Autore Topic: SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!  (Letto 8685 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #15 il: 27 Giugno 2012, 22:38:48 »
Molto bene!!! :good: :good: :good: :good:

Tienilo per sicurezza ancora un filo controllato e attenzione che non torni più lì a mangiare sassolini... ;) ;)
Garantito! Sorvegliato speciale!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #16 il: 27 Giugno 2012, 23:07:25 »
Benissimo, sono proprio contenta!!!!! :) :) :)

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #17 il: 28 Giugno 2012, 11:38:16 »
Da una parte mi scappa veramente da ridere....dall' altra non voglio fare l' apprensiva ma sono preoccupata......Premetto che il discorso fa un po' schifo....ma amici...ditemi che è successo anche a voi!!!!!
Il mio cortile è in ghiaino, pezzatura piccola.....lunedi' pomeriggio, non so come mai, ma sicuramente per un filo d' erba in gola Seb ha vomitato...avendo mangiato alle 7 del mattino e vomitando  alle 12.30 circa....la sostanza era già ben triturata!!!!  Dove ha vomitato????? Non sull' erba che era piu' semplice, sulla ghiaia e io l' ho beccato perchè ho visto che stava rimangiando ovviamente!!!!! e Ovviamente ingoiava la sua roba e le pietre!!!!
Ho poi bagnato la zona, rastrellata, niente continua ad andare li' e mangia......Risultato ieri avrà c.......o mezzo kilo di sassolini....quella di ieri sera poi era solo sassolini e faceva pure tic -tic -tic mentre la faceva...... Usciranno tutti???? Cosa posso dargli oltre ale crocche per facilitare il transito dei corpi pietrosi!!!!
Mi chiedo come abbia fatto a digerire tutta quella roba!!!!
tamattina l' ho ribeccato al punto vomito....Domanda cosa posso cospargere su queste maledette pietre che inibisca l' odore che lui sente  e che gli faccia passare la voglia di andare li'....Avevo pensato a caneggina o roba cosi'....ma non volevo aumentare i rischi???
Cmq lui sta bene...mangia tutto con la solità voracità....non vomita....ma c..a pietre!!!!!!

scusami ma io sto morendo dal ridere mi vengono le immagini in mente del tic-tic-tic... em_052

tornando al come fare, non potresti ricoprire quella zona? sò che può essere una cosa difficile ma almeno il tempo che cresca un altro pò e gli passi questa cosa di mandar giù pure le pietre...

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #18 il: 28 Giugno 2012, 12:53:41 »
scusami ma io sto morendo dal ridere mi vengono le immagini in mente del tic-tic-tic... em_052

tornando al come fare, non potresti ricoprire quella zona? sò che può essere una cosa difficile ma almeno il tempo che cresca un altro pò e gli passi questa cosa di mandar giù pure le pietre...
Ci credo che ti viene da ridere...guarda una scena
Coprire tutto e' impossibile sono circa 400 mq....ho coperto la zona incriminata....ma era peggio andava e cercava di sollevare tutto, cmq da ieri non si avvicina piu' o meglio annusa e poi se ne va.....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #19 il: 28 Giugno 2012, 13:05:04 »
Ci credo che ti viene da ridere...guarda una scena
Coprire tutto e' impossibile sono circa 400 mq....ho coperto la zona incriminata....ma era peggio andava e cercava di sollevare tutto, cmq da ieri non si avvicina piu' o meglio annusa e poi se ne va.....

molto bene  :)

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #20 il: 29 Giugno 2012, 11:15:35 »
Sospiro di sollievo!!!!  :)


Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:SEB UNA FOGNA.....ALTRO CHE CAPELLI BIANCHI!!!
« Risposta #21 il: 29 Giugno 2012, 11:22:26 »
Eddai...fai il bravo Seb, non far preoccupare la mamma! Contento che sa finito tutto per il meglio...scusa ma, il racconto sul tuo monello mi ha fatto ridere :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy