Autore Topic: [RCI] "Settimana Retrievers 2013" di Orbetello (GR) 3-4-5-6 Ottobre 2013  (Letto 12821 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[RCI] "Settimana Retrievers 2013" di Orbetello (GR) 3-4-5-6 Ottobre 2013
« Risposta #30 il: 05 Ottobre 2013, 09:37:34 »
per la prima volta ho lasciato la mia Panciona a casa  :-[
mi ha fatto strano fare qualcosa senza di lei che è stata la mia compagna di tante avventure e mi è mancata .. ma portarla con me sarebbe stata solo una tortura ..  farle sentire gli spari l'odore della selvaggina che lei sa benissimo cosa vuol dire si sarebbe solo agitata e non mi andava di farle vedere la cioccolata ma non fargliela mangiare  :-[ ..
però voglio dirle che anche questo piccolo successo è tutto merito suo di tutto quello che mi ha insegnato in questi anni e soprattutto di quello di cui mi ha fatto dono: una canina eccezionale esattamente come la desideravo .. non le sarò mai riconoscente abbastanza  :wub: :wub: :wub: :wub:

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:[RCI] "Settimana Retrievers 2013" di Orbetello (GR) 3-4-5-6 Ottobre 2013
« Risposta #31 il: 05 Ottobre 2013, 13:00:31 »
Ma così mi fai piangere.... :'(


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:[RCI] "Settimana Retrievers 2013" di Orbetello (GR) 3-4-5-6 Ottobre 2013
« Risposta #32 il: 05 Ottobre 2013, 13:52:33 »
Non avevo dubbi circa la Joy...bravissime...ed e' vero quel che dici, la Panci e' comunque il tuo cammino interiore, quello che sei e che sai e' anche merito suo....
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:[RCI] "Settimana Retrievers 2013" di Orbetello (GR) 3-4-5-6 Ottobre 2013
« Risposta #33 il: 05 Ottobre 2013, 14:08:48 »
Bravissima Joy e un super bravissima a Panci per il dono che ti ha fatto e per tutto quello che ti ha insegnato, ti insegna e ti insegnerà!!! Siete proprio fantastiche!

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:[RCI] "Settimana Retrievers 2013" di Orbetello (GR) 3-4-5-6 Ottobre 2013
« Risposta #34 il: 05 Ottobre 2013, 16:10:55 »
Bravissime!!!!!  :) :) complimenti!
Jasper... ti amiamo!




Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:[RCI] "Settimana Retrievers 2013" di Orbetello (GR) 3-4-5-6 Ottobre 2013
« Risposta #35 il: 05 Ottobre 2013, 16:31:40 »
complimentissimi!  em_040

Offline rossdip

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Brava, piccola Joy! E brava Francesca!!!! Mamma Panci sara' sicuramente fiera di voi. Franci approfitto della tua presenza in loco per chiederti se conosci i risultati il WT.... Ed il FT si e' poi tenuto? E poi ho bisogno di un consiglio da parte tua.... Ho da poco iniziato a fare retrieving con Mia.... Considerato che al momento non penso di farla partecipare a gare, posso limitarmi a farla lavorare con i dummies ( salvando così le povere quaglie) ?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
url=http://pitapata.com][/url]

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Brava, piccola Joy! E brava Francesca!!!! Mamma Panci sara' sicuramente fiera di voi. Franci approfitto della tua presenza in loco per chiederti se conosci i risultati il WT.... Ed il FT si e' poi tenuto? E poi ho bisogno di un consiglio da parte tua.... Ho da poco iniziato a fare retrieving con Mia.... Considerato che al momento non penso di farla partecipare a gare, posso limitarmi a farla lavorare con i dummies ( salvando così le povere quaglie) ?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

del WT conosco pochi risultati solo debuttanti e beginner, il FT si è tenuto il meteo ha retto bene per fortuna solo qualche goccia oggi poi è una bellissima giornata ad Orbetello per il raduno perchè il peggio l'ha fatto stanotte.

Per la domanda ti dico che quello che c'è di bello nei retrievers è che se si è contro la caccia ci sono gare a volontà con i dummy (working test e dummy trial) dove i ns cani possono esprimersi al meglio con divertimento nostro e loro  :good:   

Offline rossdip

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:[RCI] "Settimana Retrievers 2013" di Orbetello (GR) 3-4-5-6 Ottobre 2013
« Risposta #38 il: 06 Ottobre 2013, 19:03:04 »
Grazie, Francesca. per il momento le quaglie sono salve!  ^-^ ora la mia maggiore sfida è far prendere alla mia palla di pelo il dummy in maniera corretta tenendo la testa alta e a farmelo consegnare nelle mani (quando me lo riporta si ferma ad una cinquantina di cm da me e lo mette ai miei piedi)... ma ci impegneremo e ce la faremo!.... (anche perché Mia si diverte tantissimo)....  ;)
url=http://pitapata.com][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy