Autore Topic: Il mio blog per chi è appassionato di libri  (Letto 8473 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pollon

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Il mio blog per chi è appassionato di libri
« il: 25 Novembre 2018, 20:00:28 »
Ciao a tutti,

oggi, esplorando, ho scoperto questa nuova sezione del forum, e quindi ne approfitto!

Qualche anno fa ho cominciato a tenere un blog. Inizialmente scrivevo le mie opinioni riguardo ai film che andavo a vedere al cinema poi, con il tempo, i film sono diminuiti (nel senso che vado meno al cinema) in favore dei libri, quindi il blog è diventato principalmente un blog letterario.
Leggo di tutto (esclusi romanzi rosa) e leggo parecchio, generalmente almeno una cinquantina di libri all'anno. Scrivo cosa penso dei libri, non tanto per fare delle recensioni, quanto perché ho scoperto che mi aiuta a fissarne i contenuti nella memoria, che è quella di un bicentenario...

Insomma, eccovelo:
https://pensieroprofondo42.wordpress.com/

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Il mio blog per chi è appassionato di libri
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2018, 20:08:45 »
bello un'altra patita di libri come me, solo che i miei libri sono in maggioranza, libri storici(anche romanzi storici)
Teo Artu' e Rocky

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Il mio blog per chi è appassionato di libri
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2018, 20:22:50 »
Grazie, io leggo abbastanza, come genere non amo né i gialli ne storici, mi piace leggere libri di narrativa, più tardi vado sul blog e curioso un po'.

Offline DiegoLG99

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
Re:Il mio blog per chi è appassionato di libri
« Risposta #3 il: 25 Luglio 2022, 16:43:57 »
Ciao Pollon!
Non so se sei ancora attivo sul forum, ma vedo che pubblichi nuovi articoli sul tuo blog.
Mi piace il modo in cui scrivi, hai risvegliato la mia curiosità per diversi libri, alcuni dei quali li ho già ordinati.
Bel blog!

 


Privacy Policy - Cookie Policy