Autore Topic: LA SORELLINA DI COOPER  (Letto 40175 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #15 il: 17 Novembre 2009, 09:38:37 »
Cosa c'è di + BELLO ke mettersi nel forum la mattina prima di iniziare i lavori ed exere letteralmente INNONDATE dall'entusiasmo e dalle felicità x qsta straordinaria news di Barbara?????????nn farei cambio cn niente[/color
ma  Tiziana  fa il corso pre-adozione e io no me lo voglio perdere,  quindi  anticipo di una settimana....comunque  starò anche domenica....non  ci sarai neppure  domenica???? ank'io ho voglia di imparare nuove cose e di stare 1 po' cn Tiziana...........mannaggia alla lontananza:grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
X Barbara: OVVIO  CHE  VI FARO' impazzire  con  i preparativi!!!! beh! nn provare nemmeno a lasciarci in disparte, anke xkè (a noi zie invidiose  ;D ;D ;D )ci sembrerà di viverli cn te  em_042      Ca poi:mi perdonerà sicuramente il viaggio di due ore... CREDIMI ke ne sanno qalcsa i miei ke se ne fanno semx minimo 4 e la Maggie, povera, le prime volte anke 6, visto ke mi perdevo em_013 a "capitelli" em_053 (fatti raccontare da Davide e Tiziana   em_004 em_020 )
se  vi avessi conosciuto prima.....avrei evitato  di fare mille errori  con cooper......la piccola parte  avvantaggiata perchè  fa  già  parte di una grandiosa  famiglia. è succexa la stexa cosa anke a me cn Cookie, con cui, senza dubbio, sono partita vedendo le cose in 1 altra prospettiva rispetto a Maggie e certamente avvantaggiata; tieni presente inoltre ke però, già di x sè stexo, 1 cucciolo di Tiziana è diverso (in positivo e MOLTO positvo) x cm li seguono e li educano e x il cuore ke ci mettono nell'allevarli, amore ke nn cessa nemmeno 1 volta ke te li porti a casa; e qsto, credimi, FA LA DIFFERENZA; in ogni caso ank'io cn Maggie ho fatto e sto facendo ancora errori, ma, poveri, exendo i "primi" è quasi scontato facciano da cavie. Ricorda anke ke se la tua pupa sarà 1 "Setina" avrà 1 microscopica parte anke del mio cuore.............ke magari a te nn interexa 1 grankè, ma a me, invece,(perdonamelo Tiziana!!! em_004 )rende orgogliosa  em_011 em_011 em_011
E poi chissà ke col "disgelo" nn riesca a venire ank'io da Tiziana e ke riusciamo finalmente ad incontrarci, io e te Barbara,  con cuccioli a seguito NATURALMENTE  em_016 em_016 em_016 em_016 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #16 il: 17 Novembre 2009, 09:56:03 »
 em_053

aspetta....dove hai già ritrovato le energie per rimetterti sotto con una cucciolina?!?!?!
sendi mandami un MP con il numero del tuo spacciatore???  em_047

Ah... Alice / Cooper è una genialata!!!

Complimenti!!!! :)

Offline Michy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #17 il: 17 Novembre 2009, 13:58:40 »
Ba ma è una notizia meravigliosa!!!! Fai benissimo a prendere la sorellina a Cooper...vedrai come saranno felici insieme  ;D Da quando da noi è arrivata anche Margot Tutto è diventato più gioioso e festoso e Willy ha preso la cosa di essere il fratello maggiore molto seriamente...vedrai che Cooper farà lo stesso!!!
Grandeeeee!!!!  em_016

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #18 il: 17 Novembre 2009, 15:13:47 »
ma che bellissima notizia Ba!!!!! Sono felicissima x voi!!!!!

E tu Cooper, mettiti serio! Che tra un pò avrai una sorellina a cui badare e a cui insegnare tante cose, dunque dalle il buon esempio!!!!  ;)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #19 il: 17 Novembre 2009, 16:29:14 »


Bellissima notizia Barbara!!!! Sono strafelice per te e Cooper....

Chissà qual è la piccolina prescelta!!!!

Sono tutti cuccioli meravigliosi... quando li ho visti...non riuscivo più a staccare gli occhi da loro...  em_029 em_029 em_029

Miraccomando tienici informati....

Un abbraccio

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #20 il: 17 Novembre 2009, 18:06:22 »
FANTASTICO COOPER AVRA' UNA SORELLINAAAAAAAAAA em_039 em_039 em_039, SONO EMOZIONATA MI VIENE LA PELLE D'OCA A PENSARE QUANDO HO PRESO IN COLLO PER LA PRIMA VOLTA LE MIE PICCOLINE............BRAVA HAI FATTO LA SCELTA GIIUSTA........GIUSTISSIMO ALICE COOPER........... em_029 em_029 em_040 em_040
QUANDO ARRIVERA'

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #21 il: 17 Novembre 2009, 19:46:56 »
Che bella notizia Ba!!!!

