Autore Topic: ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!  (Letto 28226 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #45 il: 25 Aprile 2012, 13:49:57 »
ps per london: la nostro puppy non è gran mangiona di natura, così la allevatrice ci ha consigliato di metterle nella ciotola insieme alle crocchette una noce di macinato sbricolata, come appetizzante.

Offline witch

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #46 il: 25 Aprile 2012, 17:40:27 »
anche noi oggi passeggiatina sul lungolago...solo che ci fermavano tutti, dopo un po' mi irritavo...
mi sto accorgendo di essere tremendamente gelosa della mia bambina e che tutti la vogliano coccolare mi manda in bestia....
poi i bambini piccoli  :o temevo che le facessero male, quindi quasi sempre in braccio e facevo la gnorri, evitando gli sguardi assatanati di coccole dei passanti e tirando dritta...

sarò passata per stronza, ma chissene!
Witch....e la sua pelosa aDorata


Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #47 il: 25 Aprile 2012, 18:12:08 »
Invece io mi sento come una mamma orgogliosa che mostra la sua pupa :)))
Sono tremendamente orgogliosa e attacco discorso volentieri : )

Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #48 il: 25 Aprile 2012, 19:55:15 »
Oggi sono venuti i 4 nonni più la zia a conoscere la puppy.
 Avevo preparato una torta al cioccolato con tanto di scritta in cioccolato bianco fuso: Lulù, in corsivo, e zampa di cane ; ) (vi posterò la foto) e abbiamo fatto milioni di foto, nonni, puppy, cuccioli miei, zia, etc.
La puppy è stata adeguatamene lodata da tutti, tranne dalla suocera, che era contraria sin dal principio che ancora si lamenta: "almeno aveste preso un cane piccolo... ; almeno rimanesse per sempre così". C'è da dire che la puppy è stata magnanima è ha fatto le feste anche a  lei ; )

Solite pipì fuori casa, vediamo ora con la cacca serale. Spero che piano piano si possa spostare l'orario della sveglia: stamani alle 6 era davvero preeeeeesto!

PEr il resto ci stiamo davvero conoscendo e .. piano piano sento nascere un affetto forte. Il senso di stordimento che avevo all'inzio.. di paura quasi per la nostra vita così mutata.. si sta tramutando piano in meraviglia, per questa fiduciosissima cagnetta, che ci guarda con occhi sinceri.
Oggi mentre preparavo la torta... posava il capino sui miei piedi; se mi spostavo di zona ma sempre sul banco cucina.. si spostava anche lei e mi rimetteva il capino sui piedi: alla fine cucinavo.. cercando di lasciarle almeno un piede e allungandomi io il più possibile... : )) . Ora è qui a fianco mio che dorme nel kennel: ci è entrata sola, portandosi Tigro, su cui dorme beata come su un cuscino. Tra poco pappa!

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #49 il: 25 Aprile 2012, 19:57:29 »
Oggi sono venuti i 4 nonni più la zia a conoscere la puppy.
 Avevo preparato una torta al cioccolato con tanto di scritta in cioccolato bianco fuso: Lulù, in corsivo, e zampa di cane ; ) (vi posterò la foto) e abbiamo fatto milioni di foto, nonni, puppy, cuccioli miei, zia, etc.
La puppy è stata adeguatamene lodata da tutti, tranne dalla suocera, che era contraria sin dal principio che ancora si lamenta: "almeno aveste preso un cane piccolo... ; almeno rimanesse per sempre così". C'è da dire che la puppy è stata magnanima è ha fatto le feste anche a  lei ; )

Solite pipì fuori casa, vediamo ora con la cacca serale. Spero che piano piano si possa spostare l'orario della sveglia: stamani alle 6 era davvero preeeeeesto!

PEr il resto ci stiamo davvero conoscendo e .. piano piano sento nascere un affetto forte. Il senso di stordimento che avevo all'inzio.. di paura quasi per la nostra vita così mutata.. si sta tramutando piano in meraviglia, per questa fiduciosissima cagnetta, che ci guarda con occhi sinceri.
Oggi mentre preparavo la torta... posava il capino sui miei piedi; se mi spostavo di zona ma sempre sul banco cucina.. si spostava anche lei e mi rimetteva il capino sui piedi: alla fine cucinavo.. cercando di lasciarle almeno un piede e allungandomi io il più possibile... : )) . Ora è qui a fianco mio che dorme nel kennel: ci è entrata sola, portandosi Tigro, su cui dorme beata come su un cuscino. Tra poco pappa!
ma questa Lulù è super-bravissima!!!!!  :) :)

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #50 il: 25 Aprile 2012, 20:00:38 »
Bravissima cucciolina! La suocera "rompi" è un classicone!

Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #51 il: 25 Aprile 2012, 20:01:39 »
ma questa Lulù è super-bravissima!!!!!  :) :)

Sì. è veramente super- bravissima questà Lulù ::SLURP:: ::SLURP::! Grazie!

