Autore Topic: posso fargli saltare la colazione?  (Letto 2810 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

saetta

  • Visitatore
posso fargli saltare la colazione?
« il: 23 Giugno 2009, 09:46:31 »
mi spiego, saetta fa tre pasti al giorno, cioè farebbe, perchè son circa 15 giorni che a colazione mangia due bocconi delle sue crocche, poi le lascia lì, idem a pranzo e mangia poi a cena...

è tre giorni che a colazione non gli lascio niente, lui è tranquillo, a pranzo poi mangia tutto e poi alla sera ancora...
non so che fare...

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: posso fargli saltare la colazione?
« Risposta #1 il: 23 Giugno 2009, 10:14:25 »
Quanto tempo ha?

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: posso fargli saltare la colazione?
« Risposta #2 il: 23 Giugno 2009, 10:28:50 »
Se non sbaglio Saetta dovrebbe avere quasi 6 mesi....quindi direi che se fa così fatica a mangiare al mattino puoi tranquillamente passare ai due pasti, magari il primo in tarda mattinata e il secondo verso sera.

Chiaramente aggiungi la dose del pasto che elimini, divisa per due, negli altri pasti

In questo periodo il caldo fa diminuire un pò l'appetito in alcuni.....(chiaramente i miei restano fogne!!!!)....quindi va bene passare ai due pasti, che poi sono quelli che manterrano per sempre.

Coccole "all'inappetente" e saluti a te

Ciao ciao

saetta

  • Visitatore
Re: posso fargli saltare la colazione?
« Risposta #3 il: 27 Giugno 2009, 15:28:12 »
Se non sbaglio Saetta dovrebbe avere quasi 6 mesi....quindi direi che se fa così fatica a mangiare al mattino puoi tranquillamente passare ai due pasti, magari il primo in tarda mattinata e il secondo verso sera.

Chiaramente aggiungi la dose del pasto che elimini, divisa per due, negli altri pasti

In questo periodo il caldo fa diminuire un pò l'appetito in alcuni.....(chiaramente i miei restano fogne!!!!)....quindi va bene passare ai due pasti, che poi sono quelli che manterrano per sempre.

Coccole "all'inappetente" e saluti a te

Ciao ciao

si tziana, saetta farà 7 mesi il 4 luglio...
ormai sono assestata sui due passi, mantenendo ovviamente la dose giornaliera...

 


Privacy Policy - Cookie Policy