Autore Topic: GOLDEN FEMMINA DI QUATTRO ANNI E MEZZO CERCA FAMIGLIA  (Letto 8271 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
GOLDEN FEMMINA DI QUATTRO ANNI E MEZZO CERCA FAMIGLIA
« il: 28 Agosto 2010, 19:24:02 »
Un golden femmina di 3 anni sta cercando casa. E' sterilizzata e non ha problemi di displasia
Si trova in provincia di Vicenza, abita vicino a casa mia.
Era stata presa per i figli, però come tutti i cuccioli è cresciuta, quindi adesso nessuno le presta più attenzioni.
Chi volesse adottarla mi contatti pure.
Il mio indirizzo di posta
a_binotto@hotmail.com
Cerca una famiglia PER SEMPRE PERO'.
Allego foto
Anna


RIAPRO NUOVAMENTE QUESTO POST

Al tempo dell'annuncio la situazione di Dolly si era come dire "arenata", ora però si è definitivamente sbloccata quindi Dolly cerca urgentemente UNA BELLISSIMA FAMIGLIA perchè è una cagnolina di quattro anni e mezzo PIENA DI VITA, che cerca COCCOLE GIOCHI ATTENZIONI E STIMOLI.
Ora si trova in una pensione in provincia di Vicenza ma ha bisogno di una famiglia.
Si affida esclusivamente ad una famiglia che se ne prenda cura DEFINITIVAMENTE E PER SEMPRE !!
Anna
« Ultima modifica: 28 Agosto 2010, 20:09:13 da Anna »
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: GOLDEN FEMMINA DI QUATTRO ANNI E MEZZO CERCA FAMIGLIA
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2010, 14:44:40 »
Pensavamo che dare a Charlie una compagnia canina fosse una buona idea, ma mi sentivo male all'idea di comprare un cucciolo da un allevamento mentre tanti cani languiscono, abbandonati... Ho provato a parlare ai miei di adottarne uno. Non fatevi troppe illusioni, ma la risposta di mio padre è stata: "Non sono contrario. Ne parleremo". Speriamo che se ne faccia qualcosa. E Dolly mi sembra una buona opzione...
« Ultima modifica: 29 Agosto 2010, 14:50:42 da Kirjava »

yra

  • Visitatore
Re: GOLDEN FEMMINA DI QUATTRO ANNI E MEZZO CERCA FAMIGLIA
« Risposta #2 il: 29 Agosto 2010, 16:12:26 »
Pensavamo che dare a Charlie una compagnia canina fosse una buona idea, ma mi sentivo male all'idea di comprare un cucciolo da un allevamento mentre tanti cani languiscono, abbandonati... Ho provato a parlare ai miei di adottarne uno. Non fatevi troppe illusioni, ma la risposta di mio padre è stata: "Non sono contrario. Ne parleremo". Speriamo che se ne faccia qualcosa. E Dolly mi sembra una buona opzione...

.....e questa sarebbe davvero una bellissima cosa!!!!!!!!!!! em_042....
 :D

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: GOLDEN FEMMINA DI QUATTRO ANNI E MEZZO CERCA FAMIGLIA
« Risposta #3 il: 29 Agosto 2010, 16:13:36 »
Pensavamo che dare a Charlie una compagnia canina fosse una buona idea, ma mi sentivo male all'idea di comprare un cucciolo da un allevamento mentre tanti cani languiscono, abbandonati... Ho provato a parlare ai miei di adottarne uno. Non fatevi troppe illusioni, ma la risposta di mio padre è stata: "Non sono contrario. Ne parleremo". Speriamo che se ne faccia qualcosa. E Dolly mi sembra una buona opzione...

Io incrocio le dita...
Dolly non è in canile, è in una pensione poco distante da casa mia, ma è lì da qualche mese, è un cane buono che cerca coccole e giochi, io sono andata a trovarla venerdì sera..sembrava volermi mostrare quante corse sa fare e quanto sa essere affettuosa..
Se tu o i tuoi genitori volete parlarmi a voce mandami una mail all'indirizzo che ho scritto, così possiamo scambiarci il numero di telefono e ti chiamo volentieri.
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: GOLDEN FEMMINA DI QUATTRO ANNI E MEZZO CERCA FAMIGLIA
« Risposta #4 il: 30 Agosto 2010, 23:02:00 »
 em_041 em_041 em_041

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: GOLDEN FEMMINA DI QUATTRO ANNI E MEZZO CERCA FAMIGLIA
« Risposta #5 il: 31 Agosto 2010, 00:25:13 »
Nn mi  avanza mai  em_036 em_035 tempo x riuscire a fare 1 "capatina" nel forum, ma in qsto post incrocio ank'io tt...........4 code comprese em_021 em_054 paolina
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: GOLDEN FEMMINA DI QUATTRO ANNI E MEZZO CERCA FAMIGLIA
« Risposta #6 il: 31 Agosto 2010, 08:46:13 »
ciao anna,
purtroppo entrambe le persone che avevo contattato per Dolly in questo momento non possono avere un cane  :'(
SPero che presto Dolly trovi una bella e nuova famiglia che la ami tantissimo!

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: GOLDEN FEMMINA DI QUATTRO ANNI E MEZZO CERCA FAMIGLIA
« Risposta #7 il: 31 Agosto 2010, 09:31:18 »
Bella cucciolona!!!! Quanto mi piace!!!!
per adesso tengo incrociato tutto!!!!  :-*



Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: GOLDEN FEMMINA DI QUATTRO ANNI E MEZZO CERCA FAMIGLIA
« Risposta #8 il: 31 Agosto 2010, 09:44:00 »
Grazie di cuore ragazze!!!
Speriamo di trovarle presto una sistemazione..sto muovendo mari e monti fra le persone che conosco e di cui posso fidarmi, è lì da quasi tre mesi che aspetta povera.. incrociamo tutto!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: GOLDEN FEMMINA DI QUATTRO ANNI E MEZZO CERCA FAMIGLIA
« Risposta #9 il: 31 Agosto 2010, 09:53:49 »
Com'è bella....speriamo bene..... ci sarà da qualche parte una famiglia amorosa che cerca un cane amoroso  :) :) :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: GOLDEN FEMMINA DI QUATTRO ANNI E MEZZO CERCA FAMIGLIA
« Risposta #10 il: 31 Agosto 2010, 11:22:58 »
..sto muovendo mari e monti fra le persone che conosco e di cui posso fidarmi, è lì da quasi tre mesi che aspetta povera.. incrociamo tutto!!!
Puoi dirlo forte ! Ieri ho chiamato Erica e conosceva già la storia di Dolly  :o
Mi ha promesso che chiederà a tutti quelli che a suo avviso potrebbero essere interessati. Nel frattempo continuiamo a darci da fare.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: GOLDEN FEMMINA DI QUATTRO ANNI E MEZZO CERCA FAMIGLIA
« Risposta #11 il: 31 Agosto 2010, 11:38:05 »
Puoi dirlo forte ! Ieri ho chiamato Erica e conosceva già la storia di Dolly  :o
Mi ha promesso che chiederà a tutti quelli che a suo avviso potrebbero essere interessati. Nel frattempo continuiamo a darci da fare.

Anna grazie grazie mille!!! Sì Erica conosceva la storia di Dolly perchè ancora l'anno scorso (vedi il posto vecchio) ne avevo parlato con lei ed era stata gentilissima  e aveva appeso alla bacheca la foto .. ma poi si era arenato tutto ora invece cerca URGENTEMENTE una famiglia per sempre definitivamente !!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: GOLDEN FEMMINA DI QUATTRO ANNI E MEZZO CERCA FAMIGLIA
« Risposta #12 il: 31 Agosto 2010, 19:46:58 »
Anna, l'hai segnalata su facebook tramite il retriever rescue?

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: GOLDEN FEMMINA DI QUATTRO ANNI E MEZZO CERCA FAMIGLIA
« Risposta #13 il: 31 Agosto 2010, 21:35:48 »
Anna, l'hai segnalata su facebook tramite il retriever rescue?


E' una buona idea!

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: GOLDEN FEMMINA DI QUATTRO ANNI E MEZZO CERCA FAMIGLIA
« Risposta #14 il: 31 Agosto 2010, 21:41:05 »

E' una buona idea!

Si ma sto litigando con il signor fb....  em_036
Ho preparato la locandina ma non riesco a metterla  em_038

Ecco..ho mandato la mail..vediamo..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy