Autore Topic: x gli amici di Anna e Margot!!!!  (Letto 23238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #45 il: 17 Luglio 2009, 08:32:52 »
Ciao Tiziana
Margot direi che va molto bene.. non vorrei essere troppo ottimista ma rispetto al primo intervento la vedo molto meglio.. Forse perchè dopo il primo intervento nè noi nè lei sapevamo bene come comportarci, ora invece lei è molto più tranquilla e anche noi.. Appoggia bene la zampa operata e ti giuro che è una gioia vedere i progressi che fa.. Ovviamentè c'è ancora molto da fare ma siamo felici davvero.. e aspettaci cara Tiziana perchè non appena si rimette...wrom wrom.. veniamo a trovarti, non vedo l'ora di abbracciarti!!
Anna Margot Willy

p.s.
... i fermenti lattici che mi avevi consigliato per Margot sono strepitosi.. li sto dando anche a Willy, lui è un cane un pò particolare avendo alle spalle un passato burrascoso, e dopo una cura di fiori di Bach ho cominciato a dargli i fermenti perchè mi avevi detto che andavano bene anche per cani sottoposti a momenti di stress e ho provato.. bhè.. devo dire che funzionano, sicuramente il mix fiori di bach e fermenti è stato un successo!!!! Grazie ancora Tiziana!!


Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #46 il: 17 Luglio 2009, 08:42:30 »
Sì Manuela.. avrei voluto denunciarlo ma è un personaggio un pò strano e avevo paura sapendo dove abito, che facesse del male ai miei cani, anche perchè lui per lavoro viene nelle nostre zone.. quindi per quel che posso cerco di fargli il più possibile una cattiva pubblicità!!!
Pedrani.. ha all'interno dei medici straordinari.. ma ti racconterò meglio quando ci vediamo!!!
E hai ragione i nostri pelosoni sono fortunati ad aver trovato dei padroni come noi e noi siamo fortunati ad avere loro..
Un super strucotto a Baloo.. e caspita non vedo l'ora di farli conoscere e conoscere te!!
Anna Margot Willy
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

matilde

  • Visitatore
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #47 il: 20 Luglio 2009, 15:09:19 »
Cara Anna,

ti pensiamo tanto e Matilde, che l'altra sera si è fatta immortalare sul ponte di bassano, manda tante leccatine alla carissima Margot.

Elisa

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #48 il: 28 Luglio 2009, 10:45:02 »
Ciao Anna,
come sta Margot??procede tutto bene spero  :D
un abbraccio

Baloo ieri sera dopo 6 mesi finalmente ha potuto giocare con un altro cane!!
è stato bellissimo vedere quanto era felice  ;D

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #49 il: 28 Luglio 2009, 13:56:03 »
Ciao Manuela
che gioia sentire di Baloo!! Capisco la tua gioia lo sai..
Margot direi che sta bene, ha un energia incredibile che a volte è davvero difficile controllare.. ora, passata la seconda settimana comincio a darle un pò più di spazio.. quindi stanza più corridoio (quando sono a casa) coperto di tappeti naturalmente !! Ma sono davvero felice.. e per quest'inverno potrò anch'io farla giocare con qualche altro cane finalmente.. combineremo un incontro con Baloo  ;D ;D ;D
Il 9 agosto partiamo per la montagna tutti insieme naturalmente.. voi fate qualcosa??
Baciiiii
Anna Margot Willy


Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #50 il: 28 Luglio 2009, 14:39:54 »
Che bello sono contenta per Margot!!
Durante il secondo postoperatorio anche Baloo era intenibile..aveva appena fatto un anno dunque puoi capire l'esuberanza  ::)
infatti ieri era una gioia vederlo giocare ed in più ogni tanto veniva a strusciarsi da me o da mio marito "ridendo" e sembrava che ci ringraziasse per averlo lasciato libero di giocare con il suo amico finalmente.

Che bello in montagna e dove andate di preciso?
Anche noi andiamo in montagna ma più avanti.. riusciamo a farci il week end di ferragosto a domegge di cadore dai miei e poi una settimana/dieci giorni a settembre ma non abbiamo ancora deciso dove..
può essere che rimaniamo a domegge anche a settembre, spostandoci poi per una giornata al lago di braies, una giornata al lago di anterselva e così via.
Voglio farlo finalmente nuotare  ;D

Gli ho anche comprato la piscina (quella del sito internet di zooplus) e questo week end la inauguriamo, sono proprio curiosa di vedere come si comporta.

bacioni
Manuela e Baloo

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #51 il: 28 Luglio 2009, 16:11:25 »
Che bello in montagna anche voi!!
Noi andiamo a Fiè allo Sciliar in Alto Adige, prendiamo un appartamento in un maso.. andiamo lì già da qualche anno e ci troviamo davvero bene.. Il Lago di Braies mi manca.. abbiamo fatto il lago di Molveno (anche questo bellissimo per i cani) e Anterselva ma d'inverno siamo andati ad una gara di scii sempre con Margot naturalmente.. in Alto Adige la puoi portare davvero dappertutto!! Ma Manuela al Lago di Braies si può fare il bagno?.. il cane intendo.. bhè quest'anno no per Margot ma per una prossima volta.. ne ho sempe sentito parlare ma non sono mai stata..
Ho guardato la piscina che hai comprato a Baloo!!! Anch'iooooooooooooooooooooo che bella!!!
L'anno prossimo mi attrezzo... bella bella bella.... questo fine settimana visto che la inaugurate mi raccomando fate qualche foto!!!!!
Un super abbraccio a te e al piccolo stupendissimo Baloo
Anna Margot Willy
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #52 il: 29 Luglio 2009, 09:06:43 »
Ciao Anna,
il lago di braies non sono mai andata personalmente io con i cani ma altre persone che conosco che hanno goldden o labrador mi hanno detto che il cane può sguazzare liberamente..speriamo  ::)
Guarda per la piscina io ci ho pensato tanto, ma poi non ce l'ho più fatta a resistere e l'ho comprata  ;D
io sono una di quelle che compra più robe per il proprio cane che per sè  ;)
comunque proverò a immortalare in qualche foto la prima esperianza di Baloo con la piscina e poi ti faccio sapre.

ciao un abbraccione

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #53 il: 29 Luglio 2009, 11:31:49 »
Siamo tutti in attesa di vedere Baloo che sguazza nella sua piscina...mi raccomando!!!!

Ciaooooooooooo

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #54 il: 03 Agosto 2009, 10:03:34 »
ehm.. ho un pò di foto di Baloo in piscina ma non ho capito molto bene come faccio ad inserirle..  ?-?-?
se qualcuno mi dice dove posso andare a cercare queste info..grazie  :)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #55 il: 03 Agosto 2009, 15:10:18 »
Ciao nella sezione informiamoci ci sono due post, uno per ridimensionare le immagini e uno che spiega come metterle sul forum li trovi uno di seguito all'altro....

Spero di essere stata d'aiuto....se così non fosse....noi siamo qui...

Ciao ciao

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #56 il: 04 Agosto 2009, 10:25:43 »
altre fotine  ;D

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #57 il: 04 Agosto 2009, 10:45:42 »
Manuela!!!!
Sono felicissima di conoscere Baloo.. cucciolo tesoro.. che gioia vederlo così felice nella sua bella piscina!!
Con tutto quello che ha passato ora si può veramente rifare di tutto.. E' stupendo davvero.. e mi da carica vederlo così anche per la mia Margot.. non vedo l'ora di strucarmelo un pochino!! posso vero???
Un super abbraccio
Anna Margot Willy


Manuela.. per le foto dovrebbe esserci la sezione Videofotografando.. prova a metterle lì.
Baci
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #58 il: 04 Agosto 2009, 14:19:34 »
ma certo che puoi  ;)
e mentre tutti coccoli il mio baloo io coccolerò la tua margot  ;)
vedrai che anche lei si rimetterà in fretta, sono meravigliosi i nostri pelosoni!!!

comunque se vuoi vedere un pò di Baloo (anche da piccolo) basta che vai qui http://baloo.leonardo.it/foto
nella sezione categorie ci sono le sue foto divise per mese, le uniche che ho evitato di mettere sono quelle dopo le operazioni..forse ce ne è una o due non di più perchè non volevo mettere tristezza..

ciao ciao

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: x gli amici di Anna e Margot!!!!
« Risposta #59 il: 05 Agosto 2009, 00:32:16 »
Sqsa la mia intromixione em_045 em_045 em_045 ma nn ho resistito e sono andata a vedermi le foto e nn potevo fare a meno di dirti ke sono bellixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxime, oltre ke 6 1 ottima fotografa. Mi è piaciuta in particolar modo la foto dove Baloo guarda pensieroso fuori dal balcone.;mi sarebbe piaciuto exere  1 mosca x saxe cosa pensava in qel frangente............spexo me lo domando anke guardando i miei e kixà se qalke volta ci indovino  em_049 em_053 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy