Autore Topic: Nuovo diario di Teo  (Letto 24911 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #60 il: 20 Gennaio 2013, 11:46:37 »
ehi Teo se poi diventi Zio?????

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #61 il: 21 Gennaio 2013, 09:00:38 »
speriamo di no, che scherziamo altre pesti in giro per casa, me ne basta una
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #62 il: 05 Aprile 2013, 11:10:44 »
Ciao a tutti era un po' di tempo che non scrivevo il mio diario che dire, papa' e' a lavoro mamma in cucina, la peste sdraiata davanti la porta ed io in cuccia a pisolare e mi e' venuta voglia di riprendere il mio diario.
In questo periodo devo dire che finalmente Artu' sta crescendo, adesso risponde alle provocazioni, ha molte meno paure, ma continua a far dispetti.
In casa gira un po' una strana atmosfera, papa' mi segue e controlla spesso, mi sa che si e' accorto che faccio pipi dappertutto, ma non e' colpa mia mi scappa all'improvviso specie dopo bevuto e dato che non siamo ancora nella casa col giardino la faccio a casa, quello zozzo d'artu' poi ho visto che la va a leccare.
Mi sa che proprio facendo cosi' m'ha fatto scoprire, mi sa pure che e' per questo che m'hanno portato in quel posto che tanto odio dove mi palpano, mi fanno iniezioni ecc, ma se lo becco che non guarda nessuno lo mordo cosi' impara.
Adesso fuori piove forte e al calduccio sto proprio bene, quasi quasi mi faccio un altro pisolino, ciaoooo.
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #63 il: 05 Aprile 2013, 12:32:12 »
 :preved:

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #64 il: 05 Aprile 2013, 12:45:13 »
ps:Oggi m'hanno dato la pasticca contro quella cosa che si chiama filaria, mmmm che buona me ne mangerei una scatola, infatti volevo prendermi pure quella d'Artu' che e' piu' grande, ma l'ingordo se l'e' mangiata tutta in un boccone,restera' sempre un cane zotico non di classe come me.
Un abbraccio anche a te Francesca.
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #65 il: 05 Aprile 2013, 13:00:56 »
Uh... è vero, c'è da iniziare con il cardotek
Grazie Teo per avermelo ricordato  ;)

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #66 il: 11 Aprile 2013, 21:36:16 »
Teo se fai il bravo e guarisci il 5 maggio ne arriva un'altra di pastiglia buonissima!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #67 il: 17 Giugno 2013, 12:23:47 »
Eccomi son tornato, come papa' v'ha raccontato, sono stato male, ma ora sto guarendo di fretta, menomale, son passati quei brutti giorni in cui restavo pure da solo chiuso in una gabbietta con un ago nella zampa e tutti quei dottori che mi osservavano, finalmente rivedo papa' sereno lo so quanto l'ho fatto preoccupare e si che non mi lamentavo per non farlo stare ancora piu' in agitazione.
Ora rimangio come un lupo, anche quello che c'e' nella ciotola d'Artu'.
A proposito della peste in questi giorni lui si credeva che gli avessi passato il bastone del comando, povero illuso gli ho fatto capire che comando ancora io.
Non posso ancora passeggiare ne correre liberamente, che subito mi prendono in braccio, ma vi confesso che tutte queste coccole mi piacciono molto.
Ora vado a fare un riposino ci risentiamo.
Ciauuuu bauuuu
Teo Artu' e Rocky

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #68 il: 18 Giugno 2013, 11:09:23 »
che sei un "Grande" te l'ho detto mille volte e te l'hanno detto mille volte tutti!! Ti penso ogni volta che vedo un yorki e in giro ce ne sono davvero tanti....ma mai meravigliosi e veri guerrieri come te!! un grattino speciale dove piace a te!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #69 il: 18 Giugno 2013, 11:15:25 »
Grazie Grace tante leccatine di riconoscenza.
Ps oggi sono con mamma e la peste in trasferta in casa vecchia, ma non mi ci ritrovo piu' e' quasi completamente vuota, non ci sono piu' i miei punti di riferimento e mi annoio, allora penso che pisolero' fino all'arrivo di papa' stasera.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #70 il: 16 Settembre 2013, 08:08:29 »
Ciao a tutti, torno a scrivere il mio diario, innanzitutto per ringraziarVi degli auguri, papa' mi ha fatto una gran festa, mi ha regalato una pettorina nuova fiammante e un giochino nuovo, da mangiare ho avuto due succulente polpette, una a pranzo e l'altra a cena anziche' quella schifezza che chiamano pappa da dieta renale.
La peste mi e' girata a largo anche perche' lo sa che non deve rompere le scatole alle mie amiche tartarughe, infatti ora son due ed io le ho prese sotto la mia protezione.
Ieri siamo stati al mare e mentre la peste si faceva il bagno io me ne stavo accoccolato vicino a papa' a prendermi le carezze, era pure il compleanno di mamma e mi e' piaciuto vederli felici, ora vi lascio vado a mangiare la merenda grazie di nuovo.
Teo Artu' e Rocky

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #71 il: 16 Settembre 2013, 09:52:40 »
Grande Guerriero!!!


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #72 il: 16 Settembre 2013, 10:13:20 »
 em_040 em_040
Patrizia & Marvin


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #73 il: 17 Ottobre 2013, 15:31:26 »
Eccomi qua, son tornato a scrivere il mio diario, dentro la cuccia, facendo bene la guardia alla copertina sempre in pericolo con quel delinquente di peste bianca.
Stiamo andando tutte le sere al mare, io non mi diverto granche' ho freddo e mi acciambello tutto attaccato a papa', un po' sonnecchio, un po' controllo la peste che infischiandosene del tempo se ne va a fare il bagno e a spaventare i gabbiani.
Che strano una volta ricordo che piaceva anche a me rincorrerli e farli scappar via, ora mi sono indifferenti, preferisco starmene cosi' con papa' vicino.
Dentro casa Artu' continua a far danni a nastro, vorrei proprio sapere quando se la piantera, io ormai ho perso le speranze e mi piace quando mamma lo insegue con la scopa.
Ho visto che qui ora ci sono tanti pelosi nuovi e spero che siano tutti buoni, mi piace questo posto, e' bello vedere umani che si occupano di noi pelosi, anche di quelli scavezzacollo come il mio fratellino.
Ora vado a far merenda un saluto a tutti
Bauuuu
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #74 il: 17 Ottobre 2013, 16:11:00 »
Buona merenda!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy