Autore Topic: ALBINO?  (Letto 30013 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:ALBINO?
« Risposta #30 il: 11 Marzo 2012, 22:29:18 »
Dialogo surreale oggi aspettando Sara fuori da un negozio... erano circa le 12.30...
Seta era sdraiata su un fianco, coccolosa e stanca...

si avvicina una ragazza sui 20-25 anni...
" Posso fare una carezza.. sai... lo chiedo sempre anche se addestro cani da una vita... "
" Si si... figurati.... "
" Come si chiama ? "
" Seta "
" Sembra stanca... quanti anni ha ? "

" 3.. ma è in calore e stamattina la stiamo costringendo a girare per negozi... poi deve ancora mangiare.. ".
" eh, si si ... si vede che è in calore... anche dal pelo... ne perdono a ciuffi quando sono in calore... "
" ...... "
la tipa continua a carezzare Seta e le dice...
" ehhhh... hai diritto di trovare una compagna anche tu... "
" cioè.... non so se hai sentito che è in calore.... "
" si si... ho capito... eh, piccola... vuoi trovare una compagna... eh... "
" ........ "
" che bello quando le persone si prendono cura dei cani "
" ....... "
" sai, sono anche nella protezione animali... e ne ho salvati di cuccioli... dalle mie parti ho trovato tanti cuccioli minuscoli, grandi come una zampa di Seta... presi a cinghiate... eh, ne salvo tanti... "
" poveri piccoli.. "
" ma... senti... è di razza pura ? "
" in che senso, Scusa ? "
" si si... si vede... non so se lo sai, ma la razza pura si riconosce anche dalle orecchie.. "
" ...... "
Prende un orecchio di Seta e lo guarda dentro
" Vedi... si vede da come si arriccia il pelo all'interno dell'orecchio "
".... ehm... cioè.... "
" Seta è un Labrador, vero ???? "

Sara esce dal negozio.... e ci salva....



staff@golden-forum.it

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:ALBINO?
« Risposta #31 il: 11 Marzo 2012, 22:38:54 »
Dialogo surreale oggi aspettando Sara fuori da un negozio... erano circa le 12.30...
Seta era sdraiata su un fianco, coccolosa e stanca...

si avvicina una ragazza sui 20-25 anni...
" Posso fare una carezza.. sai... lo chiedo sempre anche se addestro cani da una vita... "
" Si si... figurati.... "
" Come si chiama ? "
" Seta "
" Sembra stanca... quanti anni ha ? "

" 3.. ma è in calore e stamattina la stiamo costringendo a girare per negozi... poi deve ancora mangiare.. ".
" eh, si si ... si vede che è in calore... anche dal pelo... ne perdono a ciuffi quando sono in calore... "
" ...... "
la tipa continua a carezzare Seta e le dice...
" ehhhh... hai diritto di trovare una compagna anche tu... "
" cioè.... non so se hai sentito che è in calore.... "
" si si... ho capito... eh, piccola... vuoi trovare una compagna... eh... "
" ........ "
" che bello quando le persone si prendono cura dei cani "
" ....... "
" sai, sono anche nella protezione animali... e ne ho salvati di cuccioli... dalle mie parti ho trovato tanti cuccioli minuscoli, grandi come una zampa di Seta... presi a cinghiate... eh, ne salvo tanti... "
" poveri piccoli.. "
" ma... senti... è di razza pura ? "
" in che senso, Scusa ? "
" si si... si vede... non so se lo sai, ma la razza pura si riconosce anche dalle orecchie.. "
" ...... "
Prende un orecchio di Seta e lo guarda dentro
" Vedi... si vede da come si arriccia il pelo all'interno dell'orecchio "
".... ehm... cioè.... "
" Seta è un Labrador, vero ???? "

Sara esce dal negozio.... e ci salva....


per fortuna!!! pensa se non educasse cani da una vita e non facesse parte della protezione animali?!?!?!
 hahahahahaha mamma mia che gente!!! em_011

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:ALBINO?
« Risposta #32 il: 12 Marzo 2012, 14:44:48 »
.................... certa gente ti lascia proprio senza parole ......................
 
IL FATTO è CHE LORO NE HANNO SEMPRE !!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ALBINO?
« Risposta #33 il: 12 Marzo 2012, 16:03:26 »
Fresca di ieri..due ragazzi rivolti a Red
"Ohhh ma che meraviglia  che sei!!!mamma mia sei davvero bello...Eh sì...da piccolo eri proprio il cane della pubblicità della Tenderly...."

Io dico... almeno indovinassero la marca esatta della carta igienica  em_Devil em_Devil

Gli rispondo che quello era un Lab...invece Red è un Golden

Un po' impettiti mi rispondono."Ma certo è vero..scusa...i Golden sono anche neri giusto???"

 em_036 em_036 em_036 em_053 em_053 em_053 em_053



staff@golden-forum.it

Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:ALBINO?
« Risposta #34 il: 12 Marzo 2012, 16:14:11 »
 em_052

Fantastico!  :)

A me per ora hanno solo chiesto se era un labrador a pelo lungo...

certo che certa gente non perde mai l'occasione per stare zitta!

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:ALBINO?
« Risposta #35 il: 13 Marzo 2012, 10:38:49 »
per il momento secondo me vince ancora..... "Gold River"... questa è fantastica....  :biggrin:

Offline evelin

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:ALBINO?
« Risposta #36 il: 13 Marzo 2012, 16:29:34 »
Anche a Tiche ne hanno appioppate di razze, e anche della oro riviera... A certa gente poi non sai più come rispondere! Sembra più il nome di un fiume che una razza di cane!

Comunque per quanto riguarda il baciare e prendere in braccio il mio cane ho imparato a rispondere per le rime visto che quando Tiche aveva si e no 2 mesi e pochi giorni una signora dal nulla, senza chiedere assolutamente permesso o no me l'ha tirata in braccio. Io sentendo il guinzagio salire mi sono girata indietro e le ho chiesto come si permette a prendere in braccio un cucciolo dal nulla... Le ho detto se le piacerebbe se prendessi sua figlia in braccio (io perfetta estranea) questa signora poco educata risponde che non è assolutamente la stessa cosa e si stare calmina che è solamente un cane. Quindi la piccola in braccio alla sconosciuta che fa?!?! Le morsica per bene il naso mentre io la stavo riprendendo in braccio e ci è mancato poco che le tirasse pure un sberla!
Quindi dopo questo spiacevole episodio appena vedo uno/a che prova a toccare il cane senza permesso rispondo che morde e che ha la rabbia. Dovete vedere come scappano vedendo Tiche che inizia a tirare verso di loro.
Sarò esagerata, ma vedere vechiette che cercano di tirarle pedate e babine senza il minimo controllo che la vogliono cavalcare poi si perde anche la pazienza...

Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:ALBINO?
« Risposta #37 il: 13 Marzo 2012, 19:28:29 »
Ma che gente che c'è in giro...fortunatamente con Maya non è mai successo niente di così fastidioso...solo una volta mi hanno detto che visto che volevano fare una foto con la mia cucciola volevano prendermi il guinzaglio...ma siamo matti! Intanto di gente saccente ce n'è a bizzeffe, a Maya hanno dato del golden retrò (o la vedevano in bianco e nero o non so cosa) e del goldtriver (sicuramente nome di un qualche robot dei cartoni animati), andando poi a finire sul bovaro, che Maya di mucche non se ne intende per niente! Mah!

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:ALBINO?
« Risposta #38 il: 13 Marzo 2012, 19:35:37 »
Evelin anche io spesso ho detto che morde!  ^-^ ^-^ :smileys_0258: si sa che sono cani aggressivi!!!!!! ;D


Mayakuz...un golden retrò?????? :smileys_0297:


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:ALBINO?
« Risposta #39 il: 13 Marzo 2012, 19:41:01 »
Eh, sì golden retrò...almeno ci si è avvicinato...

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:ALBINO?
« Risposta #40 il: 13 Marzo 2012, 21:37:02 »
bello il golden retrò !!!!

staff@golden-forum.it

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:ALBINO?
« Risposta #41 il: 14 Marzo 2012, 15:28:39 »
Anche a Tiche ne hanno appioppate di razze, e anche della oro riviera... A certa gente poi non sai più come rispondere! Sembra più il nome di un fiume che una razza di cane!

