Autore Topic: Info Fivizzano?  (Letto 2619 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Info Fivizzano?
« il: 14 Giugno 2012, 18:47:34 »
Sapete dirmi se l'evento previsto il 17 giugno a Fivizzano (MS) è aperto solo ai cagnoni iscritti agli stages? oppure posso portarci i miei tati per una bella gita tra pelosoni?!? Ho letto di prove in acqua, e quasi quasi un bel bagnetto ci starebbe bene...  :8)



Offline Bella

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 52
Re:Info Fivizzano?
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2012, 20:01:40 »
Ciao ! In ritardo...in ogni caso non so se tu c'eri ma io si... naturalmente senza cane dal momento che ancora Bella è solo nel mio cuore...
E' stata una bellissima giornata...tantissimi cagnoloni e carinissime persone che si sono prodigate per placare le mie ansie canine  ::)...
Molti cani hanno fatto il bagnetto nel lago, altri hanno seguito i corsi di addestramento, altri ancora giocavana tra di loro..una meraviglia ammirarli! Voto 10  :smileys_0244:

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Info Fivizzano?
« Risposta #2 il: 18 Giugno 2012, 14:45:06 »
...e bagnetto è stato!! evvai!!! I miei tati mi ci hanno portato ma causa traffico siamo arrivati tardi , quindi fuori tempo per l'iscrizione ai corsi (menomale, lezione scampata  em_Devil ); gli organizzatori comunque ci hanno detto che potevamo intrufolarci qua e là senza problemi...la mattina però abbiamo optato per una passeggiatina nel bosco per non disturbare troppo le dimostrazioni in corso! Giornata caldissima, fortuna che c'era un torrente basso favoloso, e li a sguazzare coi tati e la mia zia bovara (si è voluta ammollare anche lei, incredibile... !!) che bellezza!! In pausa pranzo siamo stati a frescheggiare e familiarizzare con gli altri cagnoni, eppoi tutti nel lagooo!! mi sono perfezionato nei tuffi...ma a sentire i commenti dei miei tati sono una vera frana nel riporto...mi lanciavano la pallina, andavo al recupero, viravo per tornare a riva....ma poi ero tanto distratto dai giochini degli altri cani che venivano lanciati a largo... :P  quindi ripartivo senza portare a termine la mia missione...evvabbè!! però ho nuotato tanto tanto tanto...e stamani ero sempre bello cotto!!
Ho sentito che a settembre dovrebbero rifarla, non vedo l'ora, splashhh!!



 


Privacy Policy - Cookie Policy