Autore Topic: Crescere assieme  (Letto 5021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Crescere assieme
« il: 01 Marzo 2013, 15:21:32 »
Stavo sistemando le foto sul pc e mi trovo tra le mani i primi giorni di Mora a casa.
Le scoperte continue che faceva con quel suo muso tira baci, le dormite nei posti più buffi e soprattutto
la scoperta di Lampone... il mio amore felino. Un ragdoll di 6kg che più che un gatto è un santo!
Mora è arrivata nella sua vita di gatto casalingo e re indiscusso della casa come un piccolo terremoto e lui si è sempre fatto fare di tutto da quel batuffolo marrone che era più piccolo di lui.
Ci sono state volte in cui Mora lo prendeva per il codino e lo trascinava per la casa o lo leccava furiosamente e non ha mai soffiato o tirato fuore le unghie quando era stufo si rifugiava nel punto più alto della casa e aspettava...aspettava che Mora si addormentasse per andare a mettersi vicino.
Ora dopo un anno e mezzo sono inseparabili. Continuano a dormire assieme, bevono dalla stessa ciotola e giocano assieme. Spesso è Lampo che apre la sessione di gioco andando da Mora, le fa miao e scappa via per farsi inseguire e iniziano a correre per la casa per poi finire a dormire da qualche parte vicino vicino.

Io non credevo che Lampo si affezionasse così tanto a Mora ma quando capita che stiamo via tutto il giorno, tornati a casa Lampo si struscia tra le zampe di Mora come fa con le mie gambe e Mora, pazza di lui, scodinzola instancabilmente.

Che bello avervi entrambi nella mia vita!

Lu





Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Crescere assieme
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2013, 15:23:11 »
ed ecco altre due fotine....


Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:Crescere assieme
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2013, 15:37:32 »
adorabili!!!!!!!!

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Crescere assieme
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2013, 15:39:26 »
aiutooooooooooo! sono troppo belli!!! e che invidia! piacerebbe anche a me che Maya giocasse con i ns. tre gatti... Complimenti sono davvero meravigliosi assieme!!!

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Crescere assieme
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2013, 15:42:37 »
Sono meravigliosi!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Crescere assieme
« Risposta #5 il: 01 Marzo 2013, 15:46:05 »
Davvero Panna&cioccolato!!! :smileys_0234: :smileys_0234:


Fantastici, meravigliosi...
Quanto affetto... quanto affiatamento...


 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:




staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Crescere assieme
« Risposta #6 il: 01 Marzo 2013, 20:43:38 »
Meravigliosi...semplicemente meravigliosi...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Crescere assieme
« Risposta #7 il: 02 Marzo 2013, 20:54:24 »
Grazie da parte dei due pelosoni!!!!

Cmq sono veramente Panna e Cioccolato specie quando dormono acciambellati muso a muso sembrano gli Abbracci del Mulino bianco.

Ciao


Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re:Crescere assieme
« Risposta #8 il: 04 Marzo 2013, 10:16:51 »
 :hug: :hug: :hug: :hug: teneri...
 

Offline barby1972

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 323
Re:Crescere assieme
« Risposta #9 il: 04 Marzo 2013, 14:54:20 »
 :wub:  :smileys_0272: grrrrrrrrr ... che DOPPIA invidia  ;D i miei gatti non amano particolarmente i cani. Solo il piccolo felino di casa è un tantino più tollerante ...  ^-^
Sono foto meravigliose!!!! Spero tanto che fra qualche tempo anche i miei gatti dormiranno e giocheranno pacificamente con i miei cani!!!!  :D Forse quando pioverà fuoco!!  ;D

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Crescere assieme
« Risposta #10 il: 04 Marzo 2013, 15:20:39 »
Grazie!
Guarda io ho la fortuna che il gatto è veramente un santo ma forse oltre al suo carattere ha giocato a mio vantaggio che è un gatto di casa che al massimo dorme 10 minuti su un vaso in terrazza ma solo se io sono fuori con lui quindi o si adattava o passava la vita sopra la cassa dello stereo sul mobile in sale...
Cmq devo dire che con il tempo il loro rapporto è migliorato nettamente e in questi giorni sto proprio vedendo che sta ancora evolvendo...quindi non disperare magari prima che piova fuoco li vedrai amalgamarsi :P


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Crescere assieme
« Risposta #11 il: 04 Marzo 2013, 15:22:46 »
stupendi insieme !!!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Crescere assieme
« Risposta #12 il: 04 Marzo 2013, 22:33:06 »
Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline barby1972

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 323
Re:Crescere assieme
« Risposta #13 il: 20 Marzo 2013, 17:22:12 »
Grazie!
Guarda io ho la fortuna che il gatto è veramente un santo ma forse oltre al suo carattere ha giocato a mio vantaggio che è un gatto di casa che al massimo dorme 10 minuti su un vaso in terrazza ma solo se io sono fuori con lui quindi o si adattava o passava la vita sopra la cassa dello stereo sul mobile in sale...
Cmq devo dire che con il tempo il loro rapporto è migliorato nettamente e in questi giorni sto proprio vedendo che sta ancora evolvendo...quindi non disperare magari prima che piova fuoco li vedrai amalgamarsi :P
Vedo solo che Asia, la goldenina, cerca spesso il "piccolo" felino di casa, il Maine Coon. Ma anche lui è un santo, si è sempre fatto fare tutto da tutti, poveraccio (in tot. ho 2 cani e 4 gatti). Da dire anche che per ora i due pelosi cani il giorno vivono separati, fin quando Asia non sarà più grande (almeno 7/8 mesi), quindi lei la sua giornata la passa in casa con i gatti (chissà che combinano). Ma per il resto, i gatti schifano i cani (a parte Noel) mentre ai cani piacerebbe tanto poterci giocare!  em_Devil Certo è che il tuo Ragdoll è spettacolare ... se non avessi il sovraffollamento e non rischiassi di essere buttata fuori casa dal mio compagno ... un pensierino ce lo farei  :wub:

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Crescere assieme
« Risposta #14 il: 29 Marzo 2013, 10:17:58 »
Sono meravigliosi!  :wub:

Jasper... ti amiamo!




 


Privacy Policy - Cookie Policy