Autore Topic: In attesa ...di Vigone  (Letto 21964 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #15 il: 02 Giugno 2016, 21:00:44 »
qui ha fatto due giorni da incubo tra tuoni lampi ed acqua a catinelle Artu' l'ho dovuto far scendere in garage perche' sembrava impazzito
Teo Artu' e Rocky

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #16 il: 02 Giugno 2016, 21:03:04 »
Io oggi ho fatto 5,5 km con la Maebh, con sottofondo di tuoni e annegamento finale. Lei era felicissima!!!

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #17 il: 02 Giugno 2016, 21:18:05 »
Paura  :-X mi immagino la scena: i Golden perfettamente sereni durante il temporale, mentre io mi nascondo sotto il tavolo  :rotfl:

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #18 il: 02 Giugno 2016, 21:26:57 »
Paura  :-X mi immagino la scena: i Golden perfettamente sereni durante il temporale, mentre io mi nascondo sotto il tavolo  :rotfl:
Ad Aslan da solo fastidio il vento  pero' in casa!  quando e' fuori no , tutto il resto lo fa divertire un mondo , acqua , fango 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #19 il: 02 Giugno 2016, 21:46:15 »
Appunto  :)

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #20 il: 03 Giugno 2016, 07:44:33 »
Ciao intanto buon viaggio ,io mi ricordo quando andai a vedere Maggie la prima volta, la prese in braccio l'allevatrice e c'è la mostro' , era piccola, tutta bianca un musetto tontolone( che le è' rimasto) , è' stato subito tanto ❤️❤️❤️❤️❤️.Per quanto riguarda maschio o femmina io ti posso raccontare per ciò che vivo io e allora ti direi evviva la femmina: dolce, affettuosissima, tranquillissima, non abbaia mai mai, mai ringhiato ad un altro cane se non quando i maschi provano a montarla allora le esce il muso da cane feroce salvo poi farsela sotto se incontra per strada un cagnolino minuscolo( li reputa pericolosissimi), non ha paura né di tuoni, né di botti. Unico neo se così lo si può definire è' una colla , un' ombra 24 h su 24. Comunque nel quartiere c'è' una golden che viene dallo stesso allevamento della mia che è' tremenda cattiva da morire con le femmine oltretutto il padrone è' anziano e la porta ai giardini sguinzagliata è appena vede una femmina parte all'attacco , lei è' una golden ma vi assicuro che attacca baruffe senza motivo, noi ci siamo passate già 2 volte e a quei giardini non vado più ma  l'altra sera la mia vicina mi ha raccontato che la sua cana era stata aggredita a quei giardini da una golden ed era di nuovo lei.

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #21 il: 03 Giugno 2016, 10:41:01 »
Strano il comportamento di quella Golden...magari da piccola c'è stata qualche lacuna nella socializzazione con gli altri cani...
Comunque, grazie per la tua "testimonianza"  ;) Nel frattempo, io continuo a guardare il meteo  ^-^

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #22 il: 03 Giugno 2016, 14:56:55 »
Fino agli8 mesi era una cucciola tranquilla e giocava al parchetto con tutti i cani femmina compresa Maggie dopo il primo calore si e'trasformata😞

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #23 il: 03 Giugno 2016, 17:07:56 »
 :o che cambiamento...

Nel frattempo, nel pieno di un caldo e assolato pomeriggio siciliano, in pantaloncini e ciabatte da mare, sono andata a comprare due ombrelli per la pioggia da viaggio  ^-^ Ne avevamo tre in macchina, tutti rotti ( quest'inverno li abbiamo usati meno che mai) così- dato che domani ci serviranno- sono andata a comprarli nell'unica tipologia di negozi che possono avere un articolo del genere in Sicilia a giugno  :laugh: i cinesi.
Però quando ho chiesto quello che mi serviva, nemmeno la cinese alla cassa se ne capacitava, mi ha guardato stralunata portandomi in direzione ombrelloni  ^-^ Quando ha capito cosa volevo, ha detto abbastanza sbigottita  "omblello....pioggia?!?", e io: "Certo! Pioggia  :laugh:" (sole che spacca le ballate qui e gente in spiaggia)...

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #24 il: 03 Giugno 2016, 17:22:09 »
Qui al nord piove uno si e anche l'altro giriamo lo stivale che magari qualcosa cambia





Aaron Barbara & Mauro

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #25 il: 03 Giugno 2016, 17:23:19 »
Qui al nord piove uno si e anche l'altro giriamo lo stivale che magari qualcosa cambia





Aaron Barbara & Mauro

domenica gira


Offline Era

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #26 il: 04 Giugno 2016, 00:06:08 »
Buon viaggio e godetevi in profondità questa esperienza! 😊
Stefania, Nicola, Dott, Mia & Era!

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #27 il: 04 Giugno 2016, 09:33:03 »
Siamo per strada. Piove, cielo grigio. E chi se ne frega  :laugh:

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #28 il: 04 Giugno 2016, 10:10:53 »
Già in viaggio bravi!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:In attesa ...di Vigone
« Risposta #29 il: 04 Giugno 2016, 10:14:34 »
Ragazzi palpitiamo con voi!!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy