Autore Topic: Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!  (Letto 23713 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #90 il: 19 Febbraio 2013, 19:50:21 »

Sì, se non vado errata... :)

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #91 il: 19 Febbraio 2013, 20:34:29 »
Si ha trovato casa per fortuna! ^-^ .....


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #92 il: 27 Febbraio 2013, 21:14:26 »
Lulù..come sono contenta che abbia trovato casa! :-)

Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #93 il: 27 Febbraio 2013, 22:03:34 »
 :empathy2: :empathy2: :empathy2: :empathy2:
Eccomi qui a scrivere, solo voi potete capire i miei dubbi, le mie paure e tutto quello che puo' comportare la scelta di avere con se un altro peloso..inutile dire che io lo vorrei con tutto il cuore, ma proprio tanto, ho sentito Maria solo per e-mail al momento perche' tra ieri e oggi il lavoro e altro mi hanno messo ko.. domani la sentiro' per tel.
Vi prego di non pensare che io stia esagerando con le angosce...prima cosa il mio ragazzo non vuole.. :( mi sta elencando da ieri mille motivi per cui una scelta del genere non la possa fare, ma io continuo a pensare a come si possa sentire ad aver lasciato la casa dove e' stata per 5 anni e mi viene il magone, avrei voglia di coccolarla, farle conoscere Desmo, fare lunghe passeggiate, vivere giorno per giorno..stamattina addirittura ho pensato di darmi malata al lavoro, andare a prenderla  e portarla via con me, cosi' una volta portata a casa, Angelo , non avrebbe avuto piu' il coraggio di dirmi no :D
Poi mi fermo e penso che io nella vita ho sempre agito d'impulso..ho sempre reagito in base all'emozione del momento..a volte e' un bene altre no.
Il primo dubbio e', con Desmo andra' daccordo? io penso di si perche' lui non ha mai avuto problemi con nessun cane a parte qualche maschio che ha cercato di sbranarmelo.. :P
Il tempo da dedicarle l'avrei, al massimo rimarrebbero soli 6 ore solo per qualche giorno al mese quindi qui sono abbastanza tranquilla, e poi, se andassero daccordo, sarebbero sempre in due.
Ora veniamo alla parte economica, sembra brutto dirlo, pero' anche quella conta, inutile dire che se tutto va bene, quindi le spese sono quelle ordinarie vedi cibo, antiparassitari, cura del pelo etc ce la possiamo fare.. mi chiedo pero'..se ci fosse qualche imprevisto? Con uno riesco ma con due non lo so, non navighiamo nell'oro..Lulu' non e' sterilizzata, quindi dovrei fargliela fare, spesa che riuscirei ad affrontare ora, ma se capita altro? Oddio non sono pessimista pero' ci penso a questo e non vorrei poi trovarmi in difficolta'...uff ragazzi mi sto arrovellando la mente, stanotte non ho dormito e ci penso tutto il giorno.. solo voi potete capirmi e scusate se vi ho annoiato..
Per i mod..non so se ho scritto nel posto giusto o dovevo aprire un altro post.. :-[
:empathy2: :empathy2: :empathy2: ti sono vicina e ti comprendo....e  un pensiero bellissimo da fai bene a farti mille domande.....!!!

Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #94 il: 27 Febbraio 2013, 22:12:41 »
Ragazzi..ci credete che ogni giorno mi sto immaginando come sarebbe averla a casa con noi?..mi sto immaginando ogni situazione...sono gia' innamorata di lei senza nemmeno averla vista.. :)
:smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234:

Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #95 il: 27 Febbraio 2013, 22:18:49 »
ho letto ora che Lulù ha trovato casa :o(...non so perché speravo la prendessi tu.........!!!! L'importante è  che la piccolina stia bene e venga amata come merita....!!!

Offline Catia _ZoeStrudi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 268
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #96 il: 27 Febbraio 2013, 23:52:11 »
Lulù ha trovato casa ora vive con sua sorella...domenica ho visto un suo video su fb....correva felice in mezzo alla neve :smileys_0244:

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #97 il: 28 Febbraio 2013, 07:43:13 »
Lulù ha trovato casa ora vive con sua sorella...domenica ho visto un suo video su fb....correva felice in mezzo alla neve :smileys_0244:

Qualcuno ci crede che mi è venuto il nodo in gola.....dalla gioia e saperla felice....patata!!!!! :)

Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #98 il: 28 Febbraio 2013, 09:19:25 »
Che meraviglia, ha trovata una casa e in più ha ritrovato la sorella!! Una domanda agli esperti : ma i cani riconoscono dopo tanti anni di essere parenti?
Ricordo la mia Leonberger che ho preso con me all'età di 2 mesi, che anche quando aveva 2 anni riconosceva il suo allevatore e gli faceva mille feste quando lo vedeva, però non so cosa succede tra cani

 


Privacy Policy - Cookie Policy