Autore Topic: Tabuj...uno in più non cambia....  (Letto 2292 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Tabuj...uno in più non cambia....
« il: 25 Luglio 2018, 17:26:21 »
Metti un Lunedì pomeriggio normale...con normali cose da fare...e tra queste mettici anche che devi andare dal tuo medico per farti scrivere medicine e varie ed eventuali...(visto il periodo qui da noi meglio abbondare....) cmq...dicevo...una giornata normale...


Arrivi dal medico e in sala d'aspetto vieni chiamata dal segretario che ti dice "Tiziana tu che hai cani...mi dai una mano???" E io che già pensavo "magari vuole un consiglio per il suo cagnolino"...mi alzo e vado insieme a Romina ignare del fatto che ci saremmo nuovamente complicate la vita...come se la nostra fosse già semplice via....cmq arriviamo davanti al bancone e dietro a questo ecco uno scatolone...dove si muovevano 4 piccoli topini...ma piccoli...piccoli piccoli!!!


Al nostro sguardo interrogativo, il segretario ci racconta che la mattina un contadino del posto si è fatto trovare all'apertura con quello scatolone, dove i topini erano invece 9...dicendo "visto che qui passa tanta gente prova a vedere se qualcuno li vuole...altrimenti stasera ripasso e li faccio fuori da me...."


Ve la immaginate anche solo lontanamente la faccia di Romi e la mia??? Ecco moltiplicatela per 1000 milioni....dopo aver mandate tutte le dissenterie possibili al tipo, e aver saputo che gli altri 5 erano già stati accasati ci avviciniamo ai piccolini...3 maschietti e una femminuccia...


E iniziamo a dirci tra me e Romi che forse questa volta Dade ci avrebbe buttate fuori di casa insieme all'eventuale piccolo topo che avremmo preso...perchè "tutti no, Romi tutti non possiamo"!!!


Per farla breve...Goldenmania ora ha al suo attivo anche un minuscolo "topocane" 43 giorni di vita per 1,100 kg di peso....insomma una miniatura....


Ma avremmo mai potuto dire di no??? Non se ne parlava, certo ci siamo sincerate che anche gli altri 3 non finissero nuovamente nelle mani del testa di c..o che li avrebbe "fatti serenamente fuori"


Visto che sto scrivendo...Dade non ci ha buttate fuori di casa....anzi, come sempre ha accolto il piccolino senza nemmeno mandarci a stendere più di tanto...dal canto suo il piccolino se lo è comprato in men che non si dica....


Come lo abbiamo chiamato...TABUJ...che vuol dire cagnolino piccolissimo...


E adesso non resta che presentarlo...eccolo in tutta la sua "grandezza"...(che lo amiamo e lo viziamo già inutile dirlo, che è già stato visitato dal vet ed è risultato sano come un pesciolino neanche...)



Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Tabuj...uno in più non cambia....
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2018, 17:28:12 »
Sempre Tabuj

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Tabuj...uno in più non cambia....
« Risposta #2 il: 25 Luglio 2018, 17:33:43 »
Nooooooooooo… ma è troppo cucciolino, tenero e patatoso!!!! Che belloooooooo!!!! Cagnolino fortunato … ma come avete fatto a scegliere lui e non gli altri? Cioè come si può resistere!!!! Io spero di non trovarmi mai in questa situazione, perchè non riuscirei a scegliere … sono così anche con i pelouche sugli scaffali dei negozi :D
Complimenti e buona vita Tabuj, spero che i tuoi fratellini abbiano ugual fortuna ... O magari sono ancora lì in attesa e .... ;)

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Tabuj...uno in più non cambia....
« Risposta #3 il: 25 Luglio 2018, 21:58:19 »
Che splendoreeee!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Tabuj...uno in più non cambia....
« Risposta #4 il: 25 Luglio 2018, 22:05:27 »
Che dire... Siete fantastici...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Tabuj...uno in più non cambia....
« Risposta #5 il: 25 Luglio 2018, 22:08:21 »
Tiziana e Romina siete fantastiche! E Tabuj è un mini-cane bellissimo e fortunato !
 Io lo avrei chiamato Fortunello !! ❤️❤️❤️❤️ Buona vita piccolo, non poteva capitarti di meglio .... !



Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Tabuj...uno in più non cambia....
« Risposta #6 il: 25 Luglio 2018, 22:17:27 »
E' un vero amore, grandi Tizi, Romi e Davide
Teo Artu' e Rocky

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:Tabuj...uno in più non cambia....
« Risposta #7 il: 25 Luglio 2018, 22:46:25 »
Grandi Tizi Romi e Davide!piccolino seistato davvero fortunato :wub:buona vita !


Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Tabuj...uno in più non cambia....
« Risposta #8 il: 25 Luglio 2018, 23:23:36 »
È clamorevole !!!! :wub: :wub:

staff@golden-forum.it

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Tabuj...uno in più non cambia....
« Risposta #9 il: 26 Luglio 2018, 08:54:04 »
Bravissime!! Buona vita piccolo... e lo sarà alla grande!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Tabuj...uno in più non cambia....
« Risposta #10 il: 26 Luglio 2018, 10:01:45 »
Buona vita piccolo e sappi che hai avuto sfortna all'inizio perchè ti hanno abbandonato ma hai havuto lìenorme fortuna di capitare in una famiglia meravigliosa !!!

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Tabuj...uno in più non cambia....
« Risposta #11 il: 26 Luglio 2018, 10:15:06 »
È uno spettacolo!

Ed anche molto fortunato a finire nella vostra famiglia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:Tabuj...uno in più non cambia....
« Risposta #12 il: 26 Luglio 2018, 11:06:00 »
Tabuj è davvero una meraviglia!!!  :smileys_0234: Voi siete super!!!  em_040 em_042 em_040

Tante coccole da noi!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Tabuj...uno in più non cambia....
« Risposta #13 il: 26 Luglio 2018, 19:11:15 »
VI AMO!

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Tabuj...uno in più non cambia....
« Risposta #14 il: 27 Luglio 2018, 13:33:11 »
Ahahahah, Tabuji, sei talmente piccolo che se ti si vuole mangiare di baci si rischia di mangiarti davvero!
Caro piccolo topocane, sei arrivato in una famiglia BELLA. Buona vita!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

 


Privacy Policy - Cookie Policy