Buonasera a tutti,
Il 22 novembre abbiamo iniziato con Asia (8 mesi) la barf.
Tutto abbastanza bene, ci stiamo abituando. Lei mangia con piacere, se lo gusta abbastanza, o quanto meno mastica. Cosa che non accadeva affatto con le crocchette. Sotto consiglio del vet nutrizionista che ha formulato la dieta abbiamo fatto un passaggio radicale. Come mi aveva detto ha avuto giusto un giorno di feci leggermente più molli, niente di più.
Il 2 dicembre l’ho pesata, ha preso 1.6 kg in soli 10 giorni, mi sono scompensata, ho scritto al vet e mi ha detto che andava bene, ha visto le foto della canina da sopra da sotto da destra e da sinistra e ha detto di proseguire così. Oggi l’ho pesata di nuovo, 25 kg tondi tondi, esattamente come il 2 dicembre. Non ha preso un etto. Mi sono scompensata lo stesso 🤣 il veterinario non risponde in questi giorni, me lo aveva già detto che era in ferie, quindi chiedo a voi. È normale? Ovviamente arriverà un momento in cui il peso si stabilizzerà, mi chiedo, è già arrivato? Comunque continuerò a pesarla regolarmente. Abbiamo anche fatto il primo calore in questo mese. Comunque lei sta bene, è attiva, facciamo abbastanza attività fisica.. poi la vedo anche un po’ più proporzionata. Prima sembrava una cassapanca 😂 intanto vi lascio qualche foto e vi ringrazio ❤️