Autore Topic: Libro bellissimo  (Letto 2961 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Libro bellissimo
« il: 24 Agosto 2010, 23:42:14 »
Ciao a tutti, volevo consigliarvi un libro meraviglioso che ho letto la settimana scorsa!

Si intitola "Grazie, amico mio. Dedicato al cane molto speciale che ci ha salvato la vita". Di Allen e Sandra Parton, editore Sperling & Kupfer.

Copio e incollo il riassunto:

Allen Parton, gravemente ferito durante la prima guerra del Golfo, è tornato a casa su una sedia a rotelle, incapace di muoversi e di parlare, perfino di riconoscere la moglie Sandra e i due figli. Sandra, che è infermiera, si dedica interamente al marito, il quale però non progredisce ed è sempre più chiuso in se stesso. Lo stress è foltissimo, il matrimonio vacilla, nonostante lei cerchi di farsi forza e lotti per tenere unita la propria famiglia. Finché un giorno nella loro vita arriva Endal, un cucciolo di labrador che zoppica un po'. E amore a prima vista: Endal e Allen si annusano, si riconoscono, si scelgono, si adottano a vicenda. E la presenza del cane, grazie alla magia dei sentimenti sinceri, cambierà l'esistenza di tutti e quattro, riportando la serenità nella loro casa e il sorriso sul volto di Allen.

Se avete amato Marley non potrete non innamorarvi di Endal, è davvero una storia toccante e bellissima!
Manu, Toni e Sally

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Libro bellissimo
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2010, 09:05:49 »
Ecco....al solo pensiero mi viene gia da piangere!!!  em_014
Ho la lacrima facile!!!! Ma adoro questi libri!!



 


Privacy Policy - Cookie Policy