Oh, sì, la suocera rompi è un super classico: ha rotto taaaanto coi cuccioli umani, ora ovviamente ha da ridire pure su questa :whistling:

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.214
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #52 il: 25 Aprile 2012, 21:00:47 »
Bravissima Lulù!! mi sa che tu sei già innamoratissima di questa pupina o sbaglio? :wub:


Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #53 il: 25 Aprile 2012, 21:15:20 »
ps per london: la nostro puppy non è gran mangiona di natura, così la allevatrice ci ha consigliato di metterle nella ciotola insieme alle crocchette una noce di macinato sbricolata, come appetizzante.
Gnamme.......oggi London è riuscito a mangiare mezza ciotola :laugh: :laugh: :laugh: e stasera pure...!!!!
L'allevatore ha consigliato di mischiare con le crocche un po di umido ma solo un cucchiaino...!!! Grazie davita

Offline labradorite

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 97
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #54 il: 25 Aprile 2012, 21:16:42 »

PEr il resto ci stiamo davvero conoscendo e .. piano piano sento nascere un affetto forte. Il senso di stordimento che avevo all'inzio.. di paura quasi per la nostra vita così mutata.. si sta tramutando piano in meraviglia, per questa fiduciosissima cagnetta, che ci guarda con occhi sinceri.
Oggi mentre preparavo la torta... posava il capino sui miei piedi; se mi spostavo di zona ma sempre sul banco cucina.. si spostava anche lei e mi rimetteva il capino sui piedi: alla fine cucinavo.. cercando di lasciarle almeno un piede e allungandomi io il più possibile... : )) . Ora è qui a fianco mio che dorme nel kennel: ci è entrata sola, portandosi Tigro, su cui dorme beata come su un cuscino. Tra poco pappa!
Bellissime le tue parole;spero che questo grande,incondizionato amore della tua cucciolotta ti conquisti e vedrai che una pipì nel posto sbagliato non sarà poi così importante,dalle tempo  :smileys_0244:

Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #55 il: 25 Aprile 2012, 21:23:15 »
Anche London oggi è uscito, ma da casa mia a casa di mia madre..........si è divertito come un matto e adesso è collassato sul suo cuscinone rosso!!!

Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #56 il: 25 Aprile 2012, 21:27:35 »
Bravissima Lulù!! mi sa che tu sei già innamoratissima di questa pupina o sbaglio? :wub:

Effettivamente... sta pian piano nascendo amore.
Mentre mio marito provava alla figlia scienze, io e Lulù siamo uscite per il nostro pit-stop e.. ancora pipì e poco dopo cacca fuori! La campinessa delle pipì /cacche fuori la nostra Lulù!  :wub: Ora è qua sotto la scrivania da dove scrivo...  ;)

Leggo del tuo London.. London! Anche Lulù oggi si è rotolata nell'erba del giardino.. come una pazza, annusando e mordicchiano: uno spasso vederla.. e anche lei ora sta per collassare collassata.. da sotto la scrivania si è spostata da sola nel kennel con l'amato Tigro e la corda per i denti.. mi sa che tra poco dorme, anche se ora si sta sfogando con la corda per i denti.

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #57 il: 25 Aprile 2012, 21:29:28 »
sono molto contenta nel leggere che la situazione un po angosciata che avevi descritto all'inizio si sia trasformato in amore per questa cucciolotta che e' davvero bravissima..io ho preso meggy che aveva 5 mesi e ancora ho raccolto pipi per un po'...quindi lulu' e' proprio avanti... :-*


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #58 il: 25 Aprile 2012, 22:14:09 »
Effettivamente... sta pian piano nascendo amore.
Mentre mio marito provava alla figlia scienze, io e Lulù siamo uscite per il nostro pit-stop e.. ancora pipì e poco dopo cacca fuori! La campinessa delle pipì /cacche fuori la nostra Lulù!  :wub: Ora è qua sotto la scrivania da dove scrivo...  ;)

Leggo del tuo London.. London! Anche Lulù oggi si è rotolata nell'erba del giardino.. come una pazza, annusando e mordicchiano: uno spasso vederla.. e anche lei ora sta per collassare collassata.. da sotto la scrivania si è spostata da sola nel kennel con l'amato Tigro e la corda per i denti.. mi sa che tra poco dorme, anche se ora si sta sfogando con la corda per i denti.
e grande amore sarà......anche London adora la corda :D :D :D

Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #59 il: 25 Aprile 2012, 22:53:27 »
Grazie a tutti!
Ho mandato il marito a letto (stamattina si è svegliato lui alle 6) e io con Lulù.. siamo qui, a farci compagnia. Veramente lei è nel Kennel, qua a fianco, che dorme ... ma prima di andare a letto anche io conto di portarla fuori per un ultimo pit-stop.

Il marito dice che.. esagero, ma io mi sento quasi come con un terzo figlio, che devo dire, tanto che mi sento anche un pelo in colpa coi miei due "grandoni".
Oggi mia figlia mi ha detto, mentre le facevo le usuali due coccole serali: "ora basta coccole a Lulù, ora coccole a me!". E poi "sai di cane".
Forse esagero davvero! Ho preso il cane per loro, ci manca che ora si sentano defraudati dall'amore di mamma! Oggi però sono stati felicissimi della torta a tema che avevo dedicato a Lulù e la hanno mostrata con grande orgoglio a nonni e co e in generale vedo che anche loro stanno prendendo sempre più confidenza con la puppy. Che, onestamente, dà grandi soddifazioni. Insomma.. sto così:
:smileys_0269:

 


Privacy Policy - Cookie Policy