Comunque per quanto riguarda il baciare e prendere in braccio il mio cane ho imparato a rispondere per le rime visto che quando Tiche aveva si e no 2 mesi e pochi giorni una signora dal nulla, senza chiedere assolutamente permesso o no me l'ha tirata in braccio. Io sentendo il guinzagio salire mi sono girata indietro e le ho chiesto come si permette a prendere in braccio un cucciolo dal nulla... Le ho detto se le piacerebbe se prendessi sua figlia in braccio (io perfetta estranea) questa signora poco educata risponde che non è assolutamente la stessa cosa e si stare calmina che è solamente un cane. Quindi la piccola in braccio alla sconosciuta che fa?!?! Le morsica per bene il naso mentre io la stavo riprendendo in braccio e ci è mancato poco che le tirasse pure un sberla!
Quindi dopo questo spiacevole episodio appena vedo uno/a che prova a toccare il cane senza permesso rispondo che morde e che ha la rabbia. Dovete vedere come scappano vedendo Tiche che inizia a tirare verso di loro.
Sarò esagerata, ma vedere vechiette che cercano di tirarle pedate e babine senza il minimo controllo che la vogliono cavalcare poi si perde anche la pazienza...

Ma che educazione è????? Proprio non ho parole!  >:( >:( Noi invece abbiamo il problema contrario, la gente quando guarda Lana sembra piutttosto che stia guardando un lupo! Per non parlare dei bambini che si mettono ad urlare quando la vedono a 100 matri di distanza ed alle mamme che dicono ai figli "guarda che cane grosso se non la smetti ti faccio mangiare!"
Cmq quella del golden retrò mi è nuova...golden terrier e golden river invece lo hanno detto anche a me.
Per il momento comunque vince il pastore maremmano o più genericamente "pastore bianco", seguito dal labrador.


Offline evelin

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:ALBINO?
« Risposta #42 il: 14 Marzo 2012, 18:07:03 »
Io con i bambini non so come fa ad avere tutta quella pazienza, una bambina gli ha infilato anche (per sbaglio) un dito nell'occhio, gli ha aperto la bocca e gliene ha fatte davvero di tutti i colori... Mi sa che per quanto riguarda me devo imparare dal mio cane ad essere più paziente con le persone, ma anche oggi rischiavo di mandare a quel paese una madre.....
La figlia (di 5 anni) si è avvicinata per chiedermi se poteva accarezzare il cane, io le ho risposto di si, dicendole di farsi prima annusare la manina e poi avrebbe potuto accarezzarla. Le ho anche detto di stare attenta con le mani che tiche usa come giocattolo. La bambina si è chinata e si è fatta annusare e poi le ha fatto un sacco di coccole. Alla fine mi ha salutato e io le ho detto di ricordarsi sempre prima di avvicinarsi ad un cane di chiedere il permesso ai padroni. A quel punto la madre che ha sentito quello che ho detto si gira e dice: "tanto è solo un cucciolo, cosa vuoi che faccia". Certe volte i bambini sono nettamente superiori ai proprio genitori!

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:ALBINO?
« Risposta #43 il: 14 Marzo 2012, 19:41:34 »
Certe volte i bambini sono nettamente superiori ai proprio genitori!
Quoto

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:ALBINO?
« Risposta #44 il: 18 Marzo 2012, 09:01:39 »
quando era piccina juanita è sucesso anche a me che l'hanno presa al parco in braccio senza chiedere niente,dalle zampe davanti!!!!!!!!!!!!!!!!quando ho visto mi è preso un colpo!e ho detto di mettere immediatamente giù la cucciola abbastanza impaurita!e ho detto alla donna se le sarebbe piaciuto che una sconosciuta/o prendesse in braccio per esempio il figlio!!!!e la se anche scocciata!!una ragazza che conosco ha subito la stessa cosa il cucciolo preso male  è caduto perche'spaventato e si è rotto una gamba,era un minuscolo pincher di tre mesi!è ancora in causa con l'avvocato....ma fà bene a non farla passare liscia!se un cane butta a terra un bimbo anche accidentalmente ti denunciano subito...se quindi capita l'incontrario una volta si deve far capire che non sono giocattoli!!!per alcune persone è davvero dura capire....
 
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy