Autore Topic: Furto n.1........da manuale!!!!!  (Letto 7047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia91

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Furto n.1........da manuale!!!!!
« Risposta #15 il: 31 Dicembre 2012, 00:52:06 »
spettacolo!  :D

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Furto n.1........da manuale!!!!!
« Risposta #16 il: 31 Dicembre 2012, 19:06:48 »
Sono dei gran furboni, sanno sempre quando colpire! Golden golosi...
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Ester

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 132
Re:Furto n.1........da manuale!!!!!
« Risposta #17 il: 04 Gennaio 2013, 13:52:17 »
la mia fa da aspirapolvere in cucina!!!!!!! per non parlare di quando vuole rubare il cibo ai gatti ;)


Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Furto n.1........da manuale!!!!!
« Risposta #18 il: 04 Gennaio 2013, 14:03:01 »
 :ph34r: em_052 Sono fantastici! Quando Marty ha rubato il salame siamo rimasti tutti  em_043 em_052 em_052 em_052


Offline Jack00

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
Re:Furto n.1........da manuale!!!!!
« Risposta #19 il: 16 Febbraio 2013, 12:56:55 »
Seb stamattina ore 7.15 ha colpito!!!!!!! Ci siamo alzati.....uscita igienica....rientro colazione......e poi sono salita a fare la doccia prima di correre al lavoro!!!!!! Mentre ero in bagno ho sentito provenire da sotto uno strano rumore.....e ho pensato che non poteva essere quello di un osso sgranocchiato......

Avevo poggiato sul tavolo lo Yogurth che mi porto sempre in Ufficio.....da mettere in borsa....lui che quando lo mangio a casa si lecca sempre lo scodellino e i baffi....ha riconosciuto il barattolino e avrà pensato "quella roba lì è veramente buona!!!!! .....Aspetta un po' che lo prendo......"
...l' ha preso...se l' è portato sul cuscino in salotto.......ha fatto un buco ma non piccolo, se l' è aperto benissimo.....e se l' è magnato tutto!!!!!!!!! ....con schizzi incorporati di yogurh ai frutti di bosco sulla tenda del salotto!!!!!!!! :smileys_0227: :smileys_0227: :smileys_0227: :smileys_0227: :Gelato: :Gelato: :Gelato: :Gelato:

Non sono neanche riuscita a
riprenderlo.....cioe' aveva una faccia talmente soddisfatta e goduta...che mi sono messa a ridere....ho tirato giu' la tenda....e portata immediatamente in lavanderia!!!!!!

Secondo me ha letto che ieri sera parlavamo di fermenti lattici.....e avrà voluto incrementare la quantità che gia' gli avevo somministrato!!!!! em_050 em_050 em_050

Haha ladruncolooo.. Il mio jack ha amchr lui va matto per lo yogurt...
Lui ti é amico non abbandoniamoli, non maltrattiamoli..

 


Privacy Policy - Cookie Policy