Autore Topic: I CANI Lo SANNO  (Letto 2336 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
I CANI Lo SANNO
« il: 31 Gennaio 2013, 03:50:02 »
Ho letto questo bellissimo libro: I CANI LO SANNO di Andrea scansi,edizioni Feltrinelli.
L' ho letto piano centellinando lo,da quanto mi è piaciuto,mi ha fatto ridere mi ha commosso,mi ha fatto riflettere.
Vorrei dirvi,leggetelo!!!!! Se non vi piace vi rimborserei ,ma sono sicura che se lo leggerete vi piacerà' . :D
Di cosa tratta:Andrea scansi racconta delle sue Labrador,madre e figlia,ma racconta anche di tutti i cani
Vi metto alcune frasi a caso:
ha cominciato a russare anche Zara.Sempre più rumorosa,la mia Springsteen.La mascella al vento e' quella del Boss in una versione qualsiasi di I' M ON FIRE.oh,oh,oh oh,i' m on faierrrrrrr.
"Guarda,mi lecca.Sente gli odori,ha fame." E giù bocconcini.Fino a quando il tuo cane non sarà  diventato un cinghiale semovente.
Le canine eran fuggite,: venite qua,vili zozze schifose,,che vi punisco con cure medievali come neanche Marsellus Wallace in pulp fiction.
   Venite qua,se avete il coraggio.
   Venite qua.subito.adesso.ora.e' un ordine
   Venite qua,che vi sgrido
   Venite qua,che vi percuoto
   Venite qua,che vi abbraccio.


Ecco questi sono pezzetti che ho copiato aprendo il libro a caso,per rendere l' idea.Se potessi lo copierei tutto,
Ve lo consiglio veramente  :)
Se qualcuno lo ha letto,magari può raccontarlo un po' meglio di come l'ho raccontato io. :P.     Ciaaao

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:I CANI Lo SANNO
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2013, 10:32:29 »
Ciao Renata, anche io l'ho letto e trovato bellissimo. Oltretutto scritto davvero bene...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

 


Privacy Policy - Cookie Policy