Autore Topic: [Marche] Corso di riporto per Retriever a cadenza mensile a partire da settembre  (Letto 3380 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Una bella occasione per avvicinare al mondo del riporto tanti appassionati che abitano nelle Marche e dintorni a cadenza mensile un corso di riporto per retrievers.  :good:

http://www.loveyourdog.it/index.php?page=IT-home



Uploaded with ImageShack.us

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Non c'è qualcosa del genere anche in Lombardia/Emilia/Veneto?

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
magari ........
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Sempre tutto troppo lontano....sigh!
Ma noi sfrutteremo direttamente Michele..hihihihihi..... se non fosse che è sempre in giro a fare stage..... :-( hahahahaha


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline labradorite

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 97
In lombardia,credo tra Milano e Pavia ma non sono sicura,c'è stato un corso  di riporto da inizio primavera a inizio giugno,mi pare vogliano riprendere,non so dire la cadenza,credo ogni 15 giorni o ogni mese,penso vogliano riprenderlo non so se in autunno o dopo l'inverno (han partecipato dei miei amici)

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
In lombardia,credo tra Milano e Pavia ma non sono sicura,c'è stato un corso  di riporto da inizio primavera a inizio giugno,mi pare vogliano riprendere,non so dire la cadenza,credo ogni 15 giorni o ogni mese,penso vogliano riprenderlo non so se in autunno o dopo l'inverno (han partecipato dei miei amici)

Hai qualche informazioni in più, tipo il centro che l'ha organizzato o qualcuno da contattare?

Offline labradorite

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 97
Spero di non infrangere regolamenti...
I miei amici frequentano il Floriadog e il corso era tenuto da Roberto Marena.
Ora però non inquiniamo ulteriormente il thread sul corso nelle Marche ;)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Tranquilla Emi nessun inquinamento, tutte le informazioni riguardo corsi o stage sono sempre ben accetti!!!!!!!
 
Un bacio a tutti i tuoi adorabili cicciottoni.......le foto degli ultimi sono davvero strepitose!!!!! Un bacio!!!!
 
Ops....sono andata Ot....vabbè dai ma è tempo di vacanze i mod non se ne accorgeranno ;D ;D ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy