Autore Topic: Tra di noi.....  (Letto 18524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Tra di noi.....
« Risposta #30 il: 18 Febbraio 2011, 15:35:33 »
Questo post mi ha fatto pensare.......
eppure avevo anch'io delle passioni....ma quali erano.... non me le ricordo...
sono passata in pochissimo tempo da single che lavorara 15 ore al giorno, al moglie e madre  di due piccole delinquenti.... e devo aver messo tutto in un cassetto....ho talmente poco tempo che non ricordo nemmeno più dove sia finito il baule delle mie passioni ehehheehehe
mi sono dedicata talmente tanto alla famiglia che mi sono dimenticata di me.... :-[
no....pensandoci ho soltanto cambiato stile di vita....e cercato di mantenere quello che era possibile condividere con il resto della ciurma...

adoro il mare....adoro viaggiare.... con l'arrivo di Wendy i viaggi si sono fatti più calibrati....e con l'arrivo di Clusò saranno certamente più mirati....
sono passata da 50.000 km l'anno in moto a 15000 in camper...
se per Wendy mi sono inventata che è un cane di taglia media solo un po sovrappeso...diciamo che con due cani di taglia media e sovrappeso
i posti dove poter accedere cominciano a scarseggiare.... in Italia almeno.. ehehheh

amo gli amici e le compagnie sono un animale da branco... ma sono una pigrona nata....mi piace la montagna...ma non adoro camminare...

la musica mi riempie la vita.... tutta la mia vita ha una colonna sonora.... ogni singolo evento lo lego a qualche pezzo...

e anche se rompono....devo dire non ho rimpianti.... le mie puffole mi riempiono l'esistenza,  un loro sorriso e la loro gioia mi lasciano senza fiato,
i loro capricci mi tolgono le forze, ma poi mi abbracciano e mi dicono parole dolci, e allora ritrovo le forze e l'energia... mi sfiniscono a volte...
ma senza di loro niente avrebbe senso...  

bene...ora vi ho annoiato abbondantemente....ehehehhehehehhe baci sparsi!!! ;D ;D ;D ;D





Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Tra di noi.....
« Risposta #31 il: 18 Febbraio 2011, 16:00:18 »
Eccomi qui...già sembra strano ma anche io avevo degli interessi...ora i miei interessi lasciano posto ai miei 23 adorabili pelosi e ai cucciolini che allietano la mia vita periodicamente...

Però so che ci sono cose che mi piace da morire fare ma che per ora sono accantonate tipo:

Il mare, ma quello da vivere su una barca, quello che non ha niente a che fare con le sfilate di moda serali...quello dove la sera sul ponte ti godi il silenzio, e come colonna sonora lo sciabordio delle onde sullo scafo. Mi piace guardare il mare "sotto" ascoltare il mio respiro amplificato dal boccaglio...mmmmm bei ricordi

Da quando ci sono i miei pelosi un ricordo ricorrente che spero presto di rispolverare, sono le spiagge della Normandia, dove qualche anno fa, insieme alla mia toffe e a Kaffa, rimasi incantata da quelle spiagge infinite, dove vederla correre e tuffarsi libera era la cosa più bella da guardare....spero davvero di poter ripetere con qualcuno dei miei pelosi giornate così..

Leggere, di tutto, dai libri per cani, ai gialli, ai polizieschi...e perchè no alle favole..

Cucinare, quando ne ho il tempo stare in cucina mi rilassa e mi diverte

Le serate con gli amici di cui mi fido davvero, con i quali gioco, con i quali rido davvero di gusto, con loro mi rilasso mischiando le varie cucine e bevendo del buon vino....poi noi abbiamo il nostro spacciatore di fiducia...vero Maurizio!!!!

I film della Disney...lo so, sono una bimba di 50 anni, o meglio una diversamente giovane...ma chi se ne frega!!!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.310
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Tra di noi.....
« Risposta #32 il: 18 Febbraio 2011, 16:03:17 »
Eccomi qui...già sembra strano ma anche io avevo degli interessi...ora i miei interessi lasciano posto ai miei 23 adorabili pelosi e ai cucciolini che allietano la mia vita periodicamente...

Però so che ci sono cose che mi piace da morire fare ma che per ora sono accantonate tipo:

Il mare, ma quello da vivere su una barca, quello che non ha niente a che fare con le sfilate di moda serali...quello dove la sera sul ponte ti godi il silenzio, e come colonna sonora lo sciabordio delle onde sullo scafo. Mi piace guardare il mare "sotto" ascoltare il mio respiro amplificato dal boccaglio...mmmmm bei ricordi

Da quando ci sono i miei pelosi un ricordo ricorrente che spero presto di rispolverare, sono le spiagge della Normandia, dove qualche anno fa, insieme alla mia toffe e a Kaffa, rimasi incantata da quelle spiagge infinite, dove vederla correre e tuffarsi libera era la cosa più bella da guardare....spero davvero di poter ripetere con qualcuno dei miei pelosi giornate così..

Leggere, di tutto, dai libri per cani, ai gialli, ai polizieschi...e perchè no alle favole..

Cucinare, quando ne ho il tempo stare in cucina mi rilassa e mi diverte

Le serate con gli amici di cui mi fido davvero, con i quali gioco, con i quali rido davvero di gusto, con loro mi rilasso mischiando le varie cucine e bevendo del buon vino....poi noi abbiamo il nostro spacciatore di fiducia...vero Maurizio!!!!

I film della Disney...lo so, sono una bimba di 50 anni, o meglio una diversamente giovane...ma chi se ne frega!!!

 em_042 em_042 em_042

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Tra di noi.....
« Risposta #33 il: 18 Febbraio 2011, 16:08:51 »
Tizia' noi over 50 semo li mejo!!!! ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Tra di noi.....
« Risposta #34 il: 18 Febbraio 2011, 16:54:27 »
Questo post mi ha fatto pensare.......
eppure avevo anch'io delle passioni....ma quali erano.... non me le ricordo...
sono passata in pochissimo tempo da single che lavorara 15 ore al giorno, al moglie e madre  di due piccole delinquenti.... e devo aver messo tutto in un cassetto....ho talmente poco tempo che non ricordo nemmeno più dove sia finito il baule delle mie passioni ehehheehehe
mi sono dedicata talmente tanto alla famiglia che mi sono dimenticata di me.... :-[
no....pensandoci ho soltanto cambiato stile di vita....e cercato di mantenere quello che era possibile condividere con il resto della ciurma...

adoro il mare....adoro viaggiare.... con l'arrivo di Wendy i viaggi si sono fatti più calibrati....e con l'arrivo di Clusò saranno certamente più mirati....
sono passata da 50.000 km l'anno in moto a 15000 in camper...
se per Wendy mi sono inventata che è un cane di taglia media solo un po sovrappeso...diciamo che con due cani di taglia media e sovrappeso
i posti dove poter accedere cominciano a scarseggiare.... in Italia almeno.. ehehheh

amo gli amici e le compagnie sono un animale da branco... ma sono una pigrona nata....mi piace la montagna...ma non adoro camminare...

la musica mi riempie la vita.... tutta la mia vita ha una colonna sonora.... ogni singolo evento lo lego a qualche pezzo...

e anche se rompono....devo dire non ho rimpianti.... le mie puffole mi riempiono l'esistenza,  un loro sorriso e la loro gioia mi lasciano senza fiato,
i loro capricci mi tolgono le forze, ma poi mi abbracciano e mi dicono parole dolci, e allora ritrovo le forze e l'energia... mi sfiniscono a volte...
ma senza di loro niente avrebbe senso...  

bene...ora vi ho annoiato abbondantemente....ehehehhehehehhe baci sparsi!!! ;D ;D ;D ;D
non ti preoccupare Enrica....anche per me c'è stato un tempo in cui facevo solo la mamma lavoratrice e perdipiù single, figurati non avevo tempo neanche per respirare....le mie passioni ho ricominciato a coltivarle quando la mia bambina è diventata una donna e ha potuto essere più indipendente , insieme a lei condividiamo tanto soprattutto l'amore per gli animali.... a un certo punto sarà veramente bello vedere che i figli attingono un pò dalle tue passioni ...... :)





« Ultima modifica: 18 Febbraio 2011, 17:02:40 da ChiaraMamo »
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Tra di noi.....
« Risposta #35 il: 18 Febbraio 2011, 16:56:23 »
non avevo dubbi che sarebbero venute fuori cose bellissime sul vostro conto.... ;D ;D ;D ;D ;D...
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Tra di noi.....
« Risposta #36 il: 18 Febbraio 2011, 17:44:40 »
Che bello leggere le vostre passioni...e scoprire che siamo accomunati anche da altro oltre che dall'amore immenso per i nostri pelosi! Comunque ho dimenticato un'altra cosa che fa parte di me...le notti d'estate! un concerto, una birra e tirare l'alba con gli amici ;)
@Ary: effettivamente mi sa che la musica che amiamo è la stessa ;)
tra l'altro qui fra chi canta e chi suona possiamo metter su una bella band ;D



Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Tra di noi.....
« Risposta #37 il: 18 Febbraio 2011, 17:55:06 »
ah si...ho dimenticato di aggiungere anch'io qualcuno che amo...
MARCO BORIELLO  :whistling: :sbav: :eccellente:
 ma per il modo di giocare eh..................................  :whistling: :biggrin:

...devo dire che gioca molto bene ;D...ma molto bene ;D ;D giocava molto bene anche quando era alla samp ;)

eheheh Boriello è proprio un bravo giocatore  :rofl2:

ah dimenticavo una mia grande passione: il BOLOGNA!!!! andare allo stadio poi ........ :tender:
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2011, 23:41:28 da kaffa »

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Tra di noi.....
« Risposta #38 il: 18 Febbraio 2011, 18:08:52 »
apriamo una discussione su quanto è BRAVO Marco Borriello!! ;D ;D em_Devil



 :o :o :sbav: :sbav: :sbav:

ps.scusatemi ho trasformato una discussione seria...in una discussione per donne poco serie hahahaha  :girl_haha: :girl_haha:

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Tra di noi.....
« Risposta #39 il: 18 Febbraio 2011, 18:11:32 »
Che bel post  :wub:

A me è successa una cosa particolare...quella che era la passione della mia infanzia e adolescenza è diventato il mio lavoro.
Sono sempre stata follemente attratta da tutto ciò che è creato dalla natura e adesso lavoro nella gestione di un'oasi naturalistica. Il sogno che si avvera eh? E invece poi succede che quando la tua passione diventa il tuo lavoro, ecco che spesso rischia di diventare "solo" un lavoro e nel tempo libero uno non sa più che cosa fare  ;)
Prima di fare questo lavoro avevo una vita più normale, lavoravo in un ufficio, in città, e appena riuscivo scappavo fuori, nella natura. Adesso sto sempre all'aperto, al freddo, nel fango, sotto la pioggia, manipolando animali che mi mordono, mi beccano, mi scappano...e quando ho un giorno libero non ne posso più di natura nè di stare all'aperto!!!  ;D Voglio solo un divano, un libro, un film, amici a cena, cose così, normali, tranquille, ma soprattutto comode e pulite!  :)
Una volta la domenica andavo a camminare in montagna, d'inverno addirittura a ciaspolare nella neve...adesso arredo casa, guardo telefilm, invito gente, restauro mobili di recupero...tutt'altro insomma  :blush:

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: Tra di noi.....
« Risposta #40 il: 18 Febbraio 2011, 18:21:55 »
Io farei prima a dirvi cosa non mi piace  ;D

Scherzi a parte vediamo scrivendo cosa ne esce...

Sono una divoratrice di libri di ogni genere; dai gialli di Agatha Crhistie (letti praticamente tutti), alla narrativa, alla fantascienza di Philip Dick.
Se avete pazienza qui c'è un estratto, non aggiornato, su alcuni libri che ho letto: http://gincastelli.splinder.com/tag/libri+che+ho+letto Nell'ultimo anno ne ho fatti fuori una buona ventina, ma con i problemi familiari che sono intercorsi non ho avuto mai tempo di recensirli.  ::) Comunque nell'ultimo periodo mi sto specializzando sui cani.  :viannen_44:

Musica: essendo stata per anni una cantante professionista (col matrimonio ahimè le serate si sono ridotte) amo molti generi musicali dalla leggera italiana a quella americana, e ho delle voci alle quali sono particolarmente legata. Vanoni e Mina in primis - come si fa a non amarle? - poi Mannoia, Giorgia, Pausini, Elisa (che ho conosciuto e frequentato, essendo praticamente vicine di casa) per citarne alcune. Diane Schuur, Sarah Vaughan e la grande Ella, fra quelle straniere. Fra i cantautori italiani non resisto a Jovanotti di cui canto moltissimi pezzi.  ;)
Sui generi musicali... amo le bosse(novas), i samba, la salsa, il fado argentino, il jazz dagli anni 50 all'acid dei giorni nostri, il funky, i classici americani evergreen di F. Sinatra.

Ballo: qui preferenze ne ho eccome! Ho iniziato a ballare da bambina, a 17 mi esibivo già nei teatri e ora sono un'insegnante di balli caraibici... ergo, ballo salsa, merengue, bachata e bachatango (mio marito è stato tirato dentro 5 anni fa e ora oltre a ballare con me mi fa anche da partner a lezione)  ;)
Il liscio lo conosco ma non lo amo particolarmente. Invece sto cercando di convincere mio marito a studiare il tango argentino!!!! Ma la strada è ancora lunga...

Cinema: faccio prima a dirvi che non amo i film demenziali, fantasy e horror! Adoro i film in bianco e nero americani degli anni 50/60 (Ginger Roger's e F. Astair, mitici!!) i generi romantici, i polizieschi e la fantascienza tipo Minority Report (sempre Philip Dick) eheh.

Serie tv: Ho l'intera collezione di Sex and the city (qui c'è una storia che se un giorno volete ve la racconto sul perché e percome) che so praticamente a memoria, sono una patita di Medium, House e Giudice Amy (mi piace da matti Tyne Daly che seguo da "Le strade di San Francisco) mi piacciono perché - House a parte - parlano di buoni sentimenti. Mentre lui è un mito perché è ironico e dissacrante  ;D

Verde: sono una patiti di giardinaggio e piante verdi d'appartamento. Vuoi farmi felice? Regalami una pianta.

Amavo cucinare e organizzare cene con gli amici, ma da un anno a questa parte, causa troppi impegni lavorativi, preferisco andare a mangiar fuori.

Tecnologia: patita di computer, grafica e progettazione di siti web.

Casa: mi piace arredare. L'ho fatto già sia per amici che per amici di amici e mi riesce molto bene.  ;) Cerco di non perdermi le fiere dedicate all'arredamento soprattutto minimalista.

e poi che altro? mi piace far fotografie stile reportage... infatti sono piena di foto di viaggi, mi piace viaggiare e vedere le città d'arte e quelle che hanno qualcosa da dire come Berlino, Amsterdam, ecc. (non mandatemi su un'isola deserta in mezzo al mare perché mi rompo le palle)
eppoi... ora non mi viene altro in mente.  ::)



Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: Tra di noi.....
« Risposta #41 il: 18 Febbraio 2011, 19:54:20 »
apriamo una discussione su quanto è BRAVO Marco Borriello!! ;D ;D em_Devil



 :o :o :sbav: :sbav: :sbav:

ps.scusatemi ho trasformato una discussione seria...in una discussione per donne poco serie hahahaha  :girl_haha: :girl_haha:
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       ...ma cavolo quanto è bravo Boriello :wub: :wub:

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: Tra di noi.....
« Risposta #42 il: 18 Febbraio 2011, 20:10:40 »
Io non ho molti hobby ma li elenco comunque ;D

Il mare e quello che c'è dentro ( tre brevetti Sub)
Sciare anche se non sono Tomba
Andare nei boschi per funghi (rigorosamente porcini)
Mangiare, meglio se in compagnia
La televisione, qualsiasi cosa  preferisco polizieschi (csi)
Leggere
Viaggiare anche se da quando siamo in tre è stato più diffficile


 
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2011, 21:27:32 da marco »

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Tra di noi.....
« Risposta #43 il: 18 Febbraio 2011, 20:15:01 »
Che bello quando il babbo mi portava a cercare le castagne, i funghi, il pungitopo... che nostalgia
io sarà che sono nata proprio in autunno,ma è la stagione che preferisco..
quei colori,quell'odore,quelle foglie che cadono,i ricci,le castagne..
a molti mette tristezza a me invece rende felice!
Io e il mio ragazzo andiamo sempre ad ottobre a raccoglierle in un posto che io amo qui in Campania!si chiama Montella.
Quanto adoro quei momenti..

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Tra di noi.....
« Risposta #44 il: 18 Febbraio 2011, 21:44:15 »
Bellissimo Post Stefi!!!

@Ale.. le persone che riescono con poco a far rivivere certi oggetti e ricreare nuove cose mi sono sempre piaciute moltissimo, brava!!!



Grazie! Internet ultimamente aiuta molto, ci sono moltissimi siti al riguardo...ho restaurato anche tutti i mobili della nonna, ridipinti e decorati con decoupage. Da piccola stavo sempre in officina con mia papà e prendevo tutti gli scarti che buttava a terra, li guardavo un attimo e poi immaginavo cosa potevo costruirmi! Quando vado nei boschi, raccolgo sempre quello che mi attira particolarmente (pezzi di corteccia, pietre, rami strani, foglie e altro...) e lo riutilizzo per creari quadri o cornici. Domani però mi dedico alla pittura en plein air: devo decorare il muro attorno alla finestra della terrazza, ma ancora non ho trovato il motivo giusto da dipingere  ?-?-? ::)


 


Privacy Policy - Cookie Policy