Autore Topic: Seconda Forza...  (Letto 3571 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Al9001

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 25
Re:Seconda Forza...
« Risposta #15 il: 08 Maggio 2019, 19:25:44 »
Io moto e bici già vendute :-) diciamo che ormai si fa vita "da cani" quindi vacanze e in generale la vita sociale si sono adattate. Poi abbiamo la fortuna di avere una ragazza che ci aiuta e la tiene quando ci dobbiamo assentare per qualche motivo (una famiglia allargata insomma...). Non devo andare in ufficio quindi posso gestirmi la giornata come voglio. In sostanza non bisognerebbe cambiare molto ad oggi. L'unica vera preoccupazione è che questa soluzione ideale possa cambiare, non si sa mai con il lavoro ecc e con una ci si aggiusta, con due chissà. Poi il punto fondementale è forse quello.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Seconda Forza...
« Risposta #16 il: 08 Maggio 2019, 19:35:52 »
tutto si aggiusta nessun problema rimane irrisolto, io la sera mi stravacco in poltrona, ed e' una goduria vedere uno che mi pisola in braccio e l'altro spaparanzato, russante, con i suoi 36 kg sopra i miei piedi.
Teo Artu' e Rocky

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Seconda Forza...
« Risposta #17 il: 08 Maggio 2019, 20:05:40 »
Ok ok mi avete quasi dissuaso :-)





Aaron Barbara&Mauro

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Seconda Forza...
« Risposta #18 il: 08 Maggio 2019, 20:45:39 »
Ora vivo per loro. Mi mancano i passi alpini a far pieghe? Si. Mi mancano i WE di moto turismo tra uomini? Si. Mi mancano tante cose, ma le ho vissute. Provate. Godute. Loro invece le vivo. Ogni minuto che non lavoro. E mi mancano, ogni secondo che sto fuori casa. Vorrei dar loro anni della mia vita per invecchiare più a lungo insieme. E nessun tornante del San Bernardino pennellato come Michelangelo... nessuna spettacolare uscita con la mia Cannondale...niente di cosa mi mandava in estasi prima mi riempie l’anima, oggi, come tenerle in un abbraccio la sera. Quando devastato , stanco o infreddolito, torniamo a casa la sera e spegniamo la giornata.
Sono scelte potenti, come dicevo. Che ti cambiano dentro.

A leggerti verrebbe voglia di farsi un branco di Golden non solo due!!
Bellissime parole...e sentimenti! Complimenti a te, a voi 👏🏻👏🏻

 


Privacy Policy - Cookie Policy