Autore Topic: Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!  (Letto 31619 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline romano.dellaere@

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 221
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #60 il: 05 Settembre 2016, 16:44:31 »
Betty non posso dirlo al 100% ma credo che la seduta sia normalissima. Penso che lo facciano quasi tutti i golden....se ho ben capito la posizione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline betty031187

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 85
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #61 il: 05 Settembre 2016, 16:47:17 »
ha una zampotta messa di lato invece che ben appoggiata in terra, pero non lo fa sempre se vuole sa fare il seduto perfettamente :)
mi "preoccupa" di più la corsa a coniglietto...o forse mi sto facendo solo paranoie inutili.....

Offline lale_75

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 201
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #62 il: 05 Settembre 2016, 16:54:12 »
Guarda, la zampotta sotto la mette anche Blu, secondo me è normale data l'età, e direi la stessa cosa per la corsa anche se il cane dovrebbe trottare quando non è lanciatissimo.

Detto ciò ti dò un consiglio che mi dò io stessa, nel senso che avendo avuto un cane displasico e sapendo a cosa si può andar incontro la paranoia è all'angolo: per ora lascialo stare, e tu non pensarci! Quando avrà 5 mesi gli farai la lastra preventiva e in caso si può intervenire tempestivamente e con ottimi risultati. A tre mesi non è possibile diagnosticare una displasia, quindi goditelo e non pensarci! (ripeto, è un mantra che mi ripeto anche io :-))

Offline betty031187

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 85
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #63 il: 06 Settembre 2016, 09:47:38 »
ieri l'ho osservato bene, quando va al trotto le zampe le muove correttamente alternandole mentre quando fa la corsa lanciata le tiene parallele a coniglietto.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #64 il: 06 Settembre 2016, 10:53:27 »
ha una zampotta messa di lato invece che ben appoggiata in terra, pero non lo fa sempre se vuole sa fare il seduto perfettamente :)
mi "preoccupa" di più la corsa a coniglietto...o forse mi sto facendo solo paranoie inutili.....

Sì, sta' tranquilla, è tutto perfettamente normale, se non lo vedi zoppicare mentre cammina. Tutti i Golden si siedono spesso un po' stravaccati. Tutti hanno andature sculettanti o corse non proprio ortodosse. Non incitare il cucciolo alle corse sfrenate ed evita che lo faccia in discesa. Niente scale e... sta' serena!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #65 il: 06 Settembre 2016, 13:56:16 »
quoto Maria  ;)


Offline betty031187

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 85
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #66 il: 08 Settembre 2016, 09:26:31 »
Ieri abbiamo imparato a dare la zampa  :occhiol:

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #67 il: 08 Settembre 2016, 09:59:34 »
Bravo tato!
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #68 il: 08 Settembre 2016, 10:01:31 »
Bravissimo!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline betty031187

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 85
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #69 il: 08 Settembre 2016, 11:00:55 »
sabato mattina primo giorno di scuola :)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #70 il: 10 Settembre 2016, 18:50:15 »
Bravo cucciolotto bello  ;D
Come è andato Betty il primo giorno di scuola?
Un baciotto alla meraviglia  :-*


Offline zenlu

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #71 il: 12 Settembre 2016, 09:48:08 »
Ciao Betty, avevo lasciato un msg nel post con il nostro indirizzo mail per trovarci ma mi accorgo ora che non è "passato". Quindi se vogliamo fare incontrare le sorelline penso dobbiamo darci un appuntamento da quì.  :)

Offline betty031187

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 85
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #72 il: 12 Settembre 2016, 11:55:52 »
Bravo cucciolotto bello  ;D
Come è andato Betty il primo giorno di scuola?
Un baciotto alla meraviglia  :-*

il primo giorno di scuola andato bene!corso puppy con altri due cani davvero molto interessante. abbiamo fatto esercizi per l'attenzione, il vai - vieni, per non saltare addosso alle persone. un'ora e mezza molto piena infatti poi Skye è stato addormentato tutto il giorno :)
il corso è davvero utile soprattutto per noi perché ci spiega come noi dobbiamo comportarci e porci con lui. non vediamo già l'ora di andare alla prossima :)

Offline betty031187

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 85
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #73 il: 12 Settembre 2016, 11:57:33 »
Ciao Betty, avevo lasciato un msg nel post con il nostro indirizzo mail per trovarci ma mi accorgo ora che non è "passato". Quindi se vogliamo fare incontrare le sorelline penso dobbiamo darci un appuntamento da quì.  :)

ciao, mi pareva di averlo visto qualche post indietro ma non ti ho più scritto perché siamo in un periodo un po' impegnato e quindi aspettavo di trovare il tempo per incontrarsi..però è da fare super volentieri!chissa se si riconoscono...

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Fra un mese arriva Skye e... eccolo arrivato!
« Risposta #74 il: 12 Settembre 2016, 13:29:31 »
Ma dite che è necessario fare il corso puppy?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy