Autore Topic: Allevamento in Lombardia  (Letto 29323 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Allevamento in Lombardia
« Risposta #75 il: 09 Febbraio 2010, 16:51:10 »
Sono tornato da poco!!!Sono appena andato da lei...
Prima di tutto devo dire che è una persona davvero competente nonostante sia molto giovane(solo un anno più di me), che non da un cucciolo a chiunque e che sa fin da subito farti sentire in buone mani...quindi se dovessi prenderlo la scelta cadrà sicuramente su di lei...sono rimasto molto soddisfatto da lei, e anche dalla mamma dei cuccioli...
I cuccioli sono fantastici!!!Splendidi!!!

Ora devo aspettare l'ok definitivo dei miei...e devo recuperare un pò di soldi, visto che "se vuoi un cane devi guadagnartelo..." e io essendo universitario ho ben poco da guadagnare....
Speriamo in un si e in un aiutino finanziario almeno....

Anzi se volete fare una donazione vi do il C\C....ehehehe ;D

P.s: aprirò un altro topic se decido per il si...devo chiedervi un pò di cose per la lista della spesa...



Sono felice per te, trattare con veri professionisti è davvero importante. Pensa che quando ho preso Ariel (Double Willow) mi hanno fatto firmare un foglio dove c'era scritto che, qualora non avessi più potuto tenere Ariel, l'allevamento avrebbe avuto la prelazione rispetto ad altri acquirenti. Se non è un chiaro segnale di quanto ci tengano questo...?

Offline Buz

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
Re: Allevamento in Lombardia
« Risposta #76 il: 09 Febbraio 2010, 21:00:15 »
Caspita!
E' una bellissima clausola!Dovrebbe essere sempre così...

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: Allevamento in Lombardia
« Risposta #77 il: 03 Settembre 2010, 14:09:42 »
secondo me double willow e un ottimo allevamento. io mi sono trovata molto bene. la mia piccola sedge sta crescendo da dio ho avuto tanti consigli da proprietaria e davvero molto disponibile. basta arrivare da lei e vedere i suoi cani quanto sono stupendi e curati e gia li ti dice tutto. io prima di prender la mia ho conosciuto tutta la sua parentela dalla mamma e papa fino ai nonni. penso di aver fatto ottima scelta :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy