Autore Topic: Expo 25 aprile Ravenna  (Letto 6876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline perla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:Expo 25 aprile Ravenna
« Risposta #15 il: 03 Maggio 2013, 16:00:55 »
la marty ha 3 anni, e avevamo in mano sempre una nikon reflex. non so se ero io quella che ricordi.. ma sicuramente ci siamo incontrati sono stata buona parte del tempo al ring 9 ^-^

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:Expo 25 aprile Ravenna
« Risposta #16 il: 03 Maggio 2013, 19:19:00 »
Marty!? Si chiama come la mia bimba  ^-^ allora si, ci siamo viste di sicuro se eri al ring 9 ma purtroppo non ricordo il particolare della reflex  :-\ io ero vestita con jeans blu e felpa blu, sono mora...

Offline perla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:Expo 25 aprile Ravenna
« Risposta #17 il: 03 Maggio 2013, 21:48:11 »
avevi una tenda o un gazebo li intorno? dai spero di incontrarti a qualche altra expo. vieni a cervia il 25 maggio?

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:Expo 25 aprile Ravenna
« Risposta #18 il: 03 Maggio 2013, 22:52:28 »
Si, alla sinistra dell'entrata in ring c'era una tenda del Decathlon di Rino (un allevatore). Dovevo venire al raduno di Argelato, poi hanno cambiato tutto, location giorno e ora  :-\ quindi non vengo più...cmq spesso sono in Expo, quindi ci sarà senz'altro modo di incontrarci  ^-^
P.S. ho un filmato della presentazione di Jasper nel ring con la sua allevatrice, ed a un certo punto ho inquadrato a bordo ring una famiglia con una donna in giacca blu, pantaloni e scarpe chiare e con una reflex al collo, al suo fianco c'è un uomo con occhiali da sole alto con in braccio una bimba con felpa viola....siete per caso voi?? :D 

Offline perla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:Expo 25 aprile Ravenna
« Risposta #19 il: 04 Maggio 2013, 11:34:13 »
allora io avevo jeans e maglietta non mi ricordo quale :o
e durante i golden sono stata per lo piu inginocchiata per terra a bordo ring. la mia bimba aveva la maglietta viola si!  ma spesso erano distaccati da me. appena riesco ti mando una foto della bimba .
sicuramente allora vi ho visto! ricordo bene la tenda .. e sicuramente sarete nelle mie foto :P
a breve te ne mando qualcuna cosi mi dici quale sei! ahahah
metto qui o in pvt?

Offline perla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:Expo 25 aprile Ravenna
« Risposta #20 il: 04 Maggio 2013, 11:38:58 »
l allevatrice era una ragazza magra con gonna marrone al ginocchio e maglietta.. ? mi piaceva un sacco come presentava quella ragazza.

Offline SilviaEllie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
Re:Expo 25 aprile Ravenna
« Risposta #21 il: 04 Maggio 2013, 15:01:23 »
Ehi! ciao! c'ero anche io all'expo di ravenna! ;)
Ho partecipato con Ellie e l'ha presentata  Rino (amico della mia allevatrice), mi ricordo sia di Jasper che ha vinto come miglio maschio (gran bel maschione), e di quella splendida meraviglia di golden di 2 mesi!  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
Mi ricordo anche di te perla, e della tua bambina che è venuta ad accarezzare la mia Ellie che è stata ben felice di essere coccolata da tua figlia. ;D


Offline perla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:Expo 25 aprile Ravenna
« Risposta #22 il: 05 Maggio 2013, 15:49:52 »
ma dai! ahahahah che bello!!  appena ho tempo metto qualche foto dell expo.
peccato che nessuno ha ancora risposto all altro topic .. non viene nessuno a cervia??

Offline Yago2012

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 109
Re:Expo 25 aprile Ravenna
« Risposta #23 il: 05 Maggio 2013, 20:22:46 »
Noi probabilmente ci siamo, ma non siamo sicuri di poter gareggiare!! Ci pensiamo questa sett.!!!

Offline SilviaEllie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
Re:Expo 25 aprile Ravenna
« Risposta #24 il: 05 Maggio 2013, 21:42:56 »
io dovevo partecipare ma poi Ellie non è stata x niente bene e le ho dovuto fare l'ecografia al pancino (e quindi ha la pancia tutta tosata) e quindi non parteciperemo... :( saràa per la prossima expo!!!  ;)


Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:Expo 25 aprile Ravenna
« Risposta #25 il: 05 Maggio 2013, 22:29:14 »
allora io avevo jeans e maglietta non mi ricordo quale :o
e durante i golden sono stata per lo piu inginocchiata per terra a bordo ring. la mia bimba aveva la maglietta viola si!  ma spesso erano distaccati da me. appena riesco ti mando una foto della bimba .
sicuramente allora vi ho visto! ricordo bene la tenda .. e sicuramente sarete nelle mie foto :P
a breve te ne mando qualcuna cosi mi dici quale sei! ahahah
metto qui o in pvt?

Allora si eri tu sicuramente! Passeggino verde...eravamo spalla a spalla  :laugh: :laugh:
le foto mettile pure qua no problem!  ;)

Si confermo! L'allevatrice che ha presentato Jasper, Cristina Santinon, aveva gonna e maglietta come l'hai descritta... hai visto che brava?!  ^-^

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:Expo 25 aprile Ravenna
« Risposta #26 il: 05 Maggio 2013, 22:36:12 »
Ehi! ciao! c'ero anche io all'expo di ravenna! ;)
Ho partecipato con Ellie e l'ha presentata  Rino (amico della mia allevatrice), mi ricordo sia di Jasper che ha vinto come miglio maschio (gran bel maschione), e di quella splendida meraviglia di golden di 2 mesi!  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
Mi ricordo anche di te perla, e della tua bambina che è venuta ad accarezzare la mia Ellie che è stata ben felice di essere coccolata da tua figlia. ;D

Ma dai!? C'eri anche tu? Spesso sento di gente del forum o l'incontro in expo, siamo proprio tanti  :P Hai visto la cucciolina che bella?! E' la sorellina di Twiggy, un'altra femminuccia che abbiamo noi ma che quel giorno è rimasta a casa.

Offline SilviaEllie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
Re:Expo 25 aprile Ravenna
« Risposta #27 il: 06 Maggio 2013, 12:05:59 »
sisi c'ero anche io con la mia Ellie! :) ha giocato tanto volentieri con la cucciolotta! ^-^  è meravigliosa! <3<3<3<3<3<3


 


Privacy Policy - Cookie Policy