Autore Topic: Non fate il mio errore!  (Letto 9598 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Non fate il mio errore!
« Risposta #15 il: 23 Luglio 2013, 12:06:45 »
ma......volevo sapere:
questo allevamento è riconosciuto ENCI???
ha dei riconoscimenti e degli attestati di qualche associazione internazionale???
i loro cani cosa hanno vinto???
era possibile vedere TUTTI gli altri cani e dove vivevano SENZA preannuncio??
erano disponibili DA SUBITO i documenti sanitari del cucciolo???
era chiaramente identificabile il veterinario che li segue??
il vet. era della zona??
esisteva una documentazione DETTAGLIATA dei genitori???

no xchè se no tanto vale andare al canile,si risparmia e si fa un'opera buona....
ha parlato O' PROFESSORE!!!!!!!!!!!!  >:(

Offline the big one

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 563
  • Golden passion
Re:Non fate il mio errore!
« Risposta #16 il: 23 Luglio 2013, 19:37:42 »
Capisco il tuo punto di vista e' assolutamente dovuto e giusto prendere le giuste precauzioni , ma a volte capita che l'inesperienza la buona fede e il cuore ci faccia cadere in sbagli colossali che ci portiamo avanti nel tempo ! Chi nn ha mai sbagliato io per primo potrei raccontare fino a domani, io penso che in questo momento nn serva e nn sia costruttivo, giudicare una cattiva scelta ma denunciare e aiutare chi ha subito "la fregatura" , se è vero che abbiamo tutti la stessa passione e tutti siamo persone mature !
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:Non fate il mio errore!
« Risposta #17 il: 24 Luglio 2013, 07:59:57 »
Capisco il tuo punto di vista e' assolutamente dovuto e giusto prendere le giuste precauzioni , ma a volte capita che l'inesperienza la buona fede e il cuore ci faccia cadere in sbagli colossali che ci portiamo avanti nel tempo ! Chi nn ha mai sbagliato io per primo potrei raccontare fino a domani, io penso che in questo momento nn serva e nn sia costruttivo, giudicare una cattiva scelta ma denunciare e aiutare chi ha subito "la fregatura" , se è vero che abbiamo tutti la stessa passione e tutti siamo persone mature !

ophs...
chiedo scusa,non volevo certo infierire.......
diciamo che i miei "piccoli" consigli possono tornare utili x es a Fabi.
Ma su questo forum troverà persone molto + esperte di me.
Ed a volte anche certe precauzioni non bastano.
Certe cose fanno venire veramente il "nervoso",
in generale dovremmo essere tutti + tutelati mentre su questo tipo di  "allevamenti"
è meglio stendere un pietoso velo.....
Comunque non disperare,spero che con una buona terapia tu riesca a goderdi a pieno il tuo cucciolo.
Per esempio,guarda che cane "strano" alla fine ho preso io dopo tanto pensare.........
Per ora nessuno ha mai riconosciuto di che razza è......
Scherzo,la Morgana è favolosa,
vedrai che anche Jack ti darà tante soddisfazioni.



Offline Jacky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Re:Non fate il mio errore!
« Risposta #18 il: 24 Luglio 2013, 22:51:27 »
Guarda, le soddisfazioni me le ha sempre date  ::SLURP::...e adesso che sta diventando adulto è a dir poco adorabile, un patatone!!
Nel frattempo abbiamo iniziato la cura con Gardenale (x ora un dosaggio minimo sta dando buoni risultat), ha avuto una piccola crisi la settimana scorsa, ma erano 3 mesi che non ne aveva...il vet dice che con ogni probabilità è stato a causa del trasloco che abbiamo fatto da poco, perchè lo stress può influire, ma si è già ambientato benissimo!

Sylwia, x curiosità di dove siete? e che problemi avete avuto?
Speriamo che la nostra esperienza serva d'esempio ad altri!
Silvia, Timothy & Jack

Offline Aldo Torre

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:Non fate il mio errore! Cuccioli Trento !!!!!!!
« Risposta #19 il: 29 Luglio 2013, 20:02:14 »
Purtroppo e' una esperienza che io ho gia' passato tre anni fa con questo allevamento. Io, dopo la morte della mia Belle, andai a prendere due cuccioli da questa ''signora allevatrice''. La mia decisione pero' fu di riportare al i due cuccioli alla venditrice dopo una accurata visita dal mio veterinario di fiducia. I due piccoli erano sottopeso di 4 Kg. ed avevano gravi disturbi gastroenterici oltre ad altri problemi.
Li ho comprati come fratelli ma da un esame del dna non erano neanche conoscenti. Per non dover soffrire una vita e veder soffrire i due cani presi quella difficile decisione
Sono stato minacciato dal marito di cristina ma per fortuna con me c'era mia moglie quindi nessun problema.
Il suo avvocato mi ha chiamato un paio di volte minacciandomi di farmi una causa ma io l'ho mandato a quel paese ben sapendo che la situazione di quell'allevamento ai fini di denuncie e indagini della Guardia di Finanza non era dei piu' limpidi.
Ho denunciato il tutto allAsl di Trento e all'ENPA. Niente da fare. Sono sempre attivi.
Mi chiedo cosa si possa fare ancora per fargli cambiare mestiere.
 

Offline the big one

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 563
  • Golden passion
Re:Non fate il mio errore!
« Risposta #20 il: 29 Luglio 2013, 20:29:14 »
Che gente !!! Nn ho parole
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Non fate il mio errore! Cuccioli Trento !!!!!!!
« Risposta #21 il: 29 Luglio 2013, 21:32:51 »
Il suo avvocato mi ha chiamato un paio di volte minacciandomi di farmi una causa...

Possiamo fondare un club... !!!   ;D
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Non fate il mio errore!
« Risposta #22 il: 29 Luglio 2013, 23:03:10 »
Che schifosi!

Offline Aldo Torre

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:Non fate il mio errore!
« Risposta #23 il: 31 Luglio 2013, 18:21:32 »
Cliccate il link qui sotto e vedete come Cuccioli Trento o allevamento del Bakis alleva i Golden Retrievers.
Il numero di telefono del cellulare e' lo stesso che trovate nella loro Home Page piena di foto dubbie di cani ''allevati'' ???????? da loro.

http://www.annunciora.it/92/posts/3_Animali/15_Cani/12128_Intere_cucciolate_di_Golden_retriever_acquisto.html

Ho i link di altri siti dove chiedevano di acquistare intere cuccilate di varie razze.


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Non fate il mio errore!
« Risposta #24 il: 31 Luglio 2013, 23:06:52 »
Pazzesco. Spero solo che non trovino chi gliele venda ma dubito. Non si può proprio bloccarli con vie legali?

 


Privacy Policy - Cookie Policy