrebbe blokkarsi e nn voglio riskiare :)
Quindi....ci aggiorniamo a domenica prossima....

Se qualkuno che fa o ha fatto il corso e ha una femmina mi vuole scrivete come si gestisce nel calore sarò ben lieta di leggervi :)

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Unitá Cinofila da Salvataggio...Abbiamo Iniziato :)!!!!
« Risposta #29 il: 10 Novembre 2013, 14:37:58 »
mi sembra molto strano il fatto che la facciano lavorare anche con il calore, anche se gli altri colleghi di corso sono disciplinatissimi, prova a pensare in caso di impiego in servizio effettivo come potrebbe salvare qualcuno se ci sono tutti i cani della spiaggia che la tampinano???


 


Privacy Policy - Cookie Policy