Autore Topic: NATURAL TRAINER NOVAFOOD  (Letto 6647 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ritamaria

  • Prisca Cannuccia
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
  • Prisca Cannuccia
NATURAL TRAINER NOVAFOOD
« il: 06 Marzo 2012, 12:00:44 »
La mia Prisca, 10 mesi, ha sempre mangiato il Natural Trainer Puppy/Junior Medium, ora 370 al gg, quando passo all'adulto? Ho cercato ma non trovo un opinione su queste crocchette, cosa ne pensate? Perchè al momento del passaggio al cibo da adulto potrei anche pensare ad una sostituzione. Grazie Rita


Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:NATURAL TRAINER NOVAFOOD
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2012, 15:25:22 »
anche io nutro la mia meggy con natural trayner , puppy fino al mese scorso, ora sono passata al sacco 9/24 mesi per poi passare all'adulto dopo i 24 mesi!io le do' 150 grammi al mattino e 150 grammi alla sera!!

purtroppo ho appreso leggendo attentamente molti post che la natural trayner contiene mais(anzi addirittura e' citato come primo ingrediente)e quindi il giudizio e' molto basso...mi pare sia addirittura attorno al 4.5 nel pagellone delle crocchette..
Sicuramente non e' un cibo di grande qualita' ma il mais non e' da condannare se il nostro cane lo tollera bene e cresce normalmente..

io ho cercato di passare a Enova ...pero' diventa difficile trovare un rivenditore in zona, e su internet non acquisto piacevolmente...anzi approffitto per chiedere a chi e' di torino e alimenta il proprio cane con questo alimento di darmi suggerimento sull'acquisto, grazie!!!

detto cio' cara Ritamaria a te la scelta sulla strada da proseguire, in bocca al lupo!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Re:NATURAL TRAINER NOVAFOOD
« Risposta #2 il: 06 Marzo 2012, 15:33:56 »
Ciao :)
Anche Cloe mangia Natural Trainer 9/24 mesi! Mi sono sempre trovata benissimo e non ho mai avuto problemi di intolleranze! Cloe mangia 120 gr di crocchette 2 volte al giorno con un pochino di umido e parmigiano  :P

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:NATURAL TRAINER NOVAFOOD
« Risposta #3 il: 06 Marzo 2012, 15:38:13 »
Ciao :)
Anche Cloe mangia Natural Trainer 9/24 mesi! Mi sono sempre trovata benissimo e non ho mai avuto problemi di intolleranze! Cloe mangia 120 gr di crocchette 2 volte al giorno con un pochino di umido e parmigiano  :P


ah pero'...si tratta bene la ragazza!! :eat:...devo dire che anche io non ho mai avuto nessun problema con la natural, le mangia benissimo, feci ok...pelo lucido...diciamo che dopo aver letto i pareri su acana, enova e orjen...veniva voglia di mangiarle pure a me :smileys_0286:  em_050


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Blackie

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:NATURAL TRAINER NOVAFOOD
« Risposta #4 il: 06 Marzo 2012, 22:26:14 »


io ho cercato di passare a Enova ...pero' diventa difficile trovare un rivenditore in zona, e su internet non acquisto piacevolmente...anzi approffitto per chiedere a chi e' di torino e alimenta il proprio cane con questo alimento di darmi suggerimento sull'acquisto, grazie!!!


Qui puoi acquistare sia online che scegliere il ritiro in un punto vendita a Torino.

http://www.pacopetshop.it/Negozi/

ciao


Offline ritamaria

  • Prisca Cannuccia
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
  • Prisca Cannuccia
Re:NATURAL TRAINER NOVAFOOD
« Risposta #5 il: 06 Marzo 2012, 22:57:00 »
Grazie per le risposte ma, aiuto, scusate non ci capisco più niente:  sull'etichetta del Power Baby Medium/Maxi ho letto che i cuccioli dagli 8 ai 12 mesi devono mangiare 390 g di crocchette (2 per 180). Io ne tolgo circa un 10%, quindi prisca ne mangia più o meno 350 al gg. Meggy invece 300 g e Cloe solo 240 al giorno!  :o Mi spiegate meglio?
Grazie mille, Rita


Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Re:NATURAL TRAINER NOVAFOOD
« Risposta #6 il: 07 Marzo 2012, 10:07:35 »
Valuta però che a Cloe aggiungo anche altri 50 gr a pasto tra umido e parmigiano :laugh:

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:NATURAL TRAINER NOVAFOOD
« Risposta #7 il: 07 Marzo 2012, 10:09:05 »
Qui puoi acquistare sia online che scegliere il ritiro in un punto vendita a Torino.

http://www.pacopetshop.it/Negozi/

ciao




Grazie mille!!!domani li contatto!



La mia Prisca, 10 mesi, ha sempre mangiato il Natural Trainer Puppy/Junior Medium, ora 370 al gg, quando passo all'adulto? Ho cercato ma non trovo un opinione su queste crocchette, cosa ne pensate? Perchè al momento del passaggio al cibo da adulto potrei anche pensare ad una sostituzione. Grazie Rita



Ciao!!Diciamo che il quantitativo di crocchette indicato sul sacco e' approssimativo e la mia meggy non riuscirebbe a mangiare tutta quella mega-porzione, pero' e' soggettivo ;)la mia cucciolona e' di costituzione esile, pesa appena 18 chili ed e' alta 50 al garrese...ci sono pelosi della sua eta' molto piu' "abbondanti"quindi per non appesantire troppo le articolazioni, la veterinaria ha detto che va bene continuare con 300 grammi al gg!!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline ritamaria

  • Prisca Cannuccia
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
  • Prisca Cannuccia
Re:NATURAL TRAINER NOVAFOOD
« Risposta #8 il: 07 Marzo 2012, 10:32:51 »
Ecco, allora mi torna: in pratica Cloe ne mangia 340 al gg, quasi come la mia Prisca che ora ha 10 mesi, e Meggie è più minuta di costituzione. (Priscona ha un ossatura quasi da maschio...)
Grazie mille ancora e buonagiornata. Rita


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:NATURAL TRAINER NOVAFOOD
« Risposta #9 il: 14 Maggio 2012, 13:28:23 »
per i cuccioli chi usa la Trainer per cuccioli?? come si trova? il mio allevatore usa la novafood linea top breeder ora lui mi ha detto che se voglio posso passare alla TOTO ma diciamo che non considero la Trainer un mangime scarso anzi .. e non volevo cambiare mangime alla cucciola facendo casini .. 

Offline Silvia_Jago

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 243
Re:NATURAL TRAINER NOVAFOOD
« Risposta #10 il: 14 Maggio 2012, 15:36:05 »
Franci tu già sai che anche io gli davo il top breeder ... e mi trovo bene solo che ora devo provare a fargli il passaggio al Natural Trainer Pupy Max (1/8 mesi) ... quindi anch'io attendo giudizi  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy