Autore Topic: Cerco Golden femmina adulta  (Letto 46272 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #30 il: 26 Luglio 2012, 18:31:40 »
Ragazzi ma non c'e mai limite....ma mi sembra una cosa cosi' inverosimile...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #31 il: 26 Luglio 2012, 18:40:51 »
Che tenerezza e che tristezza spero sia uno scherzo

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #32 il: 26 Luglio 2012, 19:43:25 »
Sicuramente anche dalla voce non credo sia italiana......ma cmq io domani chiamo lo stesso anche se nella mail dice che è già stato adottato.......cmq non ci sono parole, ricordate che parlavo della freddezza della telefonata....
 
Bò...cmq domani sentiamo che mi dice......
 
Povero patato, se la storia è vera speriamo che almeno sia finito in buone mani, da qualcuno che sappia amarlo come merita....

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #33 il: 26 Luglio 2012, 21:22:21 »
Lo spero davvero anch'io....non le sopporto queste cose!!!

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #34 il: 26 Luglio 2012, 21:43:34 »

Ora non vorrei sbagliarmi, ma ho l'impressione di aver già visto le foto del cagnone parecchio tempo fa mentre guardavo degli annunci sui Golden e quel bel musetto come si fa a dimenticarlo? Lì per lì non ci avevo dato peso, ma ora leggendo il seguito della storia mi sa che le foto sono quelle, ma se non ricordo male la volta scorsa era un annuncio relativo al ritrovamento del cagnone e stavano cercando i padroni...
Non so ragazzi, non sono sicura al 100%, ma all'80% sì.....quindi chiunque di voi decida di incontrarsi con questi personaggi vada accompagnato e faccia molta attenzione, non vorrei che sia una scusa per fregare le persone che come noi si preoccupano per questi tesori.
Tenetemi informata che non riesco a star tranquilla.

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #35 il: 26 Luglio 2012, 22:19:45 »
Ora non vorrei sbagliarmi, ma ho l'impressione di aver già visto le foto del cagnone parecchio tempo fa mentre guardavo degli annunci sui Golden e quel bel musetto come si fa a dimenticarlo? Lì per lì non ci avevo dato peso, ma ora leggendo il seguito della storia mi sa che le foto sono quelle, ma se non ricordo male la volta scorsa era un annuncio relativo al ritrovamento del cagnone e stavano cercando i padroni...
Non so ragazzi, non sono sicura al 100%, ma all'80% sì.....quindi chiunque di voi decida di incontrarsi con questi personaggi vada accompagnato e faccia molta attenzione, non vorrei che sia una scusa per fregare le persone che come noi si preoccupano per questi tesori.
Tenetemi informata che non riesco a star tranquilla.

Ale


beh... in realta... forse forse una ricerchina la si potrebbe fare.... tramite la foto...
mo' ci provo...

staff@golden-forum.it

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #36 il: 26 Luglio 2012, 22:26:06 »
da una rapidissima ricerca non ho trovato niente... ma domani ci riprovo...

staff@golden-forum.it

Offline aurora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #37 il: 26 Luglio 2012, 22:28:26 »
Ora non vorrei sbagliarmi, ma ho l'impressione di aver già visto le foto del cagnone parecchio tempo fa mentre guardavo degli annunci sui Golden e quel bel musetto come si fa a dimenticarlo? Lì per lì non ci avevo dato peso, ma ora leggendo il seguito della storia mi sa che le foto sono quelle, ma se non ricordo male la volta scorsa era un annuncio relativo al ritrovamento del cagnone e stavano cercando i padroni...
Non so ragazzi, non sono sicura al 100%, ma all'80% sì.....quindi chiunque di voi decida di incontrarsi con questi personaggi vada accompagnato e faccia molta attenzione, non vorrei che sia una scusa per fregare le persone che come noi si preoccupano per questi tesori.
Tenetemi informata che non riesco a star tranquilla.

Ale

Ah, ecco, pensavo di essere pazza io...anche a me sembra familiare, ma non riesco proprio a ricordare dove avevo visto la foto... ok, mi posso sbagliare, ma... spero che qualcuno di voi abbia notizie...
spero davvero che quel bel cagnone trovi una famiglia tutta sua che gli voglia bene...ha un'aria un pò triste...
...anche perchè la storia del giardino fa acqua da tutte le parti!!

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #38 il: 26 Luglio 2012, 22:32:13 »
Io purtroppo da dove sono non ho sta gran connessine e non riesco a far molto.
Purtroppo non riesco a ricordare quanto tempo sia passato da quando l'ho visto, ma mi ricordo di quel bel musetto e mi ricordo che comunque un pò di tempo è passato.
Vorrei proprio andarci a fondo a sta cosa.


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Catia _ZoeStrudi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 268
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #39 il: 26 Luglio 2012, 23:14:38 »
ripeto...che tristezza :'( ma se secondo voi è una bufala...lo scopo??? il cucciolo lo regalano...fatemi apire :icon_confused:

Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #40 il: 27 Luglio 2012, 00:23:39 »
io un po' di tempo fa avevo letto che girano foto di cani " specchietti x le allodole" ... adesso nn ricordo xchè mi ero soffermata su sta cosa, ma in ufficio ho salvato un sito anti bufala...dove si denunciava un'annuncio simile di cane bisognoso in cerca di casa...la tipa rispondeva dicendo che il cane era stato già adottato....ma nn ricordo che diavolo ci guadagnasse nel fare sta tiritera...domani in ufficio cerco e vi dico....
a me invece è capitato di rispondere ad un annuncio che ogni tanto gira su ebay annunci di  "cucciolone dagli occhi tristi" con una descrizione e una foto che ti vien voglia di prendere la macchina e andare a prenderlo subito.....bene; doveste mai capitarci sopra, sappiate che  a seconda dei casi è maschio e poi femmina....e che in fin dei conti nn esiste...o (come spero) è già stato adottato anche lui....xchè ovviamente x due volte nel giro di pochi mesi mi hanno risposto che nn era + disponibile ma che me ne avrebbero fatti vedere altri.....

Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #41 il: 27 Luglio 2012, 09:23:06 »
come vi dicevo..... il sito anti bufala si chiama il disinformatico.....
tra le varie cose che segnala c'è questo annuncio x l'adozione di cuccioli di golden..io l'ho letto ma spiega che l'annuncio era stato messo in buona fede, ma che poi è degenerato tipo catena di sant'antonio.....quindi nn è analogo a quello del golden della tipa straniera...
attendiamo notizie da tiziana....

Offline samantha2011

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 240
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #42 il: 27 Luglio 2012, 09:53:09 »
comunque di gente che da via i cani come se fossero caramelle ce n'è... ne conosco personalmente...
Che tristezza1

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #43 il: 27 Luglio 2012, 10:45:03 »
Ho appena chiamato........e mi è salita la carogna.......allora la ragazza che mi ha risposto, chiaramente non italiana, credo slovena o  qualcosa di simile, senza nulla togliere a sloveni in gamba e ne conosco parecchi, mi ha risposto che il golden è già stato adottato ieri sera ma che se volevo avevano altri cagnolini da adottare....io ho risposto che ero interessata al golden e non ad altri cani, ma ho chiesto come mai aveva altri cani da adottare.......bene mi ha attaccato il telefono e non ha più risposto......
 
Mi sa davvero che l'annuncio è una bufala....quindi ragazzi occhio facciamo attenzione, il periodo è quello che è, e le truffe sono davvero dietro l'angolo.....
 
Certo che continuo a non aver parole.....mi sento così schifata....da "persone" che usano l'amore per gli animali per incassare soldi...

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #44 il: 27 Luglio 2012, 10:51:01 »
Che amarezza... :( :( :(
Non ti puoi più fidare di niente e nessuno  >:(
Cmq io ho la mail di questa persona...non possiamo fare niente?

 


Privacy Policy - Cookie Policy