Autore Topic: In attesa ...di Vigone  (Letto 21963 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #30 il: 04 Giugno 2016, 10:15:25 »
Wow  che emozioneee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #31 il: 04 Giugno 2016, 11:11:29 »
Leggo solo ora!!! Ma che meraviglia!!!!

Ragazzi, vi penseremo tanto!!!!!!
Claudia & Aylin


Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #32 il: 04 Giugno 2016, 17:39:43 »
Eccomi (eccoci, in realtà)  :)
Vi scriviamo dalla stanza d'albergo...al settimo cielo! Avremo il nostro pupo!! Un pasqualino, figlio di DJ e Sushi  :smileys_0244:
Purtroppo, non possiamo portarlo via con noi oggi stesso, ma torneremo a prenderlo presto, speriamo a metà giugno.
È andato tutto bene: Tiziana, Davide e Romina sono gentilissimi e accoglienti, i cani sono molto belli (anche la gattina  :smileys_0272:). All'inizio abbiamo conosciuto i due papà (Dj e Blue), due bei maschioni, non c'è che dire  :laugh: E ci siamo innamorati all'istante dell'eleganza e della dolcezza composta e pacata di Dj.
Poi abbiamo visto i piccoli. All'inizio è stato difficile avvicinarsi perché le mamme lì presenti...ci hanno sommerso di baci  ^-^ volevano le coccole solo loro! In particolare ci siamo innamorati perdutamente di Sushi: ragazzi, è bella e di una dolcezza incredibile. Sembrava che ci conoscesse da una vita, stava lì incollata a noi e voleva mille carezze. Devo dirvi che all'inizio facevo quasi fatica a concentrarmi sui piccoli... mi sono innamorata di Sushi!! Dunque la scelta è stata quasi immediata: ci siamo innamorati di Dj e Sushi e abbiamo voluto proprio un figlio loro!
E poi, i cuccioli: :smileys_0244:
Io, vi confesso, non capivo più niente  :) li guardavo tutti, li accarezzavo ma non sapevo dove guardare prima (mentre Sushi continuava a reclamare le coccole  ^-^ a un certo punto, mentre io accarezzavo i suoi cuccioli affacciati alla cassa parto, lei è entrata dentro e si è letteralmente messa in mezzo tra me e loro e li ha gentilmente scostati per farsi accarezzare da me  ^-^
Per me sarebbe stato impossibile scegliere tra i tre bimbi ma ci hanno pensato gli altri: innanzitutto mio marito, che è rimasto colpito da uno praticamente subito; e poi dal cucciolo (lo stesso scelto da mio marito) che ci ha seguito sempre , per tutto il tempo che siamo rimasti lì dentro ...ci ha scelto  :) e poi da Romina, che mi ha consigliato anche lei lo stesso cucciolo per l'empatia che ha visto verso di noi.

In realtà ci sarebbero ancora mille particolari ed emozioni da raccontare ma adesso andiamo in giro per Torino e più tardi brindiamo al nostro piccolo  :)  ^-^
« Ultima modifica: 04 Giugno 2016, 21:21:33 da Arizona »

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #33 il: 04 Giugno 2016, 20:40:14 »
Che emozioneeeee!!!!!!


Katy, Franco e Pato


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #34 il: 04 Giugno 2016, 22:01:22 »
Beneeee immagino l emozione!!!! Siete stati in paradiso!!!!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #35 il: 04 Giugno 2016, 22:39:09 »
Vero! Io facevo fatica ad andare via  ^-^
Comunque abbiamo conosciuto tre persone davvero innamorate dei loro animali, persone che hanno un rapporto molto intenso con loro. Una vita dedicata ai cani  :)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #36 il: 04 Giugno 2016, 22:47:08 »
sono persone fantastiche in migliori mani non potevi capitare
Teo Artu' e Rocky

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #37 il: 04 Giugno 2016, 23:06:50 »
Racconto bellissimo





Aaron Barbara & Mauro

Offline Era

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #38 il: 05 Giugno 2016, 21:02:33 »
Augurissimi ragazzi! Manca poco ormai!<3
Stefania, Nicola, Dott, Mia & Era!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #39 il: 05 Giugno 2016, 21:24:42 »
Bellissimo racconto. Che altro non fa che confermarmi quanto desideri conoscere personalmente anche io i mitici tre. Poi ti posso portare una mia esperienza che vivo ogni domenica: noi lavoriamo con Stefano e Rocky. Sono una coppia fantastica ed in piena sintonia. Rocky viene da goldenmania 👍 Ed è un super cane che con un super compagno umano esprime al 110% le potenzialità del golden. Come detto da altri, meglio non potevate capitare. Un abbraccio da noi tre
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #40 il: 06 Giugno 2016, 12:10:16 »
Gioca con tutti ed e' peace & love, ma se i focosi o le sciacquette esagerano, magari con irruenza, allora li mette in riga.

Anche Maggie è estremamente socievole e quando incontra altri cani, specie se sconosciuti, è la prima a dare segnali calmanti.
Ma come Kira, se qualcuno esagera, con un paio di ringhiate lo mette in riga eccome.... ^-^
Oppure se qualcuno vuole rubarle il bastoncino o il sasso con cui sta giocando.......apriti cielo......vero Ausi?  ;D

Che bel racconto........deve essere stato davvero bello essere lì con tutto quell'oro  :smileys_0244:
Forza che manca pochissimo! al nome avete già pensato?


Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #41 il: 06 Giugno 2016, 12:23:42 »
Anche Maggie è estremamente socievole e quando incontra altri cani, specie se sconosciuti, è la prima a dare segnali calmanti.
Ma come Kira, se qualcuno esagera, con un paio di ringhiate lo mette in riga eccome.... ^-^
Oppure se qualcuno vuole rubarle il bastoncino o il sasso con cui sta giocando.......apriti cielo......vero Ausi?  ;D

Che bel racconto........deve essere stato davvero bello essere lì con tutto quell'oro  :smileys_0244:
Forza che manca pochissimo! al nome avete già pensato?
Vero  Silvia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #42 il: 06 Giugno 2016, 12:30:55 »
Bellissimo racconto. Che altro non fa che confermarmi quanto desideri conoscere personalmente anche io i mitici tre. Poi ti posso portare una mia esperienza che vivo ogni domenica: noi lavoriamo con Stefano e Rocky. Sono una coppia fantastica ed in piena sintonia. Rocky viene da goldenmania 👍 Ed è un super cane che con un super compagno umano esprime al 110% le potenzialità del golden. Come detto da altri, meglio non potevate capitare. Un abbraccio da noi tre

Renato ti passo a prendere e li andiamo a trovare
Arizona, immensamente felice per voi.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #43 il: 06 Giugno 2016, 12:53:30 »
Che spettacolo! Ma nemmeno una fotina? E il nome?

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #44 il: 06 Giugno 2016, 13:33:58 »
Wow ragazzi che emozione!!!

Sono felicissima per voi!!!!
Claudia & Aylin


 


Privacy Policy - Cookie Policy