Autore Topic: Pipi' : vs maskietto alza gambetta???  (Letto 12240 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Pipi' : vs maskietto alza gambetta???
« Risposta #30 il: 03 Gennaio 2012, 22:23:13 »
Scusate ma la cacca con zampa alzata è ragione di vanto? 8)
Pe' sapessi...

anche io ogni tanto la faccio la con la zampa alzata.....
e ne sono molto orgoglione.....

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pipi' : vs maskietto alza gambetta???
« Risposta #31 il: 03 Gennaio 2012, 22:51:20 »
anche io ogni tanto la faccio la con la zampa alzata.....
e ne sono molto orgoglione.....

eheheheheh
che bella immagine prima di andare a letto... popolerai i nostri sogni  :whistling:

Online sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.618
Re:Pipi' : vs maskietto alza gambetta???
« Risposta #32 il: 04 Gennaio 2012, 12:13:56 »

@ Belver: No... ::) Semmai delle volte, qualche tempo fa, faceva tipo una buchina come fanno i gatti prima di farla (questo nel nostro giardino), sarà stato condizionato da loro... ?-?-?

Offline JOYCE2009

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 92
Re:Pipi' : vs maskietto alza gambetta???
« Risposta #33 il: 04 Gennaio 2012, 16:06:47 »
Beh... Fra tendenze e/o pigrizia...noto che anche questo accomuna molti esemplari di GOLDEN...sono più tranquilla....  E pensare che qualcuno mi aveva anche detto che poteva anche dipendere dalle dimensioni delle loro gambette: un po' corte x permettere loro tale movimento....Bah...? Mi pare una boiata... :/)))
M73JOYCE2009

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Pipi' : vs maskietto alza gambetta???
« Risposta #34 il: 05 Gennaio 2012, 21:07:33 »
Beh... Fra tendenze e/o pigrizia...noto che anche questo accomuna molti esemplari di GOLDEN...sono più tranquilla....  E pensare che qualcuno mi aveva anche detto che poteva anche dipendere dalle dimensioni delle loro gambette: un po' corte x permettere loro tale movimento....Bah...? Mi pare una boiata... :/)))
In effetti un pochino......  :police:

Offline JOYCE2009

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 92
Re:Pipi' : vs maskietto alza gambetta???
« Risposta #35 il: 10 Gennaio 2012, 11:53:51 »
E...comunque, devo dire che rileggendo i commenti....credo che il mio cicciotto di strano nel fare pipì o altro, abbia di strano (x ora!) solo il fatto che non alzi la gambetta.....perchè -mannaggia- quando siamo in giro tutti gli odori sono suoi, annusa ovunque!!! Da piccolino s'è preso la gastoenterite , credo proprio perchè ficcava il tartufo dappertutto!!!   Noto che ci sono esemplari , non solo Golden, davvero con comportamenti ...incredibili!! Da filmare e mandare in TV !!!! Vabbe'...ci fanno sorridere almeno!!! (Io ringrazio il mio papatone, perchè è l'unico in famiglia che mi faceva compagnia a tigliere le luci e addobbi natalizi in giardino...gli altri mi hanno lasciata da sola !!!! La compagnia del mio silenzioso e coccoloso amico è incerdibile!!!!)    ::SLURP:: Ciaoooooo 
M73JOYCE2009

Offline Diabolicus23

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 417
Re:Pipi' : vs maskietto alza gambetta???
« Risposta #36 il: 10 Gennaio 2012, 12:00:00 »
Joyce, perdonami, ma a mio modo di vedere un Golden non e' un Golden  se non e' curioso come un pazzo e se non si prende ALMENO la gastroenterite perche' tocca le peggiori schifezze  :P


Devi esserne orgoglioso!
Se volessimo cani tranquilli, non avremmo Golden, dico bene?  :P :P

Offline Gavin

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:Pipi' : vs maskietto alza gambetta???
« Risposta #37 il: 11 Gennaio 2012, 20:50:40 »
..... Artu' ha diciassette mesi ... e ancora oggi alza la zampa solo 3 volte su .. 10 !!!!! .... è incredibile ... quando siamo fuori c'è chi mi chiede se è femmina .. chi mi chiede se è ancora cucciolo ....  ... un po' arrossata rispondo ... che è pigrooo !!! ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ .... alza la zampetta solo quando ha voglia ... a volte la alza molto poco ... altre anche troppo alta ... mi fa morire da ridere !!!! ... per non parlare di quando si accovaccia ... si allunga e si avvicina all'albero ... sempre accovacciato, pero' ......  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re:Pipi' : vs maskietto alza gambetta???
« Risposta #38 il: 11 Gennaio 2012, 21:02:39 »
ma dopo aver fatto la pipi' arano? A volte Leo si automotiva talmente tanto che mentre raspa ringhia o addirittura abbaia...
Adone lo fa spesso, dopo aver fatto una pipì per marcare si mette a raspare con una forza tale che se ti trovi ad un paio di metri dietro di lui ti riempie le scarpe di terra ed erba!!!!

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:Pipi' : vs maskietto alza gambetta???
« Risposta #39 il: 12 Gennaio 2012, 08:42:33 »
Adone lo fa spesso, dopo aver fatto una pipì per marcare si mette a raspare con una forza tale che se ti trovi ad un paio di metri dietro di lui ti riempie le scarpe di terra ed erba!!!!




Willy idem..con molta ma molta convinzione  :D


Silvia,Willy&Yuna

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re:Pipi' : vs maskietto alza gambetta???
« Risposta #40 il: 13 Gennaio 2012, 12:55:12 »



Willy idem..con molta ma molta convinzione  :D
Anche Oliver idem ma la pipi in piedi .....!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pipi' : vs maskietto alza gambetta???
« Risposta #41 il: 13 Gennaio 2012, 13:06:42 »
Adone lo fa spesso, dopo aver fatto una pipì per marcare si mette a raspare con una forza tale che se ti trovi ad un paio di metri dietro di lui ti riempie le scarpe di terra ed erba!!!!

Anche Otto lo fa... si esalta proprio!  :o

Offline JOYCE2009

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 92
Re:Pipi' : vs maskietto alza gambetta???
« Risposta #42 il: 19 Gennaio 2012, 16:11:53 »
Joyce, perdonami, ma a mio modo di vedere un Golden non e' un Golden  se non e' curioso come un pazzo e se non si prende ALMENO la gastroenterite perche' tocca le peggiori schifezze  :P


Devi esserne orgoglioso!
Se volessimo cani tranquilli, non avremmo Golden, dico bene?  :P :P

Beh, sono particolari, lo ammetto....ma credo che le cose che li accomuna un po' tutti gli esemplari (a parte il modo di far pipì...!!)...sia la dolcezza, sono coccolonissimiiii....e tutte quelle caratteristiche (curiosità, stupidate da eterni cuccioloni...ecc)...che li rende sempre dei cuccioli mai cresciuti!!!  Ne avremmo da raccontare di....pazzie...(il mio ieri è partito a razzo senza pettorina e guinzaglio dietro ad un gatto.....!!!! Mai fatto prima.MAH???? Ciaoooo
M73JOYCE2009

 


Privacy Policy - Cookie Policy