Autore Topic: Prodotti pronature  (Letto 2526 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Prodotti pronature
« il: 15 Dicembre 2010, 20:21:16 »
d'oltre oceano (come al solito) un nuovo secco per tutti i gusti, sia graifree che con cereali...
http://www.pro-nature.it/prodotti_pronature_holistic.html
dite la vostra che io poi dico la mia em_Devil
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Prodotti pronature
« Risposta #1 il: 17 Dicembre 2010, 20:56:38 »
Bel sito!  ;)

Beh ho dato un'occhiata ai vari prodotti e sicuramente stiamo parlando di un mangime che pare essere di qualita' superiore alla media...sarebbe interessante conoscerne il prezzo perche' per me comunque non si puo' paragonare ai prodotti Champions Pet Food e forse neanche a Canidae.
Non mi convince completamente la carne fresca come primo elemento e la dicitura "farina di pollo" per lo sfarinato...

Attendo la tua Vincenzo  ;)

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Prodotti pronature
« Risposta #2 il: 17 Dicembre 2010, 21:36:45 »
Bel sito!  ;)

Beh ho dato un'occhiata ai vari prodotti e sicuramente stiamo parlando di un mangime che pare essere di qualita' superiore alla media...sarebbe interessante conoscerne il prezzo perche' per me comunque non si puo' paragonare ai prodotti Champions Pet Food e forse neanche a Canidae.
Non mi convince completamente la carne fresca come primo elemento e la dicitura "farina di pollo" per lo sfarinato...

Attendo la tua Vincenzo  ;)
ciao Alan
allora la carne fresca ovviamente è comprensiva dell'acqua e si sa, per quanto riguarda la farina di pollo riporto quanto scritto sul sito :"# Non vengono utilizzati sottoprodotti animali e la formula a basso tenore di carboidrati garantisce una digeribilità ottimale.
# I conservanti naturali ne garantiscono la freschezza." dunque non dovrebbero esserci problemi a riguardo, è la solita storia della traduzione dall'inglese di "chicken meal".
Personalmente la vedo dietro orijen, a parimerito con acana. (parlo della linea senza cereali)
Ottima anche le altre linee che a mio avviso si attestano sul livello di enova.
sul prezzo in internet ho visto che è di 69 euro per il grainless, gli altri non saprei.
Se riuscissi a trovarla ad un prezzo migliore la testerei sicuramente (conta che il acana grassland che in italia costa 73 euri lo riesco ad avere a 50 euro più o meno tramite internet ;) )
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Prodotti pronature
« Risposta #3 il: 17 Dicembre 2010, 22:07:31 »
Dando per affidabile quanto scritto sul sito (non vedo perche' no...) rispetto a questa formula, Acana senza cereali mi pare offrire ingredienti di "contorno" un po' piu' nobili e soprattutto non ha la polpa di barbabietola disidratata...

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Prodotti pronature
« Risposta #4 il: 17 Dicembre 2010, 22:40:37 »
Dando per affidabile quanto scritto sul sito (non vedo perche' no...) rispetto a questa formula, Acana senza cereali mi pare offrire ingredienti di "contorno" un po' piu' nobili e soprattutto non ha la polpa di barbabietola disidratata...
sulla polpa di barbabietola concordo, sugli ingredienti di contorno non saprei, a me sembra addirittura che abbia una varietà di verdure maggiori pronature...
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Prodotti pronature
« Risposta #5 il: 17 Dicembre 2010, 22:50:35 »
p.s. hai visto che la nuova ricetta di orijen abbasserà le proteine dal 40% al 38% ? se vai sul loro sito in inglese la si puo' vedere, mentre se selezioni la lingua italiana ti appare ancora quella con il 40%
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

 


Privacy Policy - Cookie Policy