Autore Topic: Riviste tematiche e libri sul golden  (Letto 3726 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mirko74

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
  • I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA
Riviste tematiche e libri sul golden
« il: 24 Marzo 2012, 12:53:45 »
ciao ,molto interessante questo forum.Vorrei chiedere a chi rivolgermi per comperare delleriviste o libri che riguarda il golden.Per  es:partendo dalla nascita ,hai primi mese ,alla crescita,il rapporto tra io ed il cane,i primi insegnamento ,ecco so che ci sono delle riviste ma non so dove trovarle .grazie mille un saluto caloroso a tutto lo staff. ^-^

                                 
« Ultima modifica: 24 Marzo 2012, 13:47:53 da ChiaraMamo »

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Riviste tematiche e libri sul golden
« Risposta #1 il: 24 Marzo 2012, 13:53:25 »
In questa sezione potrai trovare molti thread che parlano di libri e riviste ( sui Retrievers) interessanti e piacevoli..
Magari comincia a darci un'occhiata ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline chiara.phil

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re:Riviste tematiche e libri sul golden
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2012, 10:18:11 »
ciao ,molto interessante questo forum.Vorrei chiedere a chi rivolgermi per comperare delleriviste o libri che riguarda il golden.Per  es:partendo dalla nascita ,hai primi mese ,alla crescita,il rapporto tra io ed il cane,i primi insegnamento ,ecco so che ci sono delle riviste ma non so dove trovarle .grazie mille un saluto caloroso a tutto lo staff. ^-^

                               
A me è stato consigliato da un'allevatrice che segue me ed il mio Phil "L'enciclopedia del golden retriever" di Andrea Pandolfi  (giudice di gara ed allevatore), davvero interessantissimo e direi completo,tratta tutto senza essere superficiale!Il resto lo fa l'esperienza ;)  essendo nel mondo dell'addestramento c'è qualcosa che avrei perfezionato o sostituito nella sezione del libro dedicata all'addestramento ma queste poi son considerazioni personali dato che comunque erano informazioni accettabili =)

 


Privacy Policy - Cookie Policy