Autore Topic: due pasti giornalieri  (Letto 1176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lucianowild53@jas

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
due pasti giornalieri
« il: 19 Marzo 2019, 10:51:24 »
Amici avrei bisogno di un vostro consiglio , quando ho preso il mio Amico Attuale , aveva gia 9 mesi , ora ha quasi un Anno , io dietro l'Esperienza del Precedente Amico , dò due pasti giornalieri , uno verso le 7:30 , e uno alle 19 o giu di lì , però c'è un problema , quando arriviamo verso le 18 , inizia a saltare addosso e non da pace , perche ha fame , come devo fare ? se da adesso ne do meno la mattina , e quello che tolgo lo dò verso le 13 così da arrivare verso le 19 , cosa mi dite , ci saranno problemi , dato che fino ad adesso ha mangiato due volte al giorno ? Grazie Amici, oppure se invece delle 19 anticipo il pasto serale alle 18 , ci saranno problemi nella digestione Notturna ? calcolate che la mattina di regola ci alziamo alle 6:30

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:due pasti giornalieri
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2019, 10:55:52 »
Direi che è tutto abbastanza nella norma...anche la mia che ha più o meno gli stessi orari, attacca sempre con sta manfrina; ti direi di mantenere gli orari, e lui se ne farà una ragione. Se anticipi la cena, finirà che inizia a romperti alle 17 e così via...in questo sono degli artisti, e non ti preoccupare...non morirà di fame.

Carlo e Freya

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:due pasti giornalieri
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2019, 11:31:14 »
Idem.
6.15- 18.15 e una inizia già alle 18 a dare il tormento!
Se Mary fa secondo turno alle 12 da mezza banana , ma comunque a ora di cena batton cassa
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:due pasti giornalieri
« Risposta #3 il: 19 Marzo 2019, 11:35:29 »
Sirio, mangerebbe h.24. in più ho notato che da quando è castrato..ciaone ! ha ancora più fame di prima.
Comunque mi sento di quotare il mess di Carlo, mantieni gli orari , si abituerà. :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:due pasti giornalieri
« Risposta #4 il: 19 Marzo 2019, 12:06:59 »
Baloo mangia alle 7:00 e intorno alle 20:00/20:30 ma come ti hanno detto gli altri mangerebbe sempre.

Ora di pranzo magari un pezzo di banana o di mela .

Alla sera se vede che la tavola è apparecchiata incomincia ad agitarsi , poi quando capisce che è ora di mangiare ma magari ci metto un po' a mettere il piatto in tavola e quindi la sua ciotola nel porta ciotola mi si mette davanti seduto e mi manda una paio di abbaiate di avvertimento del tipo "allora in questa casa si mangia  o no ?  :smileys_0298: :smileys_0298:

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:due pasti giornalieri
« Risposta #5 il: 19 Marzo 2019, 13:54:01 »
La Nina è stata richiesta al CERN di Ginevra come orologio atomico, quando attacca ad abbaiare tu sai che sono le 18,15 spaccate...

A parte gli scherzi, se mangia alle 18 o alla 19 non gli cambia la vita.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:due pasti giornalieri
« Risposta #6 il: 19 Marzo 2019, 20:09:01 »
Sì, anche io terrei le 19. Quoto in tutto Carlo.
Il mio mi fissa mentre cucino, mi sta sotto i piedi e rischio di calpestarlo... Altro che abbai! È muto 360 giorno all'anno.. Gli altri 5...boh😂(cena verso le 19.30/20. Noi prima)

 


Privacy Policy - Cookie Policy