Autore Topic: Decisamente preoccupata  (Letto 18015 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Decisamente preoccupata
« Risposta #15 il: 16 Aprile 2015, 12:04:57 »
Incrocissimi !!!

anche noi diamo il remover, ma molto saltuariamente....dei 3 gatti di solito solo uno ci fa i ricordini di pelo!



Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Decisamente preoccupata
« Risposta #16 il: 16 Aprile 2015, 12:23:15 »
Ecco appena arrivata in ufficio dopo mattinata da pazzi...allora ho chiamato stamani alle 8 per sapere della notte e mi hanno detto che ha dormito buono buono e ora ha oltre flebo idratazione anche antibiotico e antinfiammatorio dato che pensano che il problema per cui sta così male non sia sia solo il bolo ma una stomatite e gengivite.
Adesso vado in clinica e vediamo che dicono dovrebero avere anche i risultati degli esami...la mia ansia sale...
Grazie a tutti per i pensieri positivi


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Decisamente preoccupata
« Risposta #17 il: 16 Aprile 2015, 12:29:15 »
Tutto incrociato anche qui, forza Lampo!


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.620
Re:Decisamente preoccupata
« Risposta #18 il: 16 Aprile 2015, 12:46:51 »

em_041 em_041 em_041

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Decisamente preoccupata
« Risposta #19 il: 16 Aprile 2015, 12:58:32 »
AIAAAAA, spero proprio di no. I guai del mio Puntino erano proprio dovuti a quello, ma lui aveva una forma autoimmune molto grave.
Comunque nel caso fosse un problema 'di bocca' ti straconsiglio una dottoressa di Milano specializzata in denti, bocca ecc ecc

Facci sapere e dita sempre incrociate.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Decisamente preoccupata
« Risposta #20 il: 16 Aprile 2015, 21:52:10 »
Hai altri aggiornamenti?

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Decisamente preoccupata
« Risposta #21 il: 16 Aprile 2015, 22:10:36 »
Leggo solo ora!!

Tutto incrociato anche qui per Lampone!! Forza piccolo!!!
Claudia & Aylin


Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Decisamente preoccupata
« Risposta #22 il: 17 Aprile 2015, 16:50:09 »
Eccoci a casa finalmente!
Lampo è stato appena lavato completamente da Mora che è stata super delicata...una vera delizia vederli assieme...
Allora la diagnosi per ora sembra confermata ovvero stomatite e gengivite e sembra rispondere decentemente alle cure anche se non ha ancora sporcato solido. Due volte al giorno devo chiamare il vet per dire come va e abbiamo un pò di punture da fare ma comunque se ci sono problemi abbiamo la clinica a 2 km anche se spero che non serva dato che voglio pensare che il peggio lo abbiamo passato ma finchè non si riprende del tutto ovviamente siamo in allerta...

Vale appena passa l'emergenza se mi passi il nome di quel vet ci facciamo un salto....


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Decisamente preoccupata
« Risposta #23 il: 17 Aprile 2015, 17:09:57 »
Bene dai, io sto bene. Sono divanata, cosa mai fatta in vita mia.
La dottoressa si chiama Margherita Gracis. Ti lascio il cel perché non so se è ancora alla clinica SanSiro o dove:
+39 335 6929722

Se la chiami digli che hai avuto il numero da me, padrona di Puntino, di certo si ricorda.

Ma ti hanno fatto una diagnosi sull'origine? E che cura stai facendo? Io le avevo fatte tutte  :-[

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Decisamente preoccupata
« Risposta #24 il: 17 Aprile 2015, 20:14:59 »
Grazie per il contatto!
Per ora antibiotico e antinfiammatorio dato che beve abbiamo sospeso l'idratazione...e va un filino meglio nel senso che se lo coccoli fa le fusa e anche se non è  assolutamente attivo come al solito diciamo che non mi fa più impressione come i giorni scorsi.
Guarda ancora oggi mi ha confermato la diagnosi ma sull'origine non ne abbiamo parlato come neppure se può essere una cosa cronica o meno ma diciamo che ora mi interessa che questa fase acuta finisca appena sta un pò meglio iniziamo le indagini del caso.



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Decisamente preoccupata
« Risposta #25 il: 17 Aprile 2015, 21:44:02 »
Bene dai, magari non è nulla. Il mio lo acca cronico gua da piccolo, solo che io pensavo fosse il cibo denti. La mamma lo aveva anche lasciato da parte, lei sapeva.... Meglio per lui, ora sta bene.
Dita sempre incrociate. Stai alla larga, se possibile, dal cortisone che sui gatti, se dato spesso, fa abbastanza danni.

Comunque la vet mi diceva che le stonatiti e gengiviti sono molto comuni nei gatti, anche in quelli non di razza.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Decisamente preoccupata
« Risposta #26 il: 18 Aprile 2015, 07:10:43 »
Dai lampine, un progresso alla volta, continua così!   :good:
Ma ti sta mangiando comunque?!?



Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Decisamente preoccupata
« Risposta #27 il: 18 Aprile 2015, 09:04:37 »
Da ieri non ha ancora bevuto e ovviamente neppure mangiato ma devono averlo tanto riempito di liquidi perchè in cassetta c'è andato ieri sera...adesso aspettiamo a vedere come passa la giornata.
Per il mangiare ancora nulla...gli ho preso anche dell'umido per vedere se le cose morbide le mangia magari ha parecchio male ai denti...più tardi provo ma la vedo molto difficile...lui odio l'umido...




Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Decisamente preoccupata
« Risposta #28 il: 18 Aprile 2015, 14:14:42 »
Piccolo Lampo! Dai che guarisci in fretta!!! Tienici aggiornati!!!


Katy, Franco e Pato


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Decisamente preoccupata
« Risposta #29 il: 18 Aprile 2015, 15:24:11 »
Come va?
Il mio post cure riprendeva a mangiare-bere, ma il beneficio durava poco. Ma lui aveva bolle e piaghe dappertutto e anche sulla lingua e non si leccava nemmeno.

Tutto incrociatissimo. Le medicine gliele riesci a dare?

 


Privacy Policy - Cookie Policy