Autore Topic: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI  (Letto 6722 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #15 il: 19 Maggio 2010, 17:19:25 »
Nel reparto pupazzi posso dire che quelli ikea (a differenza della mobilia) sono "quasi"  ;D indistruttibili!
Il peluche preferito di Otto è la giraffa blu, la spupazza dal primo giorno che è arrivato a casa e ancora sopravvive (!) a differenza di altri brutalmente sventrati.
Ecco le prove:



che spettacolo Otto e la giraffa !!!!!! Anche Sam quando era piccola ha distrutto molteplici pupazzi , morbidi, duri..non c'era differenza !!! Poi da quando l'ho messa alla prova con il kong non rompe più niente  :) :) :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #16 il: 19 Maggio 2010, 17:22:03 »
auhauauha già me li vedo...negozio ikea...classica teca in plexiglas con all'interno l'ingranaggio che apre lo sportello da cucina per farti vedere che il meccanismo è ultragarantito...a fianco altra teca in plexiglass con dentro il Belver, Mojito e Ben che si contengono l'orsetto Blund che non si rompe ahahahaha  em_Devil em_Devil em_Devil

 ;D

Comunque qui gli stiamo facendo GRANDE pubblicità, io dico che un vitalizio in salmone affumicato ce lo meritiamo.

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #17 il: 19 Maggio 2010, 17:28:59 »
auhauauha già me li vedo...negozio ikea...classica teca in plexiglas con all'interno l'ingranaggio che apre lo sportello da cucina per farti vedere che il meccanismo è ultragarantito...a fianco altra teca in plexiglass con dentro il Belver, Mojito e Ben che si contengono l'orsetto Blund che non si rompe ahahahaha  em_Devil em_Devil em_Devil

Nuovo gioco.....il tiro all'orsetto!!!! ah ah ahahahahahha me li vedo troppo tanto!!!  em_052 em_052 em_052
non fatemi ridere troppo altrimenti in ufficio mi prendono x  em_011 em_011



Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #18 il: 19 Maggio 2010, 17:30:30 »
Nuovo gioco.....il tiro all'orsetto!!!! ah ah ahahahahahha me li vedo troppo tanto!!!  em_052 em_052 em_052
non fatemi ridere troppo altrimenti in ufficio mi prendono x  em_011 em_011

eheh vantaggi di avere un ufficio privato con porta chiudbile a chiave e terrazzo dotato di scala antiincendo tramite cui scappare!  ;D

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #19 il: 19 Maggio 2010, 17:32:45 »
NOOOOOOOOOOOO!!!  e come disse calimero: "è UN'INGIUSTIZIA!!!!!!  em_014
lo voglio anch'io un ufficio come il tuo! UUFF  em_045



Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #20 il: 19 Maggio 2010, 17:49:45 »
NOOOOOOOOOOOO!!!  e come disse calimero: "è UN'INGIUSTIZIA!!!!!!  em_014
lo voglio anch'io un ufficio come il tuo! UUFF  em_045

pensa invece che io sto cercando di scappare appena trovo qualcuno che mi offra di meglio che aprire una partita IVA!  em_Devil
Se vuoi quando si libera (l'ufficio) ti avviso!!!! hahaha  em_Devil

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #21 il: 19 Maggio 2010, 23:21:07 »
se vi può consolare io in ufficio non ho neanche la possibilità di accedere ad internet!!!  em_Devil em_014

Margot ha invece da quando è piccola un peluche enorme dell'ikea, un ippopotamo credo, che puntualmente appena glielo diamo lo monta  em_036




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

 


Privacy Policy - Cookie Policy