Di quale cucciolata sarà la piccola? Quella di TenTen o quella di Mirò??? e tra quanto arriverà a casa??? mi raccomando sabato fai tante foto!!
...

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #22 il: 17 Novembre 2009, 20:23:00 »
quando ho letto il titolo"la sorellina di cooper"non pensavo mimimamente a una new-entry,e' una bellissima notizia.....ti invidio un po'(in senso buono ;)),fai tante foto sabato e raccontaci tutto e tu Cooper d'ora in poi fai il bravo fratello maggiore ;D,baci baci da Isa e Oliver....P.S bellisimo il nome Tabata
Isa e Oliver

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #23 il: 17 Novembre 2009, 20:51:18 »
Che bella notizia Ba!!!!

Di quale cucciolata sarà la piccola? Quella di TenTen o quella di Mirò??? e tra quanto arriverà a casa??? mi raccomando sabato fai tante foto!!

non lo so ancora...la cucciolina  deve avere determinate caratteristiche innate....Tiziana mi ha detto che  ci sonodue  cucciole con le caratteristiche  che cerco io: una happyna e una setina...........vi  dirò meglio lunedì.......o domenica sera,  quando torno....sempre  che  non sia distrutta dalla stanchezza....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #24 il: 17 Novembre 2009, 21:23:54 »
non lo so ancora...la cucciolina  deve avere determinate caratteristiche innate....Tiziana mi ha detto che  ci sonodue  cucciole con le caratteristiche  che cerco io: una happyna e una setina...........vi  dirò meglio lunedì.......o domenica sera,  quando torno....sempre  che  non sia distrutta dalla stanchezza....
Ti axiqro(=assicuro) ke sarai talmente ricca di energia positiva e di entusiasmo da nn accorgerti minimamente della stankezza.............vedrai se nn mi darai ragione  em_021 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #25 il: 17 Novembre 2009, 21:30:28 »
Ti axiqro(=assicuro) ke sarai talmente ricca di energia positiva e di entusiasmo da nn accorgerti minimamente della stankezza.............vedrai se nn mi darai ragione  em_021 paolina

Paolina spero anch'io  di incontrarti  presto.....perchè, si può  dire che con tutto quello che condividiamo  su  questo  forum.....conoscerci ci conosciamo già


ah non ho capito il discorso del "pezzo" di setina
Find all you need in your mind.....if you take the time

LEOLINA

  • Visitatore
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #26 il: 18 Novembre 2009, 08:52:12 »
EVVIVAAAAAAAAA.... Che bellissimissima notiziaaa ... em_039 em_040 em_039 em_040 em_039 em_040 Alis va benissimo ...io già lo so che se Tiziana organizza qualcosa in primavera (E VI VOGLIO CONOSCERE!!!!) andrò via anche io con un altro pelosone/na , perchè Lea mi sembra così sola, però siccome sto vendendo la mia casa che ha il giardino la mia paura che se mi trasferisco a Roma stare in un appartamento con due cani non è proprio ottimale per loro!! anche se è vero che c'è Villa pamphili... ma non lo so ... vediamo intanto ti faccio tantissimi auguri e già mi aspetto tante e tante risate quando ci racconterai le avventure di Alis Cooper MITICOOOOOO  em_052 em_050 em_052 em_050

Un bacio grandissimo Ross e LEA



ps. se ci devi raccontare qualsosa di esilarante ti prego fammelo trovare il Lunedì mattina così in ufficio comincio bene la giornata

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #27 il: 18 Novembre 2009, 18:37:57 »
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Che meravigliosa notizia!!!!!

Le zie ripartono con i preparativi e si rendono nuovamente disponibili a vivere nuovi batticuore e nuovi.......funerali di carpe Koi!!!!!! ;)


Alice/Cooper.....che meraviglia!!! ....Sono tanto felice per te...immagino l'emozione!!! :-)


Ti abbraccio!

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #28 il: 18 Novembre 2009, 18:57:33 »
congratulazioni!!!!!!!!

NON VEDO L'RA DI RICEVERE ANCH'IO LA NOTIZIA!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #29 il: 18 Novembre 2009, 20:58:53 »

ah non ho capito il discorso del "pezzo" di setina
1 pezzo "microscopichino-ino"del mio cuore(visto ke il mio lavoro è stato solo qllo di partecipare e tt il resto lo hanno fatto e lo continuano a fare Tiziana e Davide)  xkè li ho visti nascere em_033...........se poi sarà 1 delle 2 "fortunelle", magari qlla x cui presa dall'emozione ho battuto le mani, scatenando 1 putiferio tra i cagnoloni nell'altra stanza(vedi diario della nascita scritto da Tiziana nel sito del golden http://www.golden-retriever.it/sottocateg_2.asp?id_mcat=4&id_cat=16&id_scat=124&id_cane=)a maggior ragione  em_029 em_054 paolina
P.s:
Paolina spero anch'io  di incontrarti  presto....
lo spero tanto ank'io.............conto sul rad1 ke farà in primavera Tiziana............mi tocca aspettare il disgelo  em_036 em_035 em_014
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy