Autore Topic: Anche la mia cucciolotta e' finalmente arrivata!  (Letto 2620 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Anche la mia cucciolotta e' finalmente arrivata!
« il: 26 Dicembre 2008, 17:08:53 »
Ciao a tutti.

Sono circa due settimane che vi assillo con sta storia che ero nervosa e non vedevo l'ora di portare Whisky a casa. Bhe', finalmente questa mattina l'ho presa! E' stata bravissima: non ha pianto ne' in macchina, ne' appena arrivata a casa! Ha fatto un po' la timida per circa 15 minuti, se ne stava nella stanza a lei dedicata e si guardava attorno. Adesso ha gia' esplorato tutta la casa!!! :D

Mi sembra bellissima! Abbiamo avuto un paio di incidenti, uno in corridoio ed uno nella sua stanza, ma apparte questo, mi sembra che ce la caviamo bene.
Ora dovrei darle la terza pappa della giornata, ma dorme profondamente e non so se svegliarla o no. Speriamo solo che dorma anche questa notte.  em_049

Ora vado, vi mando presto delle foto. Ciao, Sonia, Carl e Maya.

Ah....dimenticavo di dirvi che abbiamo optato per il nome Maya anziche' Whisky! Un bacione a tutti

SaraBran

  • Visitatore
Re: Anche la mia cucciolotta e' finalmente arrivata!
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2008, 08:51:10 »
Ma che bellooooooo!!!!  em_039 em_039 em_039 em_039
è andato tutto benissimo...sono felicissima per voi!!! Mandatele un bacio da parte mia!!! ^^
Vivaaaaaaaaaaaa em_042 em_042 em_042 em_042

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Anche la mia cucciolotta e' finalmente arrivata!
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2008, 11:25:49 »
Wow che emozione,aspettiamo con ansia le foto.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Anche la mia cucciolotta e' finalmente arrivata!
« Risposta #3 il: 27 Dicembre 2008, 13:14:25 »
EVVAIIIIII ben arrivata Maya....

Immagino la vostra felicità con questa palla di pelo...ma mi raccomando non dimenticatevi di noi.....

VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOOO

CIAO CIAO

 


Privacy Policy - Cookie Policy