Autore Topic: Troppo entusiasmo?  (Letto 2292 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maya_2018

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 307
Troppo entusiasmo?
« il: 18 Aprile 2019, 13:51:39 »
​Ciao, mi piacerebbe sentire il vostro parere. Maya ha un anno e gioca spesso con un'altra golden, 3 mesi di meno e qualche kg in più. Dopo ogni corsa e zuffetta la mia pupona, presa dall'entusiasmo, monta l’amica. Tutti che ridacchiano naturalmente. L'ho ignorata, distratta, qualche no secco: lei smette ma dopo un po' riprende. E' il primo cane e non so come muovermi, spero sia una fase... 

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Troppo entusiasmo?
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2019, 14:28:20 »
​Ciao, mi piacerebbe sentire il vostro parere. Maya ha un anno e gioca spesso con un'altra golden, 3 mesi di meno e qualche kg in più. Dopo ogni corsa e zuffetta la mia pupona, presa dall'entusiasmo, monta l’amica. Tutti che ridacchiano naturalmente. L'ho ignorata, distratta, qualche no secco: lei smette ma dopo un po' riprende. E' il primo cane e non so come muovermi, spero sia una fase...
Monta da dominanza. Nulla di che. Anche le mie lo fanno, ora meno spesso ma lo fanno. O dopo il gioco/lotta...o anche durante il calore. Nulla a che vedere con la sfera sessuale.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Troppo entusiasmo?
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2019, 21:50:02 »
Giusto giusto l'altro giorno Jason ha giocato con un bernese maschio adulto e intero, a detta dei proprietari che non va molto d'accordo con i maschi...
Si montavano a vicenda... Prima Jason... Giocavano un attimo... Zeus poi lo montava e in quei momenti stavano entrambi fermi e tranquilli.. Quando il mio esagerava l'altro ringhiava e subito J si sottometteva... L'ho sgridato una sola volta e si è ridimensionato ma poi hanno ricominciato la tarantella...
Insomma, non ti devi preoccupare si regolano sempre tra di loro in questi casi  :)

Offline Maya_2018

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 307
Re:Troppo entusiasmo?
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2019, 13:27:57 »
Grazie Renato, grazie Ely, sempre gentili.
In effetti pare una cosa tipo ‘ah, che bello giocare con te!’

 


Privacy Policy - Cookie